per questo non vincono in europa.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il gap si e' ridotto sicuramente (anche se Tevez ha sempre giocato poco quest'anno....grosso errore viste le sue qualita'), almeno fino a quando il Manchester non investira' parte dei soldi di Ronaldo.lone wolf ha scritto:Ha perso Ronaldo (hai detto cotica....) e Tevez, l' Inter ha aggiunto Motta e Milito e ha Balotelli e Santon con un anno di esperienza in più...credo si possa dire che il gap si sia quantomeno ridottoHusker_Du ha scritto:Inzomma....e' vero che il manchester ha perso Ronaldo....ma con Motta e Milito non e' che ti avvicini molto.
Intanto sembra che il Manchester United voglia ancor di piu' indebolirsi...punta su Ibra, ma Moratti non sembra contento come saresti tu e pare intenzionato a rifiutare.lone wolf ha scritto:Per me solo il Barca è sicuramente superiore ai nerazzurritiffany rayne ha scritto:Attualmente l'Inter la colloco alle spalle di Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Liverpool e Chelsea. Distacco importante, nel senso che per battere queste cinque squadre l'Inter deve giocare al massimo e sperare in una giornata storta dell'avversario.
e il Real sulla carta (voglio vedere come verranno amalgamati i galacticos e come reggerà la pressione Pellegrini, alla prima esperienza con una grande, prima di pronunciarmi del tutto...)
Sulle inglesi, invece, resto dubbioso. Anche perchè mi sembra che siano in clima di smobilitazione...piuttosto che acquistare qualche big per rinforzarsi, credo che faticheranno a trattenere quelli che hanno
Se Ibra va al MU il gap si inverte a nostro vantaggiotiffany rayne ha scritto:Intanto sembra che il Manchester United voglia ancor di piu' indebolirsi...punta su Ibra, ma Moratti non sembra contento come saresti tu e pare intenzionato a rifiutare.lone wolf ha scritto:Per me solo il Barca è sicuramente superiore ai nerazzurritiffany rayne ha scritto:Attualmente l'Inter la colloco alle spalle di Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Liverpool e Chelsea. Distacco importante, nel senso che per battere queste cinque squadre l'Inter deve giocare al massimo e sperare in una giornata storta dell'avversario.
e il Real sulla carta (voglio vedere come verranno amalgamati i galacticos e come reggerà la pressione Pellegrini, alla prima esperienza con una grande, prima di pronunciarmi del tutto...)
Sulle inglesi, invece, resto dubbioso. Anche perchè mi sembra che siano in clima di smobilitazione...piuttosto che acquistare qualche big per rinforzarsi, credo che faticheranno a trattenere quelli che hanno
http://iltempo.ilsole24ore.com/sport/20 ... ibra.shtml
Sul Real resto dubbioso non solo per gli equilibri in campo, anche per quelli nello spogliatoio...ecco, ci fosse stato un Capello, un Hiddink non avrei avuto dubbi...con Pellegrini (chiii...?) invece ho delle grosse riserve...tiffany rayne ha scritto:Sul Real sono anche d'accordo che non è facile da assemblare sul piano tattico. Ma la sua rosa ha una tale qualità che ci vorrebbe davvero molto da parte del suo allenatore per non ottenere dei risultati di alto livello.
Pellegrini allenava questa squadralone wolf ha scritto:Sul Real resto dubbioso non solo per gli equilibri in campo, anche per quelli nello spogliatoio...ecco, ci fosse stato un Capello, un Hiddink non avrei avuto dubbi...con Pellegrini (chiii...?) invece ho delle grosse riserve...tiffany rayne ha scritto:Sul Real sono anche d'accordo che non è facile da assemblare sul piano tattico. Ma la sua rosa ha una tale qualità che ci vorrebbe davvero molto da parte del suo allenatore per non ottenere dei risultati di alto livello.
Appunto...eliminare l' Inter in champions, quantomeno negli ultimi anni, non mi sembra un gran merito...tiffany rayne ha scritto:Pellegrini allenava questa squadralone wolf ha scritto:Sul Real resto dubbioso non solo per gli equilibri in campo, anche per quelli nello spogliatoio...ecco, ci fosse stato un Capello, un Hiddink non avrei avuto dubbi...con Pellegrini (chiii...?) invece ho delle grosse riserve...tiffany rayne ha scritto:Sul Real sono anche d'accordo che non è facile da assemblare sul piano tattico. Ma la sua rosa ha una tale qualità che ci vorrebbe davvero molto da parte del suo allenatore per non ottenere dei risultati di alto livello.
Me pare il fratello scemo di Materazzi...e ho detto tutto!Johnny Ryall ha scritto:Dedicato a Sonny e a tutti gli amanti dei giocatori d'altri tempi...
DO NOT FUCK WITH KEANO!
www.youtube.com/watch?v=8Tf6mrA0-tA
Che personaggio!