hellover ha scritto:comunicazione di servizio: Loni quanti anni avete? cosi' vi chiamo lupone e lupetto. Altrimenti è complicato...
nell'anno della stella ero un pischelletto che si avvicinava al Milan (prima che iniziasse il campionato,tengo a precisare...che non si pensi che sono saltato sul carro del vincitore)...avevo 7 anni,quindi...quest'anno ne faccio 38 (mortacci!!!! )...Mi sa che il lupetto sono io,anche se l'anzianità di servizio dovrebbe valere qualcosa Ma preferisco lupetto a lupone...lupone mi sa tanto da nome di battaglia in circoli gay
Ma va a cagher!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
lone wolf ha scritto:Dichiarazioni di Galliani che faranno felici gli amici milanisti...
Il rischio che il malumore dei tifosi si trasferisca sulla campagna abbonamenti è grande, ma il dirigente rossonero ha la risposta pronta: "I più evoluti hanno capito il momento e anche se la campagna abbonamenti è partita in sordina tutti si renderanno conto che stiamo ben operando"
Insomma cari Gaius, "lonewolftuttoattaccato", Norrin, Appulos, Dada...non siete evoluti, il problema sta in voi...fatevene una ragione!
Il mercato non è ancora chiuso e il colpo arriverà (speriamo sia quello alla tempia di Galliani...),arriverà per forza e sarà uno di quei nomi fatti finora (se non è più possibile Dzeko,io spero Huntelaar e temo Luis Fabiano). Io resto del parere che,non sguazzando nei denari,gli acquisti si devono fare con pazienza...arriveranno quando arriveranno,francamente comincia ad essere stucchevole sto teatrino di pianti greci e urla di disperazione premature. Sembra di essere ai funerali nell'antica grecia,con le donne prezzolate per piangere:confessate Norrin e Gaius,quanto avete beccato? .
Milanisti state buoni ed evolvetevi! Interisti fatevi i cazzi vostri e non scassateci la minchia!
premesso che per interpretare la parte del milanista-che-piange non prendo un centesimo (il ruolo lo sento talmente mio che non c'è bisogno di pagare... ), faccio un paio di previsioni... così... d'istinto:
1 - se (e sottolineo se...) dovesse arrivare una punta, comincio a credere che sarà trezeguet, o van nistelrooy;
2 - leonardo non arriverà al panettone;
3 - milan fuori alla prima fase di champions';
4 - dopo una dignitosa salvezza (o in caso di retrocessione), sb smobiliterà ufficialmente.
e se invece,alla fine arrivasse un altro attaccante e non uno di quei due vecchietti? E se invece Leonardo darà un'anima e un gioco a questa squadra,magari andando a toccare l'orgoglio di coloro sono dati per morti oppure venivano ignorati dalla precedente guida tecnica? Io non sottovaluterei questo aspetto :gente come Antonini o Oddo,potrebbero pure voler dimostrare qualcosa,per non parlare di Ronaldinho,Nesta,Borriello,Flamini,lo stesso Pato...Giovani di sicuro talento come Abate e Di Gennaro :per la prima volta il Milan viene costruito intorno a loro e non arrivano per fare tribuna. Fame ne hanno e tanta,mezzi atletici e tecnici pure...perdio possibile che debba andare sempre bene agli altri e a noi no? Magari proprio l'anno che ci danno per spacciati (cazzo,sento parlare di serie b...),tiriamo fuori le palle e ci togliamo qualche soddisfazione. Pensate che bello vedere una squadra giovane che dà tutto in campo...
Per me la lista degli obiettivi non cambia :
1. Eliminazione dell'Inter almeno agli 8'
2. Qualificazione dignitosa alla prossima CL per noi
3. Non perdere i derby (o schiaffargliene nel tafanario almeno uno)
4. Assistere allo sgretolamento dello spogliatoio e del regno di Special One da parte dello zingaro col mal di pancia (unito ai brasiliani con la saudade da vittorie internazionali).
