WARDOG ha scritto:Il mio avatar rispecchia in pieno i miei sentimenti..una realta' in cui sono fottutamente intrappolato, senza nessun senso, praticamente un sogno non tanto brutto da essere un incubo, ma neppure la vita reale.
Praticamente sono intrappolato nella loggia (cit. twin peaks)
azz peró era peggio nella red room in compagnia del nano, il gigante, laura palmer, bob...pauraaa!!!
Visto che esistono ben tre forumisti che attualmente hanno la stessa foto di sarah palin come avatar posto qui alcuni consigli, basta che tutti e tre non scelgano di nuovo la stessa foto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bah..
dopo lungo pensare e' inutile fare il fiugo e sfoggiare avatar di tipe reali che mi acchiappo
a parte il rischio sgamo (la rete e' ovunque..) e'un po da sfigati frustrati.
inoltre quetsa noin si fa trovare.quindi..
avatar generico che rispecchia la mia vita di adesso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
le ultime notizie pervenutemi sul maiale sono queste:
- dopo aver appreso dell'invito di ortheus a colpo per un aperitivo dalla parti di alghero il suino ha deciso di nascondersi per un po', nel timore di fare questa fine
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
AlexSmith ha scritto:Sono già in crisi d'astinenza per il maiale di Colpo!
lunedi lo riavrete.
ho dichiarato una settimana di lutto ( nik e balkan già lo sapevano da tempo che sarebbe successo)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Ortheus ha scritto:
La dieta l'ho già infranta con Lord Zork ma adoro gli strappi alla regola......
se mi devi mangiare il maiale, che sia almeno uno scambio alla pari : maiale per maiale. mi mancherai amico
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Leggo a periodi anche se non scrivo spesso, ma...proprio lo devo dire...avatar piu' brutto e rivoltante di quello esposto da MiniMe non esiste! Solo l'avatar nè!?...
Ciao
Ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"