Tribunale di Cremona assolve un 33enne
Le si è avvicinato in discoteca, e dopo aver buttato l'occhio ha espresso il proprio apprezzamento con un sonoro: "Bella f...". Ma lei, Laura, una bella ragazza cremonese, non ha gradito, e ha querelato il suo ammiratore, il 33enne piacentino Massimo Eleuteri, per ingiurie. Il gip di Cremona, dopo tre anni, ha peró sentenziato che quella frase non costituisce reato: non offendendo l'onore e il decoro della ragazza, non è un'ingiuria.
Eleuteri, dopo averla osservata per tutta la sera, aveva avvicinato Laura alla discoteca Nuvolari, alla periferia di Cremona, e con un sorriso smagliante le aveva rivolto il proprio apprezzamento, convinto di farle un complimento. Lei, peró, si era parecchio risentita, tanto da denunciarlo, e ancor di più si era infuriato il di lei fidanzato, tanto che tra i due uomini era scoppiata una violenta lite, finita a pugni sulla soglia della discoteca.
E così il 33enne piacentino, per il quale il gip ha disposto il non luogo a procedere per il suo "Bella f...", è stato peró rinviato a giudizio per la rissa insieme a Luca Filippazzi, il fidanzato della giovane: uno deve rispondere di percosse e di lesioni, l'altro di lesioni gravissime.
Io le donne non le capiró mai...

questa si fà figa, pressappoco come foto sotto, per andare in disco come la quasi totalità delle tipe, uno fà un commento più che giusto (

