[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
indubbiamente tutti abbiamo dei campi dove l'emotività si sveglia in modo particolare.nik978 ha scritto:comunque io agli uomini non emotivi e tutti di un pezzo non ci credo
passi per i chiavatori invincibbbili che credo esistano (ma solo per periodi limitati della loro vita..)
ma per gli altri..no..non esistono
Io non so spiegare il perchè, ma entro in uno stato di paura fastidiosissima dove riesco ad agire entro certi limiti anche mascherando un pó il mio stato interiore, ma non riesco a fare altro, mi blocco. Situazione esprimibile con un esempio: parli co una figa tranquillamente (nonostante lo stato di tensione intensa) fai anche il simpatico, devi invitarla a rivedervi ma là ti blocchi. E'un cazzo in culo non indifferente.
Trasportato anche ad altre situazioni della vita, viene da se che ti senti un sacco di merda incapace di gestire la propria vita e da qui a 10 anni mi vedo dove sono ora.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
torna quello d'un tempo...GaiusBaltar ha scritto:Ho messo Fester perchè voglio affrontare, e spero superare, le mie paure più profonde.
leva sto Zio Fester ...
se questi arrivano pure sul web siamo davvero rovinati ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Antonchik
- Storico dell'impulso
docu questa la sai forse:
Se a Ischia se magna se beve e se fischia, a Giava se magna se beve e...?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Tutto questo ci ricorda il maestro: http://www.youtube.com/watch?v=aaxCHa6Xyi8Antonchik ha scritto:docu questa la sai forse:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- pibodio
- Impulsi avanzati
piango di gioia e nostalgia!Mavco Pizellonio ha scritto:Tutto questo ci ricorda il maestro: http://www.youtube.com/watch?v=aaxCHa6Xyi8Antonchik ha scritto:docu questa la sai forse:
Io non sono brutta,o almeno,non mi definiscono così anzi,non sono una figa da andar per terra ma sono migliorata moltissimo con l'età .pan ha scritto:Ehm, bubi, sarebbe bello se così fosse.bubamp ha scritto:Il tempo si porta via la bellezza esteriore, è ció che c'è dentro che conta davvero.WARDOG ha scritto:Sigi', ho detto che e' un amica.
Significa che e' inguardabile.
La bellezza interiore, ammesso che esista, puó supplire quella esteriore, come l'esperienza e le gomitate mantengono in campo il calciatore o il cestista 35enne. Ma, a parte il fatto che pochi coltivano la muscolatura dell'anima, resta che questa puó risultare attraente, ma poi, alla lunga, un cuscinetto, un'erezione instabile, i peli bianchi, diventano - per voi come per noi - elementi insopportabili e molle prepotenti che ci spingono verso corse disperate. Su strada come su internet.
Una volta la bellezza intesa come senso estetico contava parecchio per me ma fin dal primo uomo che ho avuto non l'ho mai veramente cercata,l'importante era che piacesse a me e sono arrivata ad oggi ad innamorarmi perdutamente di un uomo che non ha alcuna delle caratteristiche fisiche che mi hanno sempre attirato ma con una profondità d'animo e una sensibilità davvero rari da trovare al giorno d'oggi.Tralasciamo le difficoltà che un uomo così ti riserva non c'è paragone ad un gran figo senza nulla da trasmettere.
Ho avuto uomini bruttini,pelati,con il pancione ma brutti dentro mai,quello no.
Io ragiono davvero così.

buby l'estetica fa parte della natura del maschio in quanto animale.bubamp ha scritto:Io non sono brutta,o almeno,non mi definiscono così anzi,non sono una figa da andar per terra ma sono migliorata moltissimo con l'età .pan ha scritto:Ehm, bubi, sarebbe bello se così fosse.bubamp ha scritto:Il tempo si porta via la bellezza esteriore, è ció che c'è dentro che conta davvero.WARDOG ha scritto:Sigi', ho detto che e' un amica.
Significa che e' inguardabile.
La bellezza interiore, ammesso che esista, puó supplire quella esteriore, come l'esperienza e le gomitate mantengono in campo il calciatore o il cestista 35enne. Ma, a parte il fatto che pochi coltivano la muscolatura dell'anima, resta che questa puó risultare attraente, ma poi, alla lunga, un cuscinetto, un'erezione instabile, i peli bianchi, diventano - per voi come per noi - elementi insopportabili e molle prepotenti che ci spingono verso corse disperate. Su strada come su internet.
Una volta la bellezza intesa come senso estetico contava parecchio per me ma fin dal primo uomo che ho avuto non l'ho mai veramente cercata,l'importante era che piacesse a me e sono arrivata ad oggi ad innamorarmi perdutamente di un uomo che non ha alcuna delle caratteristiche fisiche che mi hanno sempre attirato ma con una profondità d'animo e una sensibilità davvero rari da trovare al giorno d'oggi.Tralasciamo le difficoltà che un uomo così ti riserva non c'è paragone ad un gran figo senza nulla da trasmettere.
Ho avuto uomini bruttini,pelati,con il pancione ma brutti dentro mai,quello no.
Io ragiono davvero così.
E' nell'aspetto, nelle qualità fisiche, in un corpo sano, che l'animale vede l'esatto prototipo per avere discendenti e non far estinguere la propria razza, in spiccioli.
Attirare l'attenzione ed al contempo essere catturato da colori, profumi, forme, fa parte tanto dell'uomo quanto di un qualsiasi volatile ad esempio.
La ragione umana porta a considerare anche l'interno del guscio onde non trovarlo vuoto, ma è molto più probabile essere attratti prima dall'aspetto e in seconda battuta dall'interiore di una persona.
Non mi sono mai voltato a guardare l'intelligenza di una ragazza, ne ho apprezzato le qualità sempre dopo averla adocchiata. Credo sia naturale.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
Come sta andando con le sedute?Antonchik ha scritto:indubbiamente tutti abbiamo dei campi dove l'emotività si sveglia in modo particolare.nik978 ha scritto:comunque io agli uomini non emotivi e tutti di un pezzo non ci credo
passi per i chiavatori invincibbbili che credo esistano (ma solo per periodi limitati della loro vita..)
Io non so spiegare il perchè, ma entro in uno stato di paura fastidiosissima dove riesco ad agire entro certi limiti anche mascherando un pó il mio stato interiore, ma non riesco a fare altro, mi blocco. Situazione esprimibile con un esempio: parli co una figa tranquillamente (nonostante lo stato di tensione intensa) fai anche il simpatico, devi invitarla a rivedervi ma là ti blocchi. E'un cazzo in culo non indifferente.
Trasportato anche ad altre situazioni della vita, viene da se che ti senti un sacco di merda incapace di gestire la propria vita e da qui a 10 anni mi vedo dove sono ora.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
bene tiger stiamo iniziando a scavare in cose serie, quindi ho la certezza di stare facendo qualcosa per me stesso.Tigerman ha scritto:Come sta andando con le sedute?Antonchik ha scritto:indubbiamente tutti abbiamo dei campi dove l'emotività si sveglia in modo particolare.nik978 ha scritto:comunque io agli uomini non emotivi e tutti di un pezzo non ci credo
Di certo ho scoperto cose che non pensavo nemmeno lontanamente di poter scoprire di me.

Comunque vediamo come va, ho ancora una piccola punta di scetticismo.
a te?
Martedì ho la quarta seduta... fondamentalmente mi aiuta a rimettere a posto i pezzi del puzzle della mia vita... i pezzi li avevo, ma non sapevo come ordinarli, non riuscivo a capire il disegno. Ora, parlandone, mi pare di riuscire a collocare nei posti giusti le tessere...
Da quando ho iniziato, i momenti di depressione sono decisamente spariti e ho iniziato a parlare con i miei amici (cioè uno, ma è già tanto per me) dei problemi minori che mi affliggono.
Peró una delle grandi cause che mi provoca profondo sconforto, le donne... continua ad esser particolarmente deleteria. Ma siamo agli inizi...
Da quando ho iniziato, i momenti di depressione sono decisamente spariti e ho iniziato a parlare con i miei amici (cioè uno, ma è già tanto per me) dei problemi minori che mi affliggono.
Peró una delle grandi cause che mi provoca profondo sconforto, le donne... continua ad esser particolarmente deleteria. Ma siamo agli inizi...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
sì pure io sto combattendo co sta bamba di merda ...Antonchik ha scritto:Tiger ce la faremo
ieri mi prudeva il naso ... mi esce ancora merda da dentro ... ma ora l'alcol inizia a poter essere gestibile di nuovo ...
ieri ho bevuto quasi una bottiglia di vino più un grappino e due birre da 3/4 ad esempio e non sono partito ...
da solo devo rialzarmi ...
ma sono anche io sconfortato sul resto ...
sembra tutto fermo.
immobile ... e fa pure caldo.
perchè non ci fottiamo una barca grossa ed organizziamo un raduno in mezzo al mare?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
YES!!Antonchik ha scritto:Tiger ce la faremo