http://www.sky.it/corporate/pagine/pacc ... tab3.shtml
http://www.sky.de/web/cms/de/abonnieren ... ucts=basic
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì è esatto dura un mese altrimenti ti devi ricaricare con il pass Gallery,altre spese...ma vorrei capire questo:la tua tessera è costata 39 € (che ti dovrebbero essere restituiti ma non si capisce bene come) ma quindi se ti vuoi comprare l'offerta da 269 € devi spendere proprio 269 € oppure 230 (cioè 269-39)? nel primo caso quindi l'offerta gallery+calcio addirittura costerebbe 308 € (269+coato tessera) solo che magari come consolazione si avrebbe caricato sulla scheda 308 €?hellover ha scritto:mi sa che mi hanno inculato. Ho speso 39 euro e mi hanno dato una tessera che scade nel 2011. Credo che pero' tra un po' la dovro' ricaricarecunnilingtus ha scritto:Affrontiamo un argomento in comune. ma l'hai comprata questa tessera? e se sì quanto costa? (la sola tessera non l'offerta di 269 € a cui ti riferisci [non è 260 €]). La cosa brutta è che ho letto che quest'anno la tessera prepagata non ha credito già caricato e quindi significa che oltre a 269 € devi aggiungere pure il costo della tessera (che dicono ti venga peró rimborsato), che ladrocionio!!!hellover ha scritto:vado a comprare la tessera nuova di Mediaset. Mi dicono che è disponibile il pacchetto cinema + calcio 269,00 euro. Io chiedo se c'è solo il calcio ( i film sono pessimi, vecchi, in un anno di abbonamento ne avro' visti 5) . Non si puo'.
Morale: due anni fa ho speso 130 euro, l'anno scorso 160, ora ne vogliono 260. Tra un po' conviene sky.
Silvio stai cominciando a rompere! Non spendi piu' per il Milan, mi fai spendere un sacco di soldi per vedere il calcio.
Io non sono come i bacchettoni di questo forum, scopati tutte le ragazzine che vuoi, ma non mi toccare il portafoglio e fammi divertire con il Milan
Quando ci vuole ci vuole
P.S. SE invece la tessera non l'hai ancora comprata (o cmq non l'hai ancora caricata di 269 €) per risparmiare ti puoi fare l'offerta SOLO CALCIO con la formula di abbonamento EASY PAY (qui il problema è che devi fare un contratto difficile poi da disdire dopo un anno) che ti costa "solo" 18 € al mese, cioè 216 € all'anno.
(forse dura un mese la veduta dei programmi).
E' che spero sempre che nel frattempo disgiungano il pacchetto cinema dal pacchetto calcio.
IO IL CINEMA NON LO VOGLIO!
1 Fastweb non copre tutta l'Italia (il sud è nel dimenticatoio)GaiusBaltar ha scritto:Se hai Alice o Fastweb puoi fare l'abbonamento a Sky senza parabola, prova ad informarti.
provo a spararla pur non avendone la certezza: la differenza la fa l'IVA che si paga in italia?GaiusBaltar ha scritto:Una triste scoperta: come lo squalo ti incula il popolino itagliota, ossia le differenze di prezzo tra Sky Italia e Sky Deutschland lanciata recentemente, da urlo la differenza dei prezzi, metto il link dei rispettivi siti così vi fate una idea. Io oramai sono uno Sky-dipendente con l'aggravante del decoder Mysky, ma a parità di potere d'acquisto, anche se penso che a redditi individuali in Germania stiano messi meglio di noi, c'è una bella differnza!
La differenza la fa Murdocksawyer ha scritto:provo a spararla pur non avendone la certezza: la differenza la fa l'IVA che si paga in italia?GaiusBaltar ha scritto:Una triste scoperta: come lo squalo ti incula il popolino itagliota, ossia le differenze di prezzo tra Sky Italia e Sky Deutschland lanciata recentemente, da urlo la differenza dei prezzi, metto il link dei rispettivi siti così vi fate una idea. Io oramai sono uno Sky-dipendente con l'aggravante del decoder Mysky, ma a parità di potere d'acquisto, anche se penso che a redditi individuali in Germania stiano messi meglio di noi, c'è una bella differnza!
una spontanea antipatia per il belpaese? o una situzione di monopolio satellitare? e pensare che è stata proprio la persona che sta massacrando questi giorni dai suoi giornali a lasciargli questo monopolio... cmq non è da sottovalutare la nuova piattaforma, tra rai e mediaset, partita quest'anno con lo scopo di contrastarlo...Osvaldo69 ha scritto:La differenza la fa Murdock
La situazione è leggermente più complessa di quanto possa sembrare.sawyer ha scritto:una spontanea antipatia per il belpaese? o una situzione di monopolio satellitare? e pensare che è stata proprio la persona che sta massacrando questi giorni dai suoi giornali a lasciargli questo monopolio... cmq non è da sottovalutare la nuova piattaforma, tra rai e mediaset, partita quest'anno con lo scopo di contrastarlo...Osvaldo69 ha scritto:La differenza la fa Murdock
assolutamente!Osvaldo69 ha scritto: Cmq. ci sarebbe molto da dire.
era l'adeguamento d'una direttiva europea.mr. brownstone ha scritto:ma sky non lo fece rincarare silvio?
oppure erano chiacchiere della sinistra?
una volta seguivo la liga spagnola in chiaro su telemontecarlo... da quando è arrivato lo squalo è cambiato tutto.TD ha scritto: io peró principalmente seguo sport come il rugby, il basket NBA, la NCAA e l'Eurolega eventi che Sky copre molto bene con un commento di alta qualità fino a quando non ci sarà una valida alternativa rimarró su Sky, non volendomi sbattere a cercare di seguire questi eventi su internet sono pigro e qundi preferisco essere servito di tutto punto
anche io seguivo la NBA su telemontecarlosawyer ha scritto:una volta seguivo la liga spagnola in chiaro su telemontecarlo... da quando è arrivato lo squalo è cambiato tutto.
chiaramente TMC non trasmetteva tutta la liga spagnola; d'altronde all'estero chi è disposto a seguire le partite del messina?TD ha scritto: io credo che se il seguire un evento sportivo o un campionato si limiti alla trasmissione di 1 o 2 partite alla settimana allora forse le TV generaliste possono essere ancora una valida alternativa alle TV a pagamento, al contrario se la copertura di un evento sportivo, faccio un esempio, la Heineken cup di rugby prevede la trasmissione di 5 o 6 partite al week end con l'aggiunta magari di altre partite di altri campionati alla fine si possono raggiungere le 10 partite di rugby da trasmesse a questo punto è inevitabile che una TV generalista possa avere delle difficoltà e quindi è inevitabile che il servizio migliore lo offra una TV a pagamento