[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1111 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

El Diablo ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:di solito questo genere di delitti sui bambini sono tra i più "disprezzati" all'interno di un carcere.

se esistono i galeotti di ua volta, sapranno loro come comportarsi...
Come ho già  avuto modo di scrivere da un'altra parte, la "giustizia dei carcerati" è una delle cose più ipocrite e disgustose che esistano.

Dovrebbero farsi i loro bravi anni di galera, punto e basta.
Quale tipo di giustizia proponi per merde simili?
Sarebbe sufficente che facesse 25 anni tutti dentro,senza permessi e sconti, ma non li farà .

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1112 Messaggio da nik978 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:di solito questo genere di delitti sui bambini sono tra i più "disprezzati" all'interno di un carcere.

Come ho già  avuto modo di scrivere da un'altra parte, la "giustizia dei carcerati" è una delle cose più ipocrite e disgustose che esistano.

Sarebbe sufficente che facesse 25 anni tutti dentro,senza permessi e sconti, ma non li farà .
ma anche un po di piu..
su tutto il resto son d'accordo
chi sta in carcere si faccia la galera e stia buono
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1113 Messaggio da Steiner74 »

El Diablo ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

30 anni di galera o un ergastolo non mi sembrano pene da poco.

A patto, ovviamente, d'essere scontate per intero.

Per quanto riguarda la "giustizia carceraria", non vedo perchè un detenuto (che magari è dentro per aver preso a martellate un vecchietto per fregargli la pensione) debba ergersi a "raddrizzatore di torti", su quali basi morali?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1114 Messaggio da nik978 »

ariquoto..
ma il timore e' che (come paventi anche tu) saranno meno..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1115 Messaggio da El Diablo »

Steiner74 ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

30 anni di galera o un ergastolo non mi sembrano pene da poco.

A patto, ovviamente, d'essere scontate per intero.

Per quanto riguarda la "giustizia carceraria", non vedo perchè un detenuto (che magari è dentro per aver preso a martellate un vecchietto per fregargli la pensione) debba ergersi a "raddrizzatore di torti", su quali basi morali?
In italia non esistono basi morali, quindi la mia cura è quella consigliata da Gaius.
Dove non arriva la legge a mettere a posto le cose:
GaiusBaltar ha scritto:Questo è l'unico modo di mettere apposto le cose quando non vanno:

Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1116 Messaggio da norrin2007 »

Ubriaco e drogato investì undici pedoni: condannato a 3 anni di reclusione
A Radosavljevic sono stati revocati gli arresti domiciliari
Era ubriaco e drogato, Bruno Radosa­vljevic, quando il 5 novembre dell'anno scorso, al volante di una Bmw, travolse 11 persone che aspettavano l'autobus in via dei Romagnoli, vicino ad Acilia. Un in­cidente in cui solo per caso non ci scappó il morto e che ora è costato all'automobili­sta, 26 anni, torinese di origine croata, una condanna a tre anni di reclusione e a duemila euro di multa. Il pm Delia Cardia aveva contestato a Radosavljevic le lesio­ni volontarie, ma il gup, Giovanni De Do­nato, ha derubricato il reato in lesioni col­pose. Il giudice inoltre, accogliendo un' istanza degli avvocati Mario Angelelli e Andrea Palmiero, ha revocato all'imputa­to gli arresti domiciliari nel campo noma­di di via Ortolani e ha disposto l'obbligo di firma tre volte la setti­mana.
Al proces­so, che si è svolto con il rito abbrevia­to, soltanto due feriti si sono costitui­ti parti civili. A loro (fra cui una signora che è stata seriamente in pericolo di vita e che ha avuto una prognosi di 125 giorni) Radosavljevic dovrà  versare una provvi­sionale di 15 mila euro a testa e risarcire i danni in sede civile ( :DDD ). Secondo la ricostruzione dell'accusa, in quella piovosa mattina di novembre la Bmw era stata lanciata a una velocità  «ina­deguata alle caratteristiche della strada», anche tenendo conto «dell'ora e della pre­senza di traffico e pedoni». All'improvvi­so l'imputato aveva perso il controllo del veicolo, aveva invaso la corsia opposta e dopo aver investito le vittime aveva finito la sua corsa contro un palo. Ma l'inciden­te non era accaduto per caso: Radosa­vljevic, per il pm, aveva «accettato il ri­schio di eventi lesivi» poichè era salito in macchina dopo aver bevuto ed essersi dro­gato. Durante le indagini infatti il tasso al­colico è risultato di 1,85 (il limite è 0,50), mentre le analisi hanno rivelato la presen­za di cocaina e cannabis nel sangue.

