[O.T.] Michael Jackson è morto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#391 Messaggio da balkan wolf »

La classifica degli album più venduti in Italia nel 1983:

1 Thriller Michael Jackson

...

100 Bowie rare David Bowie

PLEBEI SONORI ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da zio »

balkan wolf ha scritto:La classifica degli album più venduti in Italia nel 1983:

...

PLEBEI SONORI ;-)
:lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#393 Messaggio da Dark Side »

Jackson: resta mistero su sepoltura

Ieri le tv hanno perso di vista il convoglio funebre

Calato l'omaggio planetario a Michael Jackson a Los Angeles, e' tornato in primo piano il mistero sulla destinazione finale delle sue spoglie. Alla fine della cerimonia di ieri, gli elicotteri dei network tv che sorvolavano il convoglio funebre hanno perso le tracce dell'auto con la bara. Per il sito Tmz il corpo non sara' sepolto a Forest Lawn e che il carro funebre e' stato un trucco per seminare fans e giornalisti. Secondo altri media il corpo verra' cremato e le ceneri disperse a Neverland.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da dostum »

Fengari ha scritto:...ma state aspettando la resurrezione??
basta RICREARLO

LiveScience racconta di un desiderio che la pop star coltivava da tempo
WASHINGTON
Il re del pop era ossessionato dalla clonazione. «Ho voglia di farlo Uri e non me ne frega niente di quanto costa», avrebbe detto Michael Jackson al suo amico Uri Geller, secondo quanto riportato dal sito LiveScience. Da questa dichiarazione comincia a farsi largo una nuova leggenda sul cantante: Jackson è stato clonato? Fino a oggi nessuno ha mai annunciato di esser riuscito a clonare embrioni umani in fase fetale o ancora in fase più avanzata.

Eppure, gli scienziati sarebbero molto vicini ad applicare questa tecnica sugli esseri umani. Finora sono stati clonati solo topi, mucche, maiali, gatti, scimmie e, naturalmente, pecore. Ma questa tecnica rimane ancora inefficace. Infatti, circa il 98 per cento di tutti gli esperimenti sulla clonazione non funzionano, secondo gli scienziati dello Human Genome Project. Senza contare le implicazioni etiche di cui ancora tanto si discute. Nonostante questo, Jackson sarebbe stato davvero ossessionato dall'idea di essere clonato. Il cantante, secondo The Mirror, «voleva una mini-versione clonata di sè stesso per portare avanti la sua eredità ».
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da GaiusBaltar »

balkan wolf ha scritto:La classifica degli album più venduti in Italia nel 1983:

...

PLEBEI SONORI ;-)
Un omaggio a Balkan, scusate l'O.T.:

http://www.youtube.com/watch?v=D67kmFzSh_o

Una delle sue più belle canzoni quanto una delle più sottovalutate.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da jhonnybuccia »

Giulio Tremonti ha scritto:... 82. Computer capriccio - Alberto Camerini [#11]
grandissimo camerini!
incerto al 76%.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da Rex_Sinner »

dostum ha scritto:
Fengari ha scritto:...ma state aspettando la resurrezione??
basta RICREARLO

LiveScience racconta di un desiderio che la pop star coltivava da tempo
WASHINGTON
Il re del pop era ossessionato dalla clonazione. «Ho voglia di farlo Uri e non me ne frega niente di quanto costa», avrebbe detto Michael Jackson al suo amico Uri Geller, secondo quanto riportato dal sito LiveScience. Da questa dichiarazione comincia a farsi largo una nuova leggenda sul cantante: Jackson è stato clonato? Fino a oggi nessuno ha mai annunciato di esser riuscito a clonare embrioni umani in fase fetale o ancora in fase più avanzata.

