sì stamattina facendo adempimenti mi sono fissato a guardare le tette gonfie della tardona con gli occhiali ... così lei si alza e mi passa dietro ... ed io le sorrido ... al ritorno lei saltella e le fa un pó ballare ... è un bidone secondo l'ordinario metro valutativo della figa ...
ma oggi come oggi un bel paio di tette gonfie le onorerei sempre a dovere ...
e così mentre fantastico un intreccio di ólingue con la tardona in uno sgabuzzino pieno di fascicoli ... mi ritrovo in un altra stanza ..
altra tardona tettona...
"dottoressa le copie della sentenza sono pronte?"
certo Avvocato - mi risponde rossa in viso in tinta con la maglia che indossa...
si vede che pochi la chiamano così ... oppure le ha fatto effetto il mio sguardo sulle sue tettone ? stamattina non ho fatto nemmeno colazione ... permette una poppata? le direi ... ma invece le dó le marche da bollo attento a non sfiorarle il palmo della mano aperta ... ti devo far crescere la voglia di essere toccata da me ... dovrai anche tu pensare al sapore del mio cazzo magari più tardi ...
poi scendo ... il parcheggiatore mi dice "Avvucà bellu mezzo..."
- sì o zì o sacc ca vuó un euro per 3 minuti ma vabbè fa niente ...
"statevi buon Avvucà "
accendo il motore e per poco non investo MAuroG ... che non si accorge proprio di me ...
meno male ...
altrimenti probabilmente avrebbe iniziato ad insultarmi ...
indi sorridendo accellero e prendo il largo ...
ora andró a farmi bello ...
per il piacere delle tardone impiegate nei nostri uffici giudiziari ...
costrette a convivere con vecchiardi ...
mentre - al contrario - sarebbe ben vogliose
di un pó di banana dal bollino blu...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-