Sarebbe il mio sogno, un mondo infestato da zombi, e io che mi trombo Milla.Parakarro ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io sono quasi sempre convinto che esista un gruppo di persone super partes che decide, sperimenta, complotta alle spalle del resto del genere umano.Defender ha scritto:Scusa Minime , questa me la potresti spiegare?MiniMe ha scritto: gli esperimenti sulle cavie umane sono da sempre tenuti segreti, ma sono attivi. Non si spiega la nascita di nuovi ceppi influenzali (non mutati) e il passaggio da animale ad uomo. Esperimenti.
cioè tu dici che i ceppi influenzali non generati da mutazioni di un vecchio ceppo siano da attribuire ad esperimenti segreti che alcuni stati compiono su uomini?
guarda, l'operazione Gladio si diceva fosse na buffonata, poi Andreotti ha confermato l'esistenza della stessa.GaiusBaltar ha scritto:Mini mio io sono un convinto assertore dei complotti, ora che esista un mega complotto a livello mondiale tipo "protocollo di Sion", "illuminati" e "fondazione Bidenberg" beh mi pare un tantino forzato, troppo complicato per degli stupidi esseri umani come siamo noi.
Passiamo ad altro, per esempio sapete che nel polo nord, mi pare, durante alcune operazioni di carotaggio hanno trovato resti del virus della "spagnola"? Lo sapevate che da studi poi fatti tale virus sarebbe in grado, ancora oggi, di sterminare migliaia di persone?
Negli anni '50 negli Usa, tranquilli pure in Urss ed anche peggio la, si spargevano virus tramite auto truccate (tubi di scappamento aggiuntivi emanavano nuvole di cariche di virus) oppure direttamente in metropolitana, per testare la diffusione di malattie in caso di eventuale attacco batteriologico da parte dei compagni moscoviti? E perchè fermarsi? Per moralismo? Ma dai...................
Negli anni '60 in Urss si facevano esperimenti sul lavaggio del cervello per creare il "soldato perfetto", e perchè fermarsi? Sempre in Urss, mi pare nel 1968, durante le grandi manovre, impiegati oltre 60.000 soldati, i generali ebbero la fantastica idea di lanciare una bomba atomica di fronte alle truppe che manovravano, risultato? Numero ignoto, ma migliaia, di morti per radiazioni.
Ste cose si sono sempre fatte, i nazi sono stati degli apripista in sto campo, ma il discorso "il fine giustifica i mezzi pur di raggiungere un risultato scientifico/militare" superiore all'avversario vale semrpe.
Solo che una volta le ricerche estreme erano coordinate dai governi, od i loro apparati occulti, per fronteggiare il potenziale nemico, ora sono sovvenzionate dalle multinazionali farmaceutiche per questioni di business.
Tutti sti virus parainfluenzali da dove credete che arrivino? Dalle stesse case farmaceutiche così i farmaci da banco vanno a ruba!!!!!!!!!
necessaria o meno, prima segreta, poi esiste, poi smentite, poi esiste davvero.GaiusBaltar ha scritto:Mi ricordo che spesso nella magnifica serie tv "X-files" venivano citati i "retrovirus", tra i forumisti abbiamo un epidemiologo che ci possa illustrare, a parole semplici, di cosa si tratti?
O.T.: GLADIO ERA NECESSARIA, ANZI STRA-NECESSARIA, PER SALVAGUARDARE LA DEMOCRAZIA IN ITALIA. Ovviamente il tutto IMHO.
Fine O.T.
Per quanto riguarda il modo di attendere la fatidica data prevista dal calendario Maya consiglio al visione di questo film, modestamente per me un capolavoro:
http://www.youtube.com/watch?v=zRKALDjSa8I
Scusate l'assenza prolungata.Il Fede ha scritto:Secondo i Maya il mondo finirà il 23 Dicembre 2012 ( ci siamo quasi ). Mah...