Anzi diciamo che il 4° punto in realtà è almeno al secondo...
hellover ha scritto:comunicazione di servizio: Loni quanti anni avete? cosi' vi chiamo lupone e lupetto. Altrimenti è complicato...
nell'anno della stella ero un pischelletto che si avvicinava al Milan (prima che iniziasse il campionato,tengo a precisare...che non si pensi che sono saltato sul carro del vincitore)...avevo 7 anni,quindi...quest'anno ne faccio 38 (mortacci!!!! )...Mi sa che il lupetto sono io,anche se l'anzianità di servizio dovrebbe valere qualcosa Ma preferisco lupetto a lupone...lupone mi sa tanto da nome di battaglia in circoli gay
non per disilluderti, lupetto... ma sembra che, per adebayor, fester avrebbe offerto flamini + conguaglio.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto:non per disilluderti, lupetto... ma sembra che, per adebayor, fester avrebbe offerto flamini + conguaglio.
sì ho sentito...Spero di no. Comunque non credo che Adebayor arriverà ...secondo me resta sempre più probabile Huntelaar. Da quello che leggo,Perez glielo avrebbe promesso a Galliani,solo che non puó svenderglielo adesso perchè altrimenti chiunque andrà a chiedere uno della lista dei cedibili chiederà lo stesso trattamento di riguardo (e Perez ha assoluto bisogno di vendere almeno 6 pezzi...praticamente tutti gli olandesi). Perez avrebbe chiesto 15 milioni,Galliani vorrebbe prima il prestito gratuito o al massimo spendere sui 7-8 milioni. Stoccarda e Marsiglia avrebbero offerto intorno ai 13 milioni...O almeno così si dice.
Ma a proposito di Galliani...ma alla fine si è fatto vedere al raduno o no? Perchè fino all'ora di pranzo era assente ingiustificato...
Galliani: 'Pirlo? Nessuna offerta, ma se arriva... Recuperare il clima con il pubblico'
16:02 del 06 luglio
Passata la tempesta dei tifosi in rivolta, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, nella conferenza stampa del giorno del Raduno ha parlato della stagione che va ad iniziare: "Il Milan nelle 23 stagioni precedenti ha vinto 26 trofei, 13 in Italia e 13 all'estero. Queste vittorie sono una garanzia assoluta per il futuro, grazie a questi trofei il Milan è diventato il Club più titolato al mondo. Siamo l'eccellenza italiana nel mondo, nessun altra squadra italiana ha vinto titoli in Europa e nel mondo nel nuovo millennio. Noi siamo gli unici e siamo molto orgogliosi di questo. Certo, è un momento importante, di rinnovamento".
Poi uno sguardo al passato: "Voglio ricordare altre tre figure determinanti per i nostri successi nostro grande capitano Paolo Maldini, che saluto con affetto e che ringrazio ancora una volta, Carlo Ancelotti, otto stagioni meravigliose e con lui rapporto affettuoso, Ricky Kakà che ha costribuito a fare grande questa società . Il Milan ha saputo rinnovarsi diverse volte, ha saputo andare avanti, che è sopravvissuto a tutto e a tutti, ha avuto diversi cicli. Sembrava che dopo Sacchi fosse finito tutto e invece con Capello, accolto come il maggiordomo dalla stampa, abbiamo poi vinto tutto. Poi lo scudetto con Alberto Zaccheroni e il ciclo di Carlo Ancelotti. Adesso Leonardo. Queste scelte innovative fanno parte del dna del Milan. Io sono assolutamente certo che questo Milan farà bene da oggi in poi, farà bene esattamente come il Milan che si è appena congedato".
Su Leonardo: "Riteniamo sia all'altezza di allenare questa squadra. Poi c'è il nuovo capitano, Massimo Ambrosini. Lui è qui dal 1995, per Ambro i gradi sono meritati. Fa tremare i polsi sostituire Paolo Maldini, ma Ambro è bravo e intelligente. Il Milan non smobilita: perso per motivi anagrafici Paolo Maldini è arrivato Thiago Silva, è partito solo Ricardo Kakà e arriverà qualcun altro ma l'organico è già competitivo. Il Milan ha una politica che in 24 anni non è mai cambiata. E cioè: nessuno è costretto ad andare via, ma se arriva un'offerta la società informa il giocatore".
E Pirlo? "Non mi risulta che vada via, se dovesse mai arrivare un'offerta verrà informato. Le offerte non rimangono nascoste. Nessun giocatore del Milan ha avuto richieste. C'è stata una richieste importantissima per Pato, ma lo abbiamo dichiarato incedibile. Abbiamo deciso di essere più rispettosi del bilancio, di dare una sterzata verso i giovani, siamo convinti di avere l'89 più forte del mondo che è Pato, il il '90 tra i più forti in Italia che è Paloschi, un '91 forte che è Zigoni, il '92 più forte che è Beretta. Il nostro settore giovanile ha mandato in Serie A più giocatori di tutti. Nel nostro elenco Uefa non mettiamo, alla voce giovani, quattro Primavera. Abbiamo messo quattro giocatori che hanno già giocato in Serie A: Darmian, Antonini, Abate e Di Gennaro. Il Milan continua ad avere un fuoriclasse solo, si chiama Silvio Berlusconi. Finchè ci sarà lui, il Milan continuerà ad essere il Milan".
