AlexSmith ha scritto:E' da un pó che non si vede Claretta.....
sono tornta, forse.
sono stata via per un pó per psicodrammi esistenziali che hanno minato la mia post mala adolescenza
arrivo dall'altro topic
ahhhhhhh adesso ho capito, ho capito, ho capito un cazzo..........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
mica tanto roba da ragazzina. sono reduce da un tragitto in tram fatto con anziana ultrasettantenne in depressione e figlia cinquantenne che la cazziava per ogni minima parola che pronunciava, rinfacciandole anche il suo stato di malattia come una colpa. disagio, tristezza e voglia di vomitare. per non soffrire più nelle prossime ore cercheró di ibernarmi tirando al minimo la temperatura del condizionatore.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)