L'altra sera un amico cinese mi ha fatto assaggiare il Maotai, spacciatomi come il miglior liquore cinese.
Bottiglina piccolina di plastica stile medicinale da farmacia.
Sopra i 50 gradi.
Gusto stile grappa mista a petrolio.....un gusto che ti rimane in bocca per parecchio tempo.
Neanche male se ci fai l'abitudine.
Magari nik l'ha gia' postato.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
theathxxx ha scritto:L' Amaro del Capo è di certo tra i primi 3 amari italiani IMHO. Il fatto che sia piu' buono ghiacciato non capisco che disturbo possa creare....
Husker_Du ha scritto:L'altra sera un amico cinese mi ha fatto assaggiare il Maotai, spacciatomi come il miglior liquore cinese.
Bottiglina piccolina di plastica stile medicinale da farmacia.
Sopra i 50 gradi.
Gusto stile grappa mista a petrolio.....un gusto che ti rimane in bocca per parecchio tempo.
Neanche male se ci fai l'abitudine.
Magari nik l'ha gia' postato.....
io ne ho provati una marea (probabilmente anche lui) e io li chiamo gli sturalavandini......fai te...
una delle pochissime cose che non riesco a bere assolutamente ..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Fengari ha scritto:miii che buono il bicerin!! peró per ogni stagione c'è questo!!
Mio dio, la cosa più sopravvalutata del mondo (dopo Ultimo tango a Parigi).
La potentissima - ancorchè in decadenza - comunità calabrese a Bologna è probabilmente la responsabile dell'immotivata fama di questa brodaglia nella città di Irnerio.
Fra l'altro l'etichetta impone esplicitamente di bere questa porcheria ghiacciata, la qual cosa le fa effettivamente acquistare qualche punto (diciamo: la fa passare dallo status di merda a quello di merda senza mosche attorno). Peccato che questa saggia prescrizione venga regolarmente disattesa. Per la gioia delle mosche medesime.
Fra l'altro mi accorgo solo ora che a produrre l'amaro del capo è evidentemente un "nostro" forumista.
Ritiro tutto quello che ho detto.
p.s.
di quale forumista sto parlando?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Fengari ha scritto:miii che buono il bicerin!! peró per ogni stagione c'è questo!!
La potentissima - ancorchè in decadenza - comunità calabrese a Bologna è probabilmente la responsabile dell'immotivata fama di questa brodaglia nella città di Irnerio.
Fra l'altro l'etichetta impone esplicitamente di bere questa porcheria ghiacciata, la qual cosa le fa effettivamente acquistare qualche punto (diciamo: la fa passare dallo status di merda a quello di merda senza mosche attorno). Peccato che questa saggia prescrizione venga regolarmente disattesa. Per la gioia delle mosche medesime.
Fra l'altro mi accorgo solo ora che a produrre l'amaro del capo è evidentemente un "nostro" forumista.
p.s.
Duck65
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
p.s.
Uauauuauauauuauau!!! Mitico Piz!
Semper ad maiora! (L'inestinguibile altorilievo in lettera della bottiglia divina) ahahhahh...
Ciao
Ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
Fuori dal Piemonte è difficilissimo da reperire : ne produciamo poco e ce lo beviamo tutto noi.
Un classico di molti torinesi in trasferta, fossero anche a Palermo, è quello di provare a chiederlo lo stesso all'ignaro ristoratore, non fosse altro che per fargli due palle così sulla sua bontà e sulla necessità di ordinarne al più presto una cassa.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza