[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20911 Messaggio da duck65 »

...dimenticavo...

...io ho sempre "difeso" fester, addossando al berlusca le cagate fatte negli ultimi anni (no a Buffon, no ad Adebayor, si a Sheva di ritorno, si a dinho, kaka' via)...

...bene, da un lato lo confermo, dall'altro anche fester mi sta rompendo il cazzo...

...allora, e' da Novembre che hai deciso di vendere kaka'...provi a Gennaio a venderlo al Manchester City e lui ti fa saltare la vendita...probabilmente la settimana dpo hai gia' tutto pronto per la vendita al real...tanto e' vero che Perez inizia ad impostare la sua campagna elettorale garantendo che portera' kaka' a Madrid...

...allora tu inizi a programmare la tua campagna acquisti, almeno sotto l'aspetto del tipo di giocatori che pensi ti servano...bene...decidi che ti serve un terzino sinistro di fascia e un centravanti...ok...secondo me ti servono anche 2 centrocampisti, ma questo e' un altro discorso...

...allora inizi a dire: vediamo i centravanti che ci sono al mondo...e li passi piu' o meno tutti...qualcuno ti piace di piu', qualcun altro di meno...qualcuno cotsa troppo, qualcun altro chiede troppo di ingaggio...

...ma porca troia....ma adesso decidi che ti puo' servire Huntelaar...?!?!?

...ma dove cazzo sei stato fino a ieri...?!?...non era forse il caso il giorno che sei volato a Madrid a vendere kaka' di dire a Pereze (che in quel momento ti varebbe regalato anche sua madre, Di Stefano e quella puttana di sua sorella pur di portare a casa il brasiliano): ...a proposito Floentino, oltre ai 67 milioncini devi darmi anche Huntelaar in prestito per 1 anno con diritto di riscatto...senno' ciccia...

...cosa avrebbe detto il florentino...?!?!?

...incapace, pure lui e' diventato un incapace...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20912 Messaggio da Husker_Du »

duck65 ha scritto:...stamattina a leggere la prim pagina della rosea mi e' andata di traverso la colazione che avevo appena fatto...

...adesso a leggere le dichiarazioni di fester, mi passa l'appetito per la sera...

...ma cazzo...ma veramente pensano che abbiamo l'anello al naso...?!?

..."fidatevi, abbiamo un organico che e' secondo a nessuno"...titola stasera il Berlusca...
..."Io sono assolutamente certo ce questo Milan fara' bene come quello che si e' appena congedato"...

...ma porco zio...abbiamo un organico competitivo...?!?!??!?!?!?

...cazzo, abbiamo lo stesso organico dell'anno scorso con un kaka' in meno e TUTTI i giocatori con 1 anno in piu'...
...cioe': jankuloski sara' la solita controfigura di un terzino sinistro con 1 anno in piu', zambrotta provera' a fare sempre meno partite decenti avendo 1 anno in piu', nesta (ammesso che stia in piedi) pensera' a portare a casa la schiena d ogni partita invece che a spaccarsi il culo, thiago silva ha tutto da dimostrare, pirlo sara' ancora piu' lento e prevedibile di quanto non lo sia stato negli ultimi 2 anni, ambrosini e gattuso arriveranno sempre un po' piu' in ritardo sulla palla, ronaldinho iniziera' a pensare al prossimo contratto visto che quello con il milan gli scade dopo 2 anni, seedorf trotterellera' sempe di piu' per il campo e pato, dopo un po', si domandera' per chi e che cosa deve continuare a prendere calcioni...

...poveri noi, povero milan...che fine ingloriosa...

ad maiora
Duck mi piacerebbe vederti cosi' incazzato anche con il Belrusca politico, che in fondo fa le stesse cose: dice che va tutto bene e non fa mai un cazzo.... :) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20913 Messaggio da duck65 »

Husker_Du ha scritto:
duck65 ha scritto:...stamattina a leggere la prim pagina della rosea mi e' andata di traverso la colazione che avevo appena fatto...

...adesso a leggere le dichiarazioni di fester, mi passa l'appetito per la sera...

...ma cazzo...ma veramente pensano che abbiamo l'anello al naso...?!?

..."fidatevi, abbiamo un organico che e' secondo a nessuno"...titola stasera il Berlusca...
..."Io sono assolutamente certo ce questo Milan fara' bene come quello che si e' appena congedato"...

...ma porco zio...abbiamo un organico competitivo...?!?!??!?!?!?

...cazzo, abbiamo lo stesso organico dell'anno scorso con un kaka' in meno e TUTTI i giocatori con 1 anno in piu'...
...cioe': jankuloski sara' la solita controfigura di un terzino sinistro con 1 anno in piu', zambrotta provera' a fare sempre meno partite decenti avendo 1 anno in piu', nesta (ammesso che stia in piedi) pensera' a portare a casa la schiena d ogni partita invece che a spaccarsi il culo, thiago silva ha tutto da dimostrare, pirlo sara' ancora piu' lento e prevedibile di quanto non lo sia stato negli ultimi 2 anni, ambrosini e gattuso arriveranno sempre un po' piu' in ritardo sulla palla, ronaldinho iniziera' a pensare al prossimo contratto visto che quello con il milan gli scade dopo 2 anni, seedorf trotterellera' sempe di piu' per il campo e pato, dopo un po', si domandera' per chi e che cosa deve continuare a prendere calcioni...