Eppure, gli scienziati sarebbero molto vicini ad applicare questa tecnica sugli esseri umani. Finora sono stati clonati solo topi, mucche, maiali, gatti, scimmie e, naturalmente, pecore. Ma questa tecnica rimane ancora inefficace. Infatti, circa il 98 per cento di tutti gli esperimenti sulla clonazione non funzionano, secondo gli scienziati dello Human Genome Project. Senza contare le implicazioni etiche di cui ancora tanto si discute. Nonostante questo, Jackson sarebbe stato davvero ossessionato dall'idea di essere clonato. Il cantante, secondo The Mirror, «voleva una mini-versione clonata di sè stesso per portare avanti la sua eredità ».
Immagine

Neanche da morto lo lasciano in pace con queste stronzate....
Sembra che, siccome ormai su jackson si è detto praticamente di tutto, si è automaticamente autorizzati a rilanciare al rialzo...

Ma la buona vecchia pratica giornalistica dell'accertarsi della credibilità  della fonte prima della pubblicazione, che fine ha fatto?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da Rex_Sinner »

GaiusBaltar ha scritto:

...

PLEBEI SONORI ;-)

Boia, sottovalutata space oddity? e di più che bisogna fare? un museo? dedicarle un giorno nel calendario? tatuare il testo sulla schiena di tutti i nuovi nati? :o

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#399 Messaggio da danny »

Rex_Sinner ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:

...

PLEBEI SONORI ;-)

Boia, sottovalutata space oddity? e di più che bisogna fare? un museo? dedicarle un giorno nel calendario? tatuare il testo sulla schiena di tutti i nuovi nati? :o
:lol:

Io la penso come te, Rex. E anche mio figlio Oddity. :)
Sono un forumista-immagine.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#400 Messaggio da Giulio Tremonti »

Io ho il culto di Bowie, soprattutto del periodo berlinese.

http://www.youtube.com/watch?v=6N6FRX30Q88

Speriamo riprenda presto, mi manca molto.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da XCLARAX »

ma è vero che è morto michael jackson??????
in tv ne hanno parlato?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da Husker_Du »

Con tutto il rispetto per Bowie.....grande soprattutto nel marketing, ma c'e' gente che con un solo disco ha dato di piu' alla storia della musica che non lui in 30 anni di carriera. :)

Clara che ci fai qui? Vai a postare una tua foto in constume nell'altro topic....presto.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#403 Messaggio da AlexSmith »

XCLARAX ha scritto:ma è vero che è morto michael jackson??????
in tv ne hanno parlato?
Niente tv e giornali in clinica? :DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da Rex_Sinner »

XCLARAX ha scritto: ma è vero che è morto michael jackson??????
in tv ne hanno parlato?
No, solo un trafiletto sull'Unità ...

Husker ha scritto:Con tutto il rispetto per Bowie.....grande soprattutto nel marketing, ma c'e' gente che con un solo disco ha dato di piu' alla storia della musica che non lui in 30 anni di carriera.
Con tutto il rispetto nei tuoi confronti, ma questo è un bestemmione! :P

(cmq io la penso uguale su altri grandi intoccabili come Led Zeppelin, Pink Floyd e Doors, quindi sto zitto) :-D

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da Husker_Du »

Rex_Sinner ha scritto:
Husker ha scritto:Con tutto il rispetto per Bowie.....grande soprattutto nel marketing, ma c'e' gente che con un solo disco ha dato di piu' alla storia della musica che non lui in 30 anni di carriera.
Con tutto il rispetto nei tuoi confronti, ma questo è un bestemmione! :P

(cmq io la penso uguale su altri grandi intoccabili come Led Zeppelin, Pink Floyd e Doors, quindi sto zitto) :-D
Gurda rex, io apprezzo musicalmente Bowie, pero' se guardo al suo impatto sulla storia della musica, trovo che il suo impatto maggiore sia piu' a livello teatrale che non a livello musicale.
Faccio un esempio: il primo disco dei Velvet Underground ha avuto sicuramente un impatto musicale maggiore sull'evoluzione della musica che non quanto fatto da Bowie.

Ovv opinione personalissima.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”