[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
magari! ma visto che le bollette non si pagano da sole...
L'udm è favorevole a una proposta di legge per vietare i matrimoni calabresi superiori alle 5 ore?
L'udm è favorevole a una proposta di legge per vietare i matrimoni calabresi superiori alle 5 ore?
"Non riesci ad essere ironico, vecchio mio, ma solo sarcastico... e tra sarcasmo e ironia c'è la stessa differenza che tra un rutto e un sospiro"
H.Pratt - La ballata del mare salato
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Un time limit per le cerimonie di nozze non è male.
L'udm è favorevole alla proposta dei matrimoni a "tempo"? Ossia quelli con contratto pre matrimoniale di 5 e se poi va male ognuno per la propria strada senza beghe legali? (fu una proposta di legge in Germania anni fa)
L'udm è favorevole alla proposta dei matrimoni a "tempo"? Ossia quelli con contratto pre matrimoniale di 5 e se poi va male ognuno per la propria strada senza beghe legali? (fu una proposta di legge in Germania anni fa)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
No, gli avvocati guadagnano già abbastanza...
e poi eccheccazzo, immagina la scena " fra cinque anni o finchè morte non vi separi..."
l'udm ha fatto sesso il giorno dei morti?
e poi eccheccazzo, immagina la scena " fra cinque anni o finchè morte non vi separi..."
l'udm ha fatto sesso il giorno dei morti?
"Non riesci ad essere ironico, vecchio mio, ma solo sarcastico... e tra sarcasmo e ironia c'è la stessa differenza che tra un rutto e un sospiro"
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
che lavora troppo e dovrebbe anche pensare alla sua salute (ok..dipende anche dalla posta in gioco..
. me ne rendo conto)
l'udm libero professionista o dipendente?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Libero professionista.nik978 ha scritto:
L'UDM è per la forma o per il contenuto?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
sesso, poi birra, poi spuntino notturno.araxe ha scritto:Mi appassiona il pattinaggio sul ghiaccio visto alla tv, io ci ho provato ma sono una schiappa.
L'uddm come ha trascorso il sabato sera?
l'udm quale birra preferisce ? (tipo, marca e spillatura)
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows