Squirto ha scritto:GaiusBaltar ha scritto:Beh permettetemi una piccola considerazione: indipendentemente da SB o meno, causa nostri stereotipi e causa rosicamento altrui non risultiamo particolarmente simpatici ai nostri fratellini europei, i quali sono i primi che, una volta arrivati nella "Sunny Italy" si comportano come il peggior itagliota in vacanza all'estero.
sarà mica perchè vedono che qui ognuno "fa un po' come cazzo gli pare"? (copyright corrado guzzanti)
prova a gettare un pacco di sigarette per terra in svizzera, o a parcheggiare in doppia o tripla fila come è d'uso qui a roma

Beh i criticoni dell'Italia e del "comportarsi come cazzo gli pare" al posto di dimostrarsi ligi alla loro superiorità civile si fanno influenzare piuttosto in fretta dalla fecca itagliota. So molto bene cosa accade all'estero, Svizzera e non, so anche che appena passano il confine si trasformano.
Aneddoto alberghiero, questa è veramente forte:
Cliente austriaco, giovane per di più, posteggia l'auto sul marciapiede e pure male, sentito il prezzo del garage nostro l'ha schifato come se fosse diarrea di ornitorinco. Il mattino seguente all'alba carro attrezzi della polizia municipale e via verso il deposito, GIURO che non l'abbiamo fatta noi la segnalazione. (Si scoprirà poi che la segnalazione fu fatta da una signora anziana che non riusciva a passare sul marciapiede.)
Il tipo scende bello bello, non trovando l'auto entra nella hall ed urla "mi hanno rubato l'auto, paese di merda l'Italia" Ringrazio per il complimento e dico al signore che un'auto è stata rimossa dalla polizia locale, non sapevamo fosse la sua proprio quella.
Il cliente insiste sul "Italia paese di merda" allora chiedo al tipo "scusi ma dove abita lei si puó parcheggiare sul marciapiede?" mi risponde "certo che no è vietato", ok temporeggio e chiedo al tipo "scusi ma pure da noi è vietato parcheggiare sul marciapiede" risponde "certo che lo so ma non ho trovato un altro posto a gratis qua vicino", ok temporeggio ancora e parto col carico da 90 "scusi ma se sa che è vietato parcheggiare sul marciapiede perchè l'ha fatto?" risposta schok del tipo "because Italy is a free land!"
Ma vaffanculo va osterreicher di montagna va!