anche un uomo di grossa taglia in un appartamento piccolo.jhonnybuccia ha scritto:tenere un cane di grossa taglia in appartamento è un atto di violenza.bubamp ha scritto:E poi lì la casa inizia ad essere veramente piccola!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche un uomo di grossa taglia in un appartamento piccolo.jhonnybuccia ha scritto:tenere un cane di grossa taglia in appartamento è un atto di violenza.bubamp ha scritto:E poi lì la casa inizia ad essere veramente piccola!!
Se ci metti pure il gatto rimani con pesci e cane.bubamp ha scritto:Pesci topi cane e se ci metto il gatto faccio pagare il biglietto per il safari!
Non c'è niente da ridere... Personalmente mi sono sempre rifiutato di acquistare uova provenienti da allevamenti-lager.Lonewolf ha scritto:Siccome questo non vuole essere un topic solo a favore solo dei cani e dei gatti,ma di un pó tutti gli animali,volevo sapere se qualcuno ha mai notato i codici scritti sulle uova al supermercato...
[...]
So che molti sorrideranno a leggere ste righe,ma se comprate uova,non vi costa niente buttarci un occhio...e magari acquisterete un prodotto anche più genuino.
Il gatto è fondamentalmente un animale indipendente, questo è vero; ció che non è vero, a mio parere, è che esso non sia capace di stabilire un rapporto affettivo con il suo amico umano (anzi: contrariamente a quanto fa il cane, stabilisce un rapporto alla pari!!!).Midian ha scritto:Paperinik ha scritto: Quel pitone non era nel suo ambiente naturale ed è nella sua natura fare quel che ha fatto...ormai si considerano animali domestici cani e porci, o comunque tutti gli animali tenuti in casam mentre per come la vedo io, il cane è l'unico animale "domestico"...il gatto è indipendente dal padrone...
sfatiamo una leggenda: è più indipendente, ma chi ha avuto gatti per lunghi anni sa molto bene che non è la casa il centro degli affetti gatteschi ma la figura che prende il ruolo e le funzioni di mamma gatto.
Confermo. Sono cresciuto circondato dai gatti (in un certo momento ne ho avuti 5 contemporaneamente) e sanno essere molto affettuosi.Macchia Nera ha scritto:Il gatto è fondamentalmente un animale indipendente, questo è vero; ció che non è vero, a mio parere, è che esso non sia capace di stabilire un rapporto affettivo con il suo amico umano (anzi: contrariamente a quanto fa il cane, stabilisce un rapporto alla pari!!!).Midian ha scritto:Paperinik ha scritto: Quel pitone non era nel suo ambiente naturale ed è nella sua natura fare quel che ha fatto...ormai si considerano animali domestici cani e porci, o comunque tutti gli animali tenuti in casam mentre per come la vedo io, il cane è l'unico animale "domestico"...il gatto è indipendente dal padrone...
sfatiamo una leggenda: è più indipendente, ma chi ha avuto gatti per lunghi anni sa molto bene che non è la casa il centro degli affetti gatteschi ma la figura che prende il ruolo e le funzioni di mamma gatto.
Io ho sempre avuto tanti gatti e posso assicurarvi che sono capaci di manifestazioni d'affetto commoventi.
JAAAbalkan wolf ha scritto:che animale del cazzo che è il cane la sua dipendenza dall'uomo non puó che disgustarmi
prendi un persiano sovrappeso notrito a patè sbattilo giù dalla finestra e ti atterra in piedi fringa 5 min e poi si mette a seccare uccellini e se la sfranga
il felino è un capolavoro della natura il cane ormai non è neppure più un vero animale solo un appendice del sapiens
CAT POWER
p.s.
il mio siamese mangia meglio di un operatore di call center
p.p.s.
buccia taci
non sono d'accordo.balkan wolf ha scritto:che animale del cazzo che è il cane la sua dipendenza dall'uomo non puó che disgustarmi
prendi un persiano sovrappeso notrito a patè sbattilo giù dalla finestra e ti atterra in piedi fringa 5 min e poi si mette a seccare uccellini e se la sfranga
il felino è un capolavoro della natura il cane ormai non è neppure più un vero animale solo un appendice del sapiens
CAT POWER
p.s.
p.p.s.
buccia taci
splendida!dostum ha scritto:JAAAbalkan wolf ha scritto:che animale del cazzo che è il cane la sua dipendenza dall'uomo non puó che disgustarmi
CAT POWER
p.s.
p.p.s.
buccia taci
allego foto BALKANKAT
in linea di massima hai ragione. Il gatto si adatta molto più rapidamente al mutare delle situazioni ed è questo che probabilmente fa pensare che non gliene freghi un cazzo dell'uomo. Spesso si interpereta erroneamente l'adattabilità del comportamento con una mancanza di affetto o indipendenza. Pure il cane,peró,se lo sbatti in mezzo a una strada,se sopravvive alle prime ore/giorni...poi si adatta al randagismo:un cane randagio non morirà mai di fame.balkan wolf ha scritto:che animale del cazzo che è il cane la sua dipendenza dall'uomo non puó che disgustarmi
CAT POWER
p.s.
p.p.s.
buccia taci