Lonewolf ha scritto:più la guardo e più mi piace...
Anche a me sta succedendo la stessa cosa e poi nei film, almeno in alcuni, è veramente arrapante perchè da l'idea che gradisca molto e ovunque il cazzo! Perchè, salvo circoscritte eccezioni, piace un pó a tutte, ma molte non lo danno a vedere.
Comunque, nelle ultime 4 foto, noto che ha il neo a sinistra, mentre invece normalmente ce l'ha a destra..... sarà sempre lei o una sua sosia?
Ultima modifica di criptico il 10/07/2009, 15:19, modificato 2 volte in totale.
Lonewolf ha scritto:più la guardo e più mi piace...
Anche a me sta succedendo la stessa cosa e poi nei film, almeno in alcuni, è veramente arrapante perchè da l'idea che gradisca molto e ovunque il cazzo! Perchè, salvo circoscritte eccezioni, piace un pó a tutte, ma molte non lo danno a vedere.
Comunque, nelle ultime 4 foto, noto che ha il neo a sinistra, mentre invece normalmente ce l'ha a destra..... sarà sempre lei o una sua sosia?
no,è sempre lei. Io non ne capisco molto,ma spesso le immagini vengono invertite nelle foto (non so come spiegarlo,sicuramente qulacuno lo saprà fare meglio ).
Comunque in alcune foto che ho beccato,addirittura è senza neo...potere di fotoscióp