Galliani, poi, parla degli abbonamenti: "Ho letto cose strane, che noi avremmo 800 abbonamenti allo stadio. Il dato degli abbonamenti di oggi è 6724 abbonamenti, contro gli 8493 dello stesso periodo dell'anno scorso, c'è un calo del venti per cento. L'ottanta per cento dei tifosi è d'accordo con la società . Speriamo di riuscire a recuperare il clima con il pubblico. Questo clima è cambiato prima di Milan-Liverpool, prima di Atene. La squadra ha necessità del suo pubblico. I tifosi sono sempre stati straordinari. La società sta facendo esattamente quello che ha fatto nei precedenti 23 anni, certamente con un occhio più attento al bilancio. E mi sembra che anche altri stiano andando in questa direzione".
Vabbè come sempre basterà vincere le prime tre partite del prossimo campionato per dimenticare tutto e tornare allo stadio. I milanisti sono piu' alla mano degli aristocratici interisti. Non credo che saranno rose e fiori per Ibra e Maicon se sbaglieranno qualche partita, non dimenticano.
norrin2007 ha scritto:non per disilluderti, lupetto... ma sembra che, per adebayor, fester avrebbe offerto flamini + conguaglio.
sì ho sentito...Spero di no. Comunque non credo che Adebayor arriverà ...secondo me resta sempre più probabile Huntelaar. Da quello che leggo,Perez glielo avrebbe promesso a Galliani,solo che non puó svenderglielo adesso perchè altrimenti chiunque andrà a chiedere uno della lista dei cedibili chiederà lo stesso trattamento di riguardo (e Perez ha assoluto bisogno di vendere almeno 6 pezzi...praticamente tutti gli olandesi). Perez avrebbe chiesto 15 milioni,Galliani vorrebbe prima il prestito gratuito o al massimo spendere sui 7-8 milioni. Stoccarda e Marsiglia avrebbero offerto intorno ai 13 milioni...O almeno così si dice.
Ma a proposito di Galliani...ma alla fine si è fatto vedere al raduno o no? Perchè fino all'ora di pranzo era assente ingiustificato...
beh, circa il trattamento di riguardo, nessuno potrebbe pretenderlo come fester, che gli ha praticamente regalato kakà (perció, mi sembra un pó una stronzata a giustificazione del rifiuto... che figuraccia...)
circa il ritiro, si diceva che, per evitare pericoli, sarebbe arrivato in elicottero , ma ora sembra che sia entrato da un varco secondario...
p.s. curre, curre, guaglió...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
...stamattina a leggere la prim pagina della rosea mi e' andata di traverso la colazione che avevo appena fatto...
...adesso a leggere le dichiarazioni di fester, mi passa l'appetito per la sera...
...ma cazzo...ma veramente pensano che abbiamo l'anello al naso...?!?
..."fidatevi, abbiamo un organico che e' secondo a nessuno"...titola stasera il Berlusca...
..."Io sono assolutamente certo ce questo Milan fara' bene come quello che si e' appena congedato"...
...ma porco zio...abbiamo un organico competitivo...?!?!??!?!?!?
...cazzo, abbiamo lo stesso organico dell'anno scorso con un kaka' in meno e TUTTI i giocatori con 1 anno in piu'...
...cioe': jankuloski sara' la solita controfigura di un terzino sinistro con 1 anno in piu', zambrotta provera' a fare sempre meno partite decenti avendo 1 anno in piu', nesta (ammesso che stia in piedi) pensera' a portare a casa la schiena d ogni partita invece che a spaccarsi il culo, thiago silva ha tutto da dimostrare, pirlo sara' ancora piu' lento e prevedibile di quanto non lo sia stato negli ultimi 2 anni, ambrosini e gattuso arriveranno sempre un po' piu' in ritardo sulla palla, ronaldinho iniziera' a pensare al prossimo contratto visto che quello con il milan gli scade dopo 2 anni, seedorf trotterellera' sempe di piu' per il campo e pato, dopo un po', si domandera' per chi e che cosa deve continuare a prendere calcioni...
...poveri noi, povero milan...che fine ingloriosa...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.