[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
suonano anche il banjo http://www.youtube.com/watch?v=bkBu05KW ... re=related
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
visto che la loro discografia è complessa e alquanto spiazzante, ti consiglierei di cominciare da Trust Us.Antonchik ha scritto:suonano anche il banjo http://www.youtube.com/watch?v=bkBu05KW ... re=related
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Il nuovo cd da solista di Les Claypool.
Non è per tutti i gusti, i brani non sono nati nemmeno per essere pubblicati, sono frutto di svariate collaborazioni (Bite Out of Life è frutto di una collaborazione con Eugene Hutz, il cantante dei Gogol Bordello).
Insomma a me piace perchè piace Claypool e il suo genere unico, a molti farà cagare ma io lo suggerisco vivamente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
dei death in vegas conoscevo solo scorpio rising, con liam gallagher. cool.
ora sto ascoltando altri pezzi di quell'album.
mi piace, il progetto.
ora sto ascoltando altri pezzi di quell'album.
mi piace, il progetto.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
chi di voi ha sentito il disco dei white lies?
opinioni in merito?
opinioni in merito?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline