e' la prima volta che succede..e non mi pesa un cazzo.....
ed ecco i miei sms di due gg..
e sto usando anche abbastanza poco il traduttore..

respect..

e ora 3.45 di sonno..a domani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MiniMe ha scritto:Di nuovo fallimento.
Lo stesso esame.
E stavolta potevo farcela ma non ci ho creduto, puttanissima.
Si puó passare più tempo dietro 1 esame (inutile per un ingegnere informatico) che dietro mezza carriera specilistica?
depression.
grazie orth.Ortheus ha scritto:MiniMe ha scritto:Di nuovo fallimento.
Lo stesso esame.
Si puó passare più tempo dietro 1 esame (inutile per un ingegnere informatico) che dietro mezza carriera specilistica?
depression.
Coraggio.
Ci siamo passati in molti.....
nostradamus 2009.Ortheus ha scritto:Certo la media è importante, ma non consegnare un compito sufficiente per poi affrontare all'orale, bè, col senno di poi, secondo me è stata una mezza cazzata.
Al limite avresti potuto comunque affrontare l'esame orale e poi decidere di ridarli tutti e due.
Io non ho mai rifiutato un voto e mi sono sempre seduto a qualunque appello. E non me ne sono pentito.
Comunque son certo che entro il 2016 anche questo scoglio l'avrai superato. Vedrai se mi sbaglio....
Come ti ho già detto, hai tutta la mia comprensione.MiniMe ha scritto:Di nuovo fallimento.
Lo stesso esame.
depression.
stavolta non si tratta di chi sai tu, ma di un altro che dovresti anche conoscere per fama probabilmenteAlexSmith ha scritto:Come ti ho già detto, hai tutta la mia comprensione.MiniMe ha scritto:Di nuovo fallimento.
Lo stesso esame.
depression.
Io, nel secolo scorso, ho perso quasi sei mesi per aver rifiutato un 26 in procedura civile.MiniMe ha scritto:Di nuovo fallimento.
Lo stesso esame.
depression.