Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
guarda...per me non è sta cima ma non importa... dai ci sono donne in presunti luoghi di comando ben piu' oche...lei che male fa a essere stupida?! nessuno...quindi w w w le sue tette e il suo calendarioDefender ha scritto:Guarda Parakarro sinceramente non mi interessa se Cristina Del Basso sia intelligente o no.
Ho solo constatato che la signorina , nelle poche volte che l'ho vista in video , mi provoca nella totalità dei casi un senso di fastidio che sfocia nel cambiar canale.
E questo è certamente dovuto al suo fare da minorata mentale.(ovviamente non so se lo fa apposta o meno a mostarsi così)
bubamp ha scritto:Ma guarda te sto mignottone fa il calendario e io no!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quelli che lavorano questi calendari con photoshop sono dei macellai.... io lavoro 3 ore su una singola foto, rifaccio la modella praticamente nuova (occhi, capelli, ciglia, sopracciglia, allungo collo, gambe, sfino le braccia, allargo le tette, sfino i fianchi, pelle d'alabastro, etc...), e alla fine nessuno capisce se c'è photoshop o no.Urbano Cairo ha scritto:MOLTO fotosciopLord Zork ha scritto:con e senza photoshop?
Posso mandarti 30 foto allora?????Rex_Sinner ha scritto:Quelli che lavorano questi calendari con photoshop sono dei macellai.... io lavoro 3 ore su una singola foto, rifaccio la modella praticamente nuova (occhi, capelli, ciglia, sopracciglia, allungo collo, gambe, sfino le braccia, allargo le tette, sfino i fianchi, pelle d'alabastro, etc...), e alla fine nessuno capisce se c'è photoshop o no.Urbano Cairo ha scritto:MOLTO fotosciopLord Zork ha scritto:con e senza photoshop?
Questi lisciano la pelle che sembra scartavetrata, cambiano il colore degli occhi, ingrandiscono di 2 taglie le tette.... i calendari della marcuzzi o di francesca lodo sono inguardabili!!!!