duck65 ha scritto: ...stai diventando troppo indulgente zio...
...i commy alla Tiffy sono some il serpente del "Libro della Giungla"...Sir Biss...
...ti ipnotizzano, usano un linguaggio colto, ricco di citazioni, articolato, spesso incomprensibile...e tu cadi nella rete...ti convinci che la tua semplicita' intellettuale sia un difetto...una mancanza...e ti fai succube...e ti metti in fila...
ad maiora
naaa.....quello è canellosky!
p.s. wè canella....si scherza eh!
...basta guardare i loro avatar...testa leggermente reclinata all'indietro...uno guarda a ponente...l'altro a levante...entrambi vogliono trasmettere pace e serenita'...quasi oblio...
...l'oblio...l'oblio...la' dove s'incunea il pensiero subdolo...strisciante...Sir Biss...
...diffida di loro...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
zio ha scritto:
pensa a quei giornalisti che dopo una strage parlano con i parenti delle vittime e gli chiedono: come si sente?
Ci ho fatto caso parecchie volte. Possibile che non ci sia un giornalista che riesce a avvicinarsi a qualcuno che sta male senza dire stronzate e con un pochino ( giusto un pochino ) di tatto? Come cazzo vuoi che si senta una madre a cui hanno trucidato il figlio?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
duck65 ha scritto:
canella & tiff...una fazza...una razza...
...basta guardare i loro avatar...testa leggermente reclinata all'indietro...uno guarda a ponente...l'altro a levante...entrambi vogliono trasmettere pace e serenita'...quasi oblio...
...l'oblio...l'oblio...la' dove s'incunea il pensiero subdolo...strisciante...Sir Biss...
zio ha scritto:
pensa a quei giornalisti che dopo una strage parlano con i parenti delle vittime e gli chiedono: come si sente?
Ci ho fatto caso parecchie volte. Possibile che non ci sia un giornalista che riesce a avvicinarsi a qualcuno che sta male senza dire stronzate e con un pochino ( giusto un pochino ) di tatto? Come cazzo vuoi che si senta una madre a cui hanno trucidato il figlio?
vero....
l'altra domanda fatidica è: cosa vorrebbe dire a quei due che le hanno sgozzato la moglie e il figlio, hanno bruciato sua suocera e l'amica e per poco non sgozzavano anche il suo vicino di casa?
p.s. pensa se gli rispondeva: si sono scordati mio suocero.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Obama nuovo idolo della destra italiana. Non è stato amore a prima vista ma puó capitare.
6 novembre 2008
«Obama? Ora Al Qaeda più contenta»
Bufera sulle parole di Gasparri
Il senatore Pdl: «Molti interrogativi su Barack»
9 luglio 2009
G8: GASPARRI, PAROLE OBAMA MIGLIORE SMENTITA A FALSITA'
(ASCA) - Roma, 8 lug - ''Il riconoscimento del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, al governo italiano, al suo operato ed alla organizzazione stessa del vertice del G8 sono la migliore risposta e la piu' efficace smentita alle misere e calunniose affermazioni riportate su certa stampa interna ed internazionale. A questo punto, c'e' solo da chiedersi al soldo di chi continuino a pubblicare menzogne''. Lo dichiara il presidente del gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri.
Se il vertice fosse stato uninsuccesso: avete visto, anche questa volta SB è stato inadeguato.
Se nessuno avesse elogiato la riuscita dello stesso: avete visto l'Italia suscita indifferenza all'estero.
Se invece qualche rappresentante si "permette" di elogiare l'organizzazione: cosa dovevano fare, erano ospiti.
Bel modo di ragionare
Dite la verità che voi godete che le cose vadano male. Siete peggio degli avvoltoi
hellover ha scritto:Non c'è niente da fare diciamoci la verita'.
Se il vertice fosse stato uninsuccesso: avete visto, anche questa volta SB è stato inadeguato.
Se nessuno avesse elogiato la riuscita dello stesso: avete visto l'Italia suscita indifferenza all'estero.
Se invece qualche rappresentante si "permette" di elogiare l'organizzazione: cosa dovevano fare, erano ospiti.
Bel modo di ragionare
Dite la verità che voi godete che le cose vadano male. Siete peggio degli avvoltoi
Dici Hell? perchè il G8 deve far dimenticare l'operato del governo Berlusconi che io giudico in maniera negativa?
Forse che ho scritto che l'organizzazione è stata deficitaria? il problema caso mai è dalla vostra parte visto che vantate questo successo per nascondere il nulla fatto da questo governo e questo presidente del consiglio nei suoi 15 anni di attività politica.
Ecco abbiamo trovato un posto per Berlusconi, organizzatore di G8.
hellover ha scritto:Non c'è niente da fare diciamoci la verita'.
Bel modo di ragionare
Dici Hell? perchè il G8 deve far dimenticare l'operato del governo Berlusconi che io giudico in maniera negativa?
Forse che ho scritto che l'organizzazione è stata deficitaria? il problema caso mai è dalla vostra parte visto che vantate questo successo per nascondere il nulla fatto da questo governo e questo presidente del consiglio nei suoi 15 anni di attività politica.
Ecco abbiamo trovato un posto per Berlusconi, organizzatore di G8.
POST IDEOLOGICAMENTE SCHIERATO
non è questo il punto. Il vertice è riuscito bene?
Statevene buoni. Invece no, rosicate, vi da' persino fastidio che non ci siano stati intoppi. Io la chiamo grettezza morale voi non so.
Bush: con l'Italia relazioni molto forti. Prodi e' un grande amico
Italia e Usa "non hanno problemi bilaterali seri e condividono tanti temi per il futuro del destino del mondo". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Romano Prodi, nella conferenza stampa congiunta con il presidente Usa George Bush al termine del colloquio a Palazzo Chigi. Prodi ha definito l'incontro con Bush "particolarmente interessante e amichevole".
Il premier ha esordito dicendosi "molto felice" per la visita del presidente Usa che "ha voluto trascorrere due giornate a Roma nell'ambito di questo suo viaggio in Europa". Prodi ha spiegato che nei colloqui "abbiamo ripreso i temi gia' discussi durante G8: cambiamenti climatici, energia, lotta alla poverta'".
"Abbiamo parlato brevemente degli aspetti bilaterali perche', fortunatamente non abbiamo problemi bilaterali seri che ci dividono e, soprattutto, abbiamo la condivisione di tanti temi e di una concezione su quelli che sono i futuri destini del Mondo", ha detto il premier Prodi."