[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
poi qualcuno gliela tromba e vediamo.tiffany rayne ha scritto:Indossava un top che le lasciava le spalle nude. Jeans a vita bassa. E' figlia del padrone del supermercato.GaiusBaltar ha scritto:Si notava molto sotto la maglietta?
Seconda me la usa come esca per attirare i clienti.
immolati per insegnargli a non sfruttare gli altrui corpi!
alla coop in fondo alla mia strada c'è una bella tipa coloured dallo spiccato accento bolognese..mi fa impazzire. E' proprio una gatta, ammicca, fa le battute, l'altro giorno mentre sceglievo dello scatolame vario mi ha dato un barattolo di piselli in mano dicendo: quale preferisci?
mi stava uscendo una risposta poco elegante ma d'effetto, poi ho preso un barattolo e le ho detto: questo mi sembra quello più simpatico.
Ah, se avessi 10 anni di men..no ehm..se non fossi accompagnato
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
tiffany...ti immagino già .tiffany rayne ha scritto:Indossava un top che le lasciava le spalle nude. Jeans a vita bassa. E' figlia del padrone del supermercato.GaiusBaltar ha scritto:Si notava molto sotto la maglietta?
cinquantenne, sposato con tre figli, direttore di un piccolo supermercato a conduzione familiare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Si a lamentarsi della prepotenza dei centri commerciali e dei supermercati che fanno concorrenza asfissiante ai piccoli commercianti, tutta colpa del capitalismo selvaggio.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Storico dell'impulso
Padre con pensieri incestuosi sulla figlia tenny. Bella immaginazione, da cattolico.zio ha scritto:tiffany...ti immagino già .tiffany rayne ha scritto:Indossava un top che le lasciava le spalle nude. Jeans a vita bassa. E' figlia del padrone del supermercato.GaiusBaltar ha scritto:Si notava molto sotto la maglietta?
cinquantenne, sposato con tre figli, direttore di un piccolo supermercato a conduzione familiare.

un detto dice: mentre le belle si fanno guardare, le brutte si sposano.WARDOG ha scritto:E' una vera fortuna che voi donne ragioniate cosi'.
Molti di noi non avrebbero mai scopato altrimenti.
Purtroppo la maggior parte di noi non la pensa in questo modo.
Questo e' il motivo per cui molte donne racchie non hanno una vita soddisfacente.
Personalmente penso che partire già con un cesso da giovane non puó riservare sorprese da vecchi, ma adoro le sorprese.
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Non è così semplice Sigi.sigile ha scritto:(m i r a c o l o)
WARDOG ti prego-ti supplico: approfondisci la conoscenza con l'amica. Basta correre, basta sudare, basta massacrarsi. Spacca sto specchio e vaffanculo a ció che ci vedi riflesso.
Guardati senza specchio. E riposa, ridi, cazzeggia con l'amica, vedi che tipo è. Conoscila davvero, e ridi di ció che pensa di te. Fai delle cose con lei. Vattene a mare, in quel paradiso della tua regione non avrai difficoltà a trovare un posticino di mare un pó sperduto..e poi fa qualcosa.. che ne so.. mangia, regalale una torta al cioccolato e mangiatela su di lei. Ma fai qualcosa.. qualsiasi cosa, ma non pensare. Ripeto: non pensare.
regalati un pó di vita, cavolo.. potresti meritartelo, e potrebbe persino piacerti
P.s. scusate se mi intrometto, ma è stato più forte di me.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)