Tera patrick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Certo che è attiva...anche se ora gira quasi solo col buzzurro che sta con lei.Always20 ha scritto:E poi, sbaglio o si è rifatta le tette? che cmq già nn eran affatto male
Per le tette, rifattissime...anche più di una volta credo...
Ultima modifica di lone wolf il 10/07/2009, 20:17, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Non credo...mi sembra di aver visto qualcosa tempo fa....ma in ogni caso era un servizio fotograficoAlways20 ha scritto:e doppie penetrazioni ne ha mai fatte?

Comunque gli esperti della materia sono altri ed è a loro che devi chiedere...io sono un semplice "curioso"

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
il bassista dei biohazard!lone wolf ha scritto:Certo che è attiva...anche se ora gira quasi solo col buzzurro che sta con lei.Always20 ha scritto:E poi, sbaglio o si è rifatta le tette? che cmq già nn eran affatto male
Per le tette, rifattissime...anche più di una volta credo...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: Tera patrick
solo due pagine per questa dea?
che fine ha fatto? ritirata? in questo forum di lei ho l'impressione si sia parlato poco? voi come la giudicate dal punto di vista delle performances?
che fine ha fatto? ritirata? in questo forum di lei ho l'impressione si sia parlato poco? voi come la giudicate dal punto di vista delle performances?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
viewtopic.php?f=3&t=5028MauroG ha scritto:solo due pagine per questa dea?
- MauroG
- Storico dell'impulso
si mr, ho visto il topic ma si parla poco di lei sono praticamente tutte foto 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
quando sono le foto a parlare, allora si è già a metà dell'operaMauroG ha scritto:si mr, ho visto il topic ma si parla poco di lei sono praticamente tutte foto