[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Quella che mi ispira di più, di norma bionda e poco "gasata". Non disdegno assaggiare birre poco comuni in certe occasioni.
L'udm quando si è ubriacato l'ultima volta e con cosa?
L'udm quando si è ubriacato l'ultima volta e con cosa?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- pan
- Storico dell'impulso
Uomo sopra. La posizione evolutiva più recente.
L'animale che meglio rappresenta l'udm?
L'animale che meglio rappresenta l'udm?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
L'ippopotamo pur non avendo alcuna similitudine fisica o caratteristiche caratteriali in comune (quali saranno poi?).
Semplicemente mi esprime grandissima serenità e forza.
Quanto è durato il periodo di disoccupazione più lungo per L'UDM?
Semplicemente mi esprime grandissima serenità e forza.
Quanto è durato il periodo di disoccupazione più lungo per L'UDM?
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
che ha molto piu tempo libero di me (o sa organizzarselo meglio.) e ha anche tanta voglia di starci dietro a quel che scrive..
:D:D
io sono un forumista compulsivo..
l'udm forumista compulsivo?

io sono un forumista compulsivo..
l'udm forumista compulsivo?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sipibodio ha scritto:
l'udm ha mai pianto per amore?
L'UDM ha un metodo per far capire all'interlocutore che non gli interessa quello che sta dicendo?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)