[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20881 Messaggio da sonny »

ma cairo è uno da vanity fair, che cosa ne sa lui di calcio
Satan is your Lord

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20882 Messaggio da Urbano Cairo »

Scrivete "il presidente Cairo" o "l'utente Cairo" per differenziarci...

Ho letto 2 pagine di insulti e pensavo fossero per me... :DDD

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20883 Messaggio da sonny »

hahaha potevi sceglierti un altro nick
Satan is your Lord

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20884 Messaggio da Johnny Ryall »

Urbano Cairo ha scritto:Scrivete "il presidente Cairo" o "l'utente Cairo" per differenziarci...

Ho letto 2 pagine di insulti e pensavo fossero per me... :DDD
Presidenteeee!
Non ci pensare...
Immagine

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20885 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:
lone wolf ha scritto:Imho meglio un coglione onesto che un furbo disonesto...
Ma na versione di mezzo non si puó avere? :P
La perfezione non è di questo mondo.. :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20886 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:hahaha potevi sceglierti un altro nick
Anche perchè se ci aggiungi pure il carico da 11 dell' avatar bondiano, gli insulti vengono spontanei :lol: :lol: :lol:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20887 Messaggio da lone wolf »

Dichiarazioni di Galliani che faranno felici gli amici milanisti...

Il rischio che il malumore dei tifosi si trasferisca sulla campagna abbonamenti è grande, ma il dirigente rossonero ha la risposta pronta: "I più evoluti hanno capito il momento e an­che se la campagna abbona­menti è partita in sordina tutti si renderanno conto che stia­mo ben operando"

Insomma cari Gaius, "lonewolftuttoattaccato", Norrin, Appulos, Dada...non siete evoluti, il problema sta in voi...fatevene una ragione! :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20888 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:Dichiarazioni di Galliani che faranno felici gli amici milanisti...

Il rischio che il malumore dei tifosi si trasferisca sulla campagna abbonamenti è grande, ma il dirigente rossonero ha la risposta pronta: "I più evoluti hanno capito il momento e an­che se la campagna abbona­menti è partita in sordina tutti si renderanno conto che stia­mo ben operando"

Insomma cari Gaius, "lonewolftuttoattaccato", Norrin, Appulos, Dada...non siete evoluti, il problema sta in voi...fatevene una ragione! :lol:
Il mercato non è ancora chiuso e il colpo arriverà  (speriamo sia quello alla tempia di Galliani...),arriverà  per forza e sarà  uno di quei nomi fatti finora (se non è più possibile Dzeko,io spero Huntelaar e temo Luis Fabiano). Io resto del parere che,non sguazzando nei denari,gli acquisti si devono fare con pazienza...arriveranno quando arriveranno,francamente comincia ad essere stucchevole sto teatrino di pianti greci e urla di disperazione premature. Sembra di essere ai funerali nell'antica grecia,con le donne prezzolate per piangere:confessate Norrin e Gaius,quanto avete beccato? :-D .
Milanisti state buoni ed evolvetevi! Interisti fatevi i cazzi vostri e non scassateci la minchia! :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20889 Messaggio da Lonewolf »

Milan, contestazione con fumogeni al raduno
MILANO - Contestazione al Milan, nel giorno del raduno. Mentre i giocatori rossoneri fanno il loro ingresso nel centro di Milanello, un folto gruppo di ultras protestano per la cessione di Kakà  e la campagna acquisti al risparmio: alcuni fumogeni sono stati lanciati fuori dal centro sportivo rossonero, e sotto il controllo delle forze dell'ordine i tifosi sono stati fatti arrivare fino all'ingresso di Milanello, ma divisi da una transenna.
Non c'è esattamente un clima di festa nel centro sportivo di Milanello per il primo giorno di raduno del Milan che oggi è tornato ad allenarsi dopo la pausa estiva. Circa 300 tifosi si sono ritrovati fuori dai cancelli per esprimere tutto il loro disappunto per la cessione di Kakà  e per il mancato arrivo di altri giocatori al suo posto. "Senza compromessi: prima pensa al Milan poi ai tuoi interessi" è il testo di un lungo striscione chiaramente rivolto a Silvio Berlusconi appeso fuori dal centro sportivo. I tifosi hanno acceso alcuni fumogeni e fatto esplodere un paio di petardi, oltre ad intonare cori contro la dirigenza.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20890 Messaggio da hellover »

comunicazione di servizio: Loni quanti anni avete? cosi' vi chiamo lupone e lupetto. Altrimenti è complicato...
everybody needs somebody to love.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20891 Messaggio da appulos »

il signor appulos comunica ufficialmente che a partire da data 16 6 2009 ha percepito compensi settimanali di euro 2000.00 da una non precisata organizzazione anarcoinsurrezionalistomarxista per attaccare subdolamente e gratuitamente la societa' calcio AC Milan al fine di danneggiare l'onorabilita' e il prestigio della persona del suo presidente on.cav.arch.figldiputt sua eminenza Silvio Berlusconi e del suo amministratore delegato nonche' fido scudiero Adriano Galliani.
Nell'attesa di farvi pervenire la fattura dell'avvenuto pagamento per ovvie ragioni previdenziali e fiscali porgo a voi tutti i miei piu' calorosi omaggi. :DDD :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20892 Messaggio da lone wolf »

hellover ha scritto:comunicazione di servizio: Loni quanti anni avete? cosi' vi chiamo lupone e lupetto. Altrimenti è complicato...
Tra 3 settimane 46 primavere... :(

Lonetuttoattaccato dice bene che noi interisti dovremmo farci i cazzi nostri...poi, peró, leggi le dichiarazioni di Berlusca e i buoni propositi vanno a farsi friggere... :lol:

Berlusconi sul Milan: "Più forte dell'Inter"
Il patron rossonero alla Gazzetta in edicola oggi: "I tifosi stiano tranquilli: non sarà  un Milan rinunciatario. Abbiamo campioni come Pato, Ronaldinho e Pirlo e molti giovani promettenti. Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una rosa forte come la nostra. Nemmeno i nerazzurri" :o :o :o

Questo s'è bevuto il cervello.... :roll:
Ultima modifica di lone wolf il 06/07/2009, 16:17, modificato 1 volta in totale.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20893 Messaggio da norrin2007 »

a differenza di appulos, io sono uomo di principio: procedo senza remunerazione alcuna. :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20894 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:Dichiarazioni di Galliani che faranno felici gli amici milanisti...

Il mercato non è ancora chiuso e il colpo arriverà  (speriamo sia quello alla tempia di Galliani...),arriverà  per forza e sarà  uno di quei nomi fatti finora (se non è più possibile Dzeko,io spero Huntelaar e temo Luis Fabiano). Io resto del parere che,non sguazzando nei denari,gli acquisti si devono fare con pazienza...arriveranno quando arriveranno,francamente comincia ad essere stucchevole sto teatrino di pianti greci e urla di disperazione premature. Sembra di essere ai funerali nell'antica grecia,con le donne prezzolate per piangere:confessate Norrin e Gaius,quanto avete beccato? :-D .
Milanisti state buoni ed evolvetevi! Interisti fatevi i cazzi vostri e non scassateci la minchia! :DDD
premesso che per interpretare la parte del milanista-che-piange non prendo un centesimo (il ruolo lo sento talmente mio che non c'è bisogno di pagare... :DDD ), faccio un paio di previsioni... così... d'istinto:
1 - se (e sottolineo se...) dovesse arrivare una punta, comincio a credere che sarà  trezeguet, o van nistelrooy;
2 - leonardo non arriverà  al panettone;
3 - milan fuori alla prima fase di champions';
4 - dopo una dignitosa salvezza (o in caso di retrocessione), sb smobiliterà  ufficialmente.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20895 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:comunicazione di servizio: Loni quanti anni avete? cosi' vi chiamo lupone e lupetto. Altrimenti è complicato...
nell'anno della stella ero un pischelletto che si avvicinava al Milan (prima che iniziasse il campionato,tengo a precisare...che non si pensi che sono saltato sul carro del vincitore)...avevo 7 anni,quindi...quest'anno ne faccio 38 (mortacci!!!! :awww: )...Mi sa che il lupetto sono io,anche se l'anzianità  di servizio dovrebbe valere qualcosa ;) Ma preferisco lupetto a lupone...lupone mi sa tanto da nome di battaglia in circoli gay :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”