Errante ha scritto: mi piacerebbe vederne dal vivo uno così grande..
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
marcox ha scritto:
ti consiglio di incontrarne una
Non credo sia facile!!!!
Cercare nelle palestre????
No... consultando questo sito http://www.wb270.com/travelEur.htm saprete quando vengono in tour in Italia. Contattatele per mail o telefono: loro vi indicheranno l'hotel dove alloggiano e il loro compenso. Se volete avere una sesisone ssessuale chiedete se la fanno nude. Molte si lasciano coinvolgere. Ne ho scopate diverse nonostante gli accordi inziali non lo prevedessero.
Qualche ora prima della sessione vi invieranno per sms il numero della camera, così non avrete problemi con la consièrge...
Quindi (a chi piace, come a me), buon divertimento...
Ricordate è un'esperienza unica .
Dimentavo, qualcuna fa anche s/m o dominazione soft
Marcox ci posti qualche racconto delle tue esperienze con queste super BB? Ne sono eccitatissimo...
penso che non ne uscirei vivo da una cosina a tre con queste...
peró provarci...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Piccola esperienza personale, anni fa frequentavo una palestra e c'era una tipa che faceva gare di body building, a livelli amatoriali.
Aveva una massa muscolare ben sviluppata e una massa grassa bassisima.
Finimmo per fare sesso e vi posso assicurare che fu uno spettacolo , aveva due chiappe sode come il marmo e degli addominali scolpitissimi.
Naturalmente aveva un clitoride normale in quanto non faceva uso di sostenze e aveva pochissimo seno.
Quando facevo le gare in pal ne ho conosciute ma, l'unica con cui ho avuto un incontro ravvicinato anche se molto bella e femminile era in realtà piena di testosterone tanto che il clit sembrava un minica@@o... Bellissimo corpo ma quel clit... mah.. sembrava di fare una pompa