ecco perchè spesso ci si augura che, almeno a togliere i "sassolini dalle scarpe" alla gente che non ne puó più di certe cose, ci pensino i galeotti in carcere.
p.s. a scanso di equivoci, il fatto che si tratti di un rom non rileva minimamente. fosse italiano, sarebbe la stessa cosa.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1117 Messaggio da GaiusBaltar »

Caro Norrin scusa la mia precisazione, il fatto che sia rom invece c'entra e come, ma non per la condanna ma per il provvedimento restrittivo precedente ossia gli arresti domiciliari:
Come cazzo fai a dare i domiciliari presso un campo nomadi, quindi una struttura non fissa ma di sua natura mobile, ad un soggetto senza regolare registrazione presso anagrafi/comune/utenze di serviz/eccetera. E'andata bene che quando l'hanno condannato l'hanno trovato ancora, forse perchè i suoi "compagni" non volevano casini col campo. Fosse stato meno bevuto/strafatto dopo l'incidente era già  in fuga dal paese e chi si è visto si è visto. Dico male?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1118 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Caro Norrin scusa la mia precisazione, il fatto che sia rom invece c'entra e come, ma non per la condanna ma per il provvedimento restrittivo precedente ossia gli arresti domiciliari:
Come cazzo fai a dare i domiciliari presso un campo nomadi, quindi una struttura non fissa ma di sua natura mobile, ad un soggetto senza regolare registrazione presso anagrafi/comune/utenze di serviz/eccetera. E'andata bene che quando l'hanno condannato l'hanno trovato ancora, forse perchè i suoi "compagni" non volevano casini col campo. Fosse stato meno bevuto/strafatto dopo l'incidente era già  in fuga dal paese e chi si è visto si è visto. Dico male?
gaius, la tua è una (fondata) puntualizzazione ulteriore. ma la sostanza è sempre la stessa: 'sti coglioni, per fare i "garantisti a prescindere", lasciano liberi soggetti che andrebbero buttati in una cella e gettata la chiave (ad essere indulgenti...). e questo succede sia con i rom, che con gli italiani. che con i rom ci siano ulteriori problemi di carattere "pratico" poi, è un argomento ad adiuvandum...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1119 Messaggio da GaiusBaltar »

Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, a volte mi spavento per quanto siamo in sintonia!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1120 Messaggio da Lonewolf »

sbaglio o ci sono un pó troppe donne che impazziscono e fanno fuori i bamboccini?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1121 Messaggio da GaiusBaltar »

Va di pari passo con la mia altra esternazione con le donne che arrivano a 40 anni e si ricordano che vogliono fare un figlio, ma quando ci si mettono le ovaie sono stracciate allora vedi che si sono a spasso un sacco di bambini/ragazzi decisamente tarati e "indietro di cottura". So di essere un porco ed un misogino ma la donna italica mi delude parecchio.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1122 Messaggio da Giulio Tremonti »

Arrestato il violentatore dei garage: trentadue anni, fidanzato, laureando in Legge, contabile, coordinatore di un circolo del PD.
Non ci sono più i violentatori psicotici disadattati di una volta.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1123 Messaggio da nik978 »

la violenza sulla donne e' in altissima percentuale nei contesti familiari e di conoscenza da persone assolutamente normnali...

tra queste persone assolutamente normali ci puo benissimo essere quello che esce allo scopereto e diventa uno stupratore seriale...
(anche s0e comunque lui era stato addirittura giudicato inapace di intendere e di volere in una precedente azione parecchi anni fa...quindi comunque c'era un precedwente non da poco)

attendiamo come sempre la chiusura di indagini e processo

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1124 Messaggio da Steiner74 »

Giulio Tremonti ha scritto:Arrestato il violentatore dei garage: trentadue anni, fidanzato, laureando in Legge, contabile, coordinatore di un circolo del PD.
Non ci sono più i violentatori psicotici disadattati di una volta.
Beh...insomma, non direi :)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1125 Messaggio da misha71 »

C'ho come un'impressione di CasaPound negli ultimi commenti.

nnamo BENISSIMO!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”