"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
cmq ha fatto davvero un ottimo investimento, lavorare come spogliarellista per rifarsi il seno possiamo dire è stata la sua fortuna.... dal seno poi è arrivato il personaggio di maggiorata per il gf e poi i lcalendario nonchè le serate in discoteca ecc
è tremendamente sex... questa se ti guarda "bene" sarebbe in grado di far traballare qualche santo
non usate tinypicc.......1!!!!!!!
ve le cancella
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Classica zoccoletta del momento che cavalca l'onda della notorietà per i pandori che si ritrova al posto delle puppe....photoshop al 100%, il culo era tremendamente zavorrato nel gf, ok che avrà perso qualche kg o qualche crema rassodante l'ha aiutata.....comunque ci sono N fighe migliori di lei e anche dal punto di vista cerebrale siamo sottomedia rispetto alle miriadi di ignoranti che ci sono in tv.
Bocciata IMHO bene solo per una sessione anale con spagnola incorporata e poi una pedata.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
fredelux ha scritto:comunque ci sono N fighe migliori di lei e anche dal punto di vista cerebrale siamo sottomedia rispetto alle miriadi di ignoranti che ci sono in tv.
.
curioso come tutti valutino la capacità spirituale di una figa.... e poi dicono che gli uomini sono insensibili ...
comunque a me fa molto ridere, mi piacciono molte sue espressioni e trovo che sia i fianchi che la pancia siano tra i piu' belli in TV...
comunque per tutti gli altri è pronto il prossimo calendario di "AVVENIRE"
Guarda Parakarro sinceramente non mi interessa se Cristina Del Basso sia intelligente o no.
Ho solo constatato che la signorina , nelle poche volte che l'ho vista in video , mi provoca nella totalità dei casi un senso di fastidio che sfocia nel cambiar canale.
E questo è certamente dovuto al suo fare da minorata mentale. (ovviamente non so se lo fa apposta o meno a mostarsi così)
fredelux ha scritto:comunque ci sono N fighe migliori di lei e anche dal punto di vista cerebrale siamo sottomedia rispetto alle miriadi di ignoranti che ci sono in tv.
.
curioso come tutti valutino la capacità spirituale di una figa.... e poi dicono che gli uomini sono insensibili ...
comunque a me fa molto ridere, mi piacciono molte sue espressioni e trovo che sia i fianchi che la pancia siano tra i piu' belli in TV...
Parakarro la mia valutazione è soggettiva, magari nel privato spicca di intelligenza.....le volte che l'ho vista in tv non mi hanno dato prova di questo...anzi....poi fisicamente tirati via i pandori non mi sembra sta figonzola.....chiaramente è tutto IMHO