A proposito, qualcuno ha letto il suo ultimo fumetto, il n° 1 di Caravan ? A me non è piaciuto
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
A proposito, qualcuno ha letto il suo ultimo fumetto, il n° 1 di Caravan ? A me non è piaciuto
no?io l'ho trovato piacevole,la storia è scritta da medda un autore di punta in bonelli e capace di prove di spessore.mi è piaciuto l'intreccio dei personaggi che si srotola lungo la storia.
de angelis l'ho trovato nei suoi standard che beninteso sono altissimi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Scirocco ha scritto:
no?io l'ho trovato piacevole,la storia è scritta da medda un autore di punta in bonelli e capace di prove di spessore.mi è piaciuto l'intreccio dei personaggi che si srotola lungo la storia.
de angelis l'ho trovato nei suoi standard che beninteso sono altissimi.
Invece a me è stato proprio l'intreccio delle storie dei vari personaggi che non è piaciuto molto , vedremo in futuro. Secondo me De Angelis non rende molto disegnando la quotidianità (restando uno dei migliori in casa Bonelli). Comunque do fiducia a Medda , e compro anche il n° 2 . So che il disegnatore ha lavorato molto per l'america, vedremo.
Comunque do fiducia a Medda , e compro anche il n° 2 . So che il disegnatore ha lavorato molto per l'america, vedremo.
stefano di raffaele?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Comunque do fiducia a Medda , e compro anche il n° 2 . So che il disegnatore ha lavorato molto per l'america, vedremo.
stefano di raffaele?
Mi pare si chiami così
si è lui.è molto bravo ha lavorato anche per gli umanoidi in francia.
Erwin Panofsky
si è lui.è molto bravo ha lavorato anche per gli umanoidi in francia.
Ho dato una occhiata, sicuramente artista interessante. Nella attesa di fare la sua attesa, insisto con i miei amici
Ecco una vecchia cover di Bruno Brindisi
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Ho avuto l'originale tra le mani. Inoltre sono stato più volte allo studio di Bruno e l'ho visto disegnare tavole di Dylan Dog dal vivo, ed era uno spettacolo
Scirocco ha scritto:l'ho visto disegnare tavole di Dylan Dog dal vivo, ed era uno spettacolo
quello non lo metto in dubbio... cmq da notare la forma azzeccata del tricipite moscio, tipico delle donne sedentarie... lo so sembra una cazzata, ma è quello - oltre all'espressione di lei azzeccata - che mi fa pensare ad una foto o al limite ad una modella che ha posato per lui... in genere i disegnatori hanno una "maniera" di riprodurre le anatomie, una linea standard che non appartiene a quest'illustrazione di grande valore artistico (dall'anatomia alle quinte, alla tridimensionalità , alla comunicatività )
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Sawyer , se Bruno abbia preso ispirazione da una foto non posso dirtelo. Puó darsi benissimo. Ricordo la visita ad un altro autore che stava disegnando Magico Vento, e sul suo tavolo vidi diverse foto tratte da film western. Potrei provare a chiederlo, ma considerato che la cover è dell'inizio degli anni novanta, non credo che se lo ricordi.