...poveri noi, povero milan...che fine ingloriosa...

ad maiora
Duck mi piacerebbe vederti cosi' incazzato anche con il Belrusca politico, che in fondo fa le stesse cose: dice che va tutto bene e non fa mai un cazzo.... :) :)
...usker...io lo sono...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20914 Messaggio da norrin2007 »

caro duck, il punto è proprio quello... 0 in programmazione e competenza. a fester ed a chi lo tiene lì...
non sono peró d'accordo sul fatto che sia diventato un incapace... lo è sempre stato.
dalle mie parti, uno così viene definito "pulcinella principe in sogno"...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20915 Messaggio da GaiusBaltar »

Da me si dice COGLIONE. Siamo più diretti nel profondo nord......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20916 Messaggio da Paperinik »

I bei tempi di maryjane ficarotta sono finiti...vedere i culanisti contesare non ha prezzo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20917 Messaggio da GaiusBaltar »

Contesare? Verbo che indica l'atteggiarsi a conte o nobile?
Io conteso
Tu contesi
Egli contesa
Noi contesiamo
Voi contesate
Essi contesano

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20918 Messaggio da hellover »

Il problema oltretutto è che chiediamo Huntelaar in prestito manco lo compriamo. Che pezzenti.

Poi al massimo per comprarli offriamo dodici milioni di euro. Lo Stoccarda (lo Stoccarda!) per H.ne offre venti.

RI-PEZZENTI
everybody needs somebody to love.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20919 Messaggio da Urbano Cairo »

hellover ha scritto:Il problema oltretutto è che chiediamo Huntelaar in prestito manco lo compriamo. Che pezzenti.

Eh questo fa abbastanza pensare...

Cioè ricavo TOT da Kakà  e non sono in grado di spendere un TOT-Tantissimo per Huntelaar?!

Certo che se poi riscatti Digao sei pirla due volte...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20920 Messaggio da GaiusBaltar »

Sto vedendo la conferenza stampa di Leonardo, a volume azzerato, mi faccio male un pó alla volta, certo che parlare con dietro il manichino con la nuova maglia ufficiale più che conferenza stampa fa garzone in retrobottega..........................tempi grigi ragazzi, tempi grigi, direi anzi tempi da lupi ma poi qua tra lone&wolf e lonewolf le battute si sprecano.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20921 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:I bei tempi di maryjane ficarotta sono finiti...vedere i culanisti contesare non ha prezzo...
zitto papero,che il tuo periodo di squalifica dal commentare le vicende del Milan non è ancora terminato...dopo la cyber-inculata di fine campionato... :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20922 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:Sto vedendo la conferenza stampa di Leonardo, a volume azzerato, mi faccio male un pó alla volta, certo che parlare con dietro il manichino con la nuova maglia ufficiale più che conferenza stampa fa garzone in retrobottega..........................tempi grigi ragazzi, tempi grigi, direi anzi tempi da lupi ma poi qua tra lone&wolf e lonewolf le battute si sprecano.
Tranquilli....fester ha detto che ad agosto ci saranno i saldi anche per il calcio e quello che oggi si vende a 30 tra un mese te lo danno a 10....pazientate figliuoli, pazientate.... :)

ORE 16.32 GALLIANI: "ASPETTIAMO I SALDI PER GLI ACQUISTI" - "Dobbiamo dare un occhio al bilancio, quindi nessuna spesa folle come puó avvenire in Spagna. Per Huntelaar e Luis Fabiano abbiamo fatto offerte congrue, peró il mercato è bloccato perchè dopo gli acquisti del Real Madrid il prezzo è più che raddopiato rispetto all'anno scorso. Per il resto, chi è qua rimarrà  qua. Prenderemo qualcuno, ma al momento le cifre sono altissime. Conviene aspettare agosto, quando inizieranno i saldi...".
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20923 Messaggio da Lonewolf »

Prima un commento mi ha fatto riflettere e rabbrividire al contempo: Galliani si lamenta che adesso appena si muove per un giocatore gli chiedono 30 milioni. Veniva fatto notare che peró il cazzone non ha ragionato su una cosa : se vendi Kakà  a 67 milioni prima di aver comprato qualcuno,è chiaro che tutto il mondo sa che hai grana da spendere...e ti stupisci che ti sparino 30 milioni se sanno che ne hai appena intascati 70? Il pelato,col sorrisetto,vedeva una similitudine con i saldi nei negozi:secondo lui adesso tutti costano tanto,ma ad agosto ci saranno i saldi...Che miseria...E' ovvio che l'esperienza passata con Oliveira non è servita a un cazzo...Ovvio anche che nessuno abbasserà  le richieste,finchè quei 70 milioni sono in cassa...quindi ci dovremo accontentare di quelli che abbiamo,temo. Debuttanti allo sbaraglio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20924 Messaggio da lone wolf »

Il caso di Oliveira non è isolato visto che anche l' Inter lo scorso anno Quaresma lo pagó un botto alla fine: se gli altri sanno che un giocatore ti è necessario hanno il coltello dalla parte del manico perchè nel finale della campagna trasferimenti i giochi sono stati quasi tutti fatti e le alternative scarseggiano.

Decisamente meglio muoversi per tempo, magari a fari spenti :wink:
Ultima modifica di lone wolf il 07/07/2009, 1:43, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20925 Messaggio da sonny »

non c' da meravigliari, se un club italiano si vuole autogestire con ke risorse societarie senza ricorrere a banche o a soldi esterni fa la fine della roma del milan

l'inter sarebbe messa anche peggio

la juve l'anno scorso ha fatto una ricapitalizzazione da 120 mln per andare avanti
Satan is your Lord

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”