[O.T.] Il mobiletto dei liquori.Cosa vuoi di più dalla vita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho un nuovo "must" per il mio mobiletto già ' strapieno... Liquore fatto in centroItalia con la liquirizia...da sballo!!!
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
[quote:f6472135f7="Vasco Rossi"][quote:f6472135f7="theathxxx"]Ho un nuovo "must" per il mio mobiletto già ' strapieno... Liquore fatto in centroItalia con la liquirizia...da sballo!!![/quote:f6472135f7]
lo producono anche in Calabria, alza la pressione.[/quote:f6472135f7]
non preoccuparti della pressione.....si muore prima di cirrosi
lo producono anche in Calabria, alza la pressione.[/quote:f6472135f7]

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
[quote:18ba510528="Parakarro"][quote:18ba510528="Vasco Rossi"][quote:18ba510528="theathxxx"]Ho un nuovo "must" per il mio mobiletto già ' strapieno... Liquore fatto in centroItalia con la liquirizia...da sballo!!![/quote:18ba510528]
lo producono anche in Calabria, alza la pressione.[/quote:18ba510528]
[/quote:18ba510528]
con la pressione un colpetto e sei a posto....con la cirrosi è lunga
lo producono anche in Calabria, alza la pressione.[/quote:18ba510528]

con la pressione un colpetto e sei a posto....con la cirrosi è lunga

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Quella è la tequila sal y limón e, se ti vogliono bene, te la fanno con una tequila anejo (invecchiata)... io volevo sempre bene ai miei clienti!Ortheus ha scritto:A dire il vero io in Messico l'ho bevuta assolutamente SENZA acqua tonica:
liscia con un pizzico di sale e fettina di limone a parte.

La bum bum si fa rigorosamente con tequila blanca e seltz o in alternativa acqua tonica (la sprite decisamente no). Due colpi secchi e via...
La sal y limón l'ho provata (e fatta per i clienti più intimi) col mezcal col bacarozzo dentro... favolosa!
Vi do una chicca da provare, io finchè non l'ho assaggiata non ci credevo: jegermeister e red bull (2/3 e 1/3), in quantità un po' maggiore della bum bum (5-6 cl), ovv senza sbatterla ma tutta in un sorso... me l'hanno insegnata dei maledetti yankee e devo dire che non è male!
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ragazzi il Toro Rosso fà male al cuore!Rex_Sinner ha scritto:Ortheus ha scritto:
Vi do una chicca da provare, io finchè non l'ho assaggiata non ci credevo: jegermeister e red bull (2/3 e 1/3), in quantità un po' maggiore della bum bum (5-6 cl), ovv senza sbatterla ma tutta in un sorso... me l'hanno insegnata dei maledetti yankee e devo dire che non è male!
medici mi dicono di non abusarne
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Scommetto che in pari quantità fa peggio lo jegermeister....Vasco Rossi ha scritto:ragazzi il Toro Rosso fà male al cuore!Rex_Sinner ha scritto:

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
anche per meRex_Sinner ha scritto:Scommetto che in pari quantità fa peggio lo jegermeister....Vasco Rossi ha scritto:ragazzi il Toro Rosso fà male al cuore!Rex_Sinner ha scritto:

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Credo sia più o meno al pari della coca, forse leggermente più chimica...Vasco Rossi ha scritto:è sschifosa al gustojhonnybuccia ha scritto:la red bull è tossica.
ingrassi: è piena di zuccheri
c' è la taurina che serve, blandamente, per superare il post sbronza
bella merda!
Chiaro, se ne bevi litri al giorno campi poco, ma una lattina al sabato non credo che uccida....
Anche a me faceva schifo, peró come base per alcuni cocktail non è male... poi per stare sveglio quando devo fare milano-firenze alle 4 di notte è una vera bomba!!!

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Fengari ha scritto:miii che buono il bicerin!! peró per ogni stagione c'è questo!!![]()
Mio dio, la cosa più sopravvalutata del mondo (dopo Ultimo tango a Parigi).

La potentissima - ancorchè in decadenza - comunità calabrese a Bologna è probabilmente la responsabile dell'immotivata fama di questa brodaglia nella città di Irnerio.
Fra l'altro l'etichetta impone esplicitamente di bere questa porcheria ghiacciata, la qual cosa le fa effettivamente acquistare qualche punto (diciamo: la fa passare dallo status di merda a quello di merda senza mosche attorno). Peccato che questa saggia prescrizione venga regolarmente disattesa. Per la gioia delle mosche medesime.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
L' Amaro del Capo è di certo tra i primi 3 amari italiani IMHO. Il fatto che sia piu' buono ghiacciato non capisco che disturbo possa creare. Logicamente non vive autoctonamente nel mitico mobiletto del creatore del 3d...ma come la mettiamo con lemoncello e vodke varie??
Ps
Merda oggi ho ricominciato la dieta palestra con noalcol come imperativo...
Ps
Merda oggi ho ricominciato la dieta palestra con noalcol come imperativo...
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"