Esatto, è un luogo comune quello che vede i giapponesi parlare perfettamente in inglese.Matthew ha scritto:Si stai attento che è una diceria che i giapponesi sanno l'inglese. Molti di loro non lo parlano e inoltre hanno problemi di pronuncia
Giapponesine
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
perche' con le cinesi e' facile..mr. brownstone ha scritto:attenzione con le giapponesi farsi capire è un'impresa

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
grandissima domanda!smoke ha scritto:una piccola curiosità :
ma esistono film i hard giapponesi con trama?

"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
certo che si...smoke ha scritto:una piccola curiosità :
ma esistono film i hard giapponesi con trama?
tutti quelli in cui mi è capitato di imbattermi sono all sex
pure se si parla di estremo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Parakarro
- Storico dell'impulso
nemmeno a me piaccionosmoke ha scritto:idem, insopportabilehellover ha scritto:ma perche' nel 90% dei filmati le giapponesi si comportano come se le stessero ammazzando?
Fisicamente mi piacciono ma non sopporto che frignano.
http://video.xnxx.com/video28692/maria_ ... hower_fuck

no...no... proprio no...

cazzo adoro i loro lamenti

[quote:cfc7de30e9="Parakarro"][quote:cfc7de30e9="smoke"][quote:cfc7de30e9="hellover"]ma perche' nel 90% dei filmati le giapponesi si comportano come se le stessero ammazzando?
Fisicamente mi piacciono ma non sopporto che frignano.[/quote:cfc7de30e9]
idem, insopportabile[/quote:cfc7de30e9]
nemmeno a me piacciono
no...no... proprio no...
[/quote:cfc7de30e9]
Quoto Parakarro...c'è qualcosa di profondo, antico e dolce nei loro lamenti amorosi.
Mi viene in mente il "Lamento della Ninfa", visitato musicalmente varie volte.
Ciao
Ath
Fisicamente mi piacciono ma non sopporto che frignano.[/quote:cfc7de30e9]
idem, insopportabile[/quote:cfc7de30e9]
nemmeno a me piacciono

no...no... proprio no...

Quoto Parakarro...c'è qualcosa di profondo, antico e dolce nei loro lamenti amorosi.
Mi viene in mente il "Lamento della Ninfa", visitato musicalmente varie volte.
Ciao
Ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
credo che a loro piaccia proprio così!El Diablo ha scritto:Perchè il 99% delle giapponesine o comunque gialle hanno la fica boscosa?
Non conoscono depilazione?
E' vietato dal regolamento?
O per solidarietà ai bonsai?
anche da noi fino a qualche annetto fa era un proliferare di patonze pelose di 2 kg...
le asiatiche depilate devono avere una patatina deliziosa

ps
si puó dire "deliziosa" senza essere rikkioni?! no perchè mentre lo scrivevo ho fatto un rutto da vero macho
perche' non usaEl Diablo ha scritto:Perchè il 99% delle giapponesine o comunque gialle hanno la fica boscosa?
Non conoscono depilazione?
E' vietato dal regolamento?
O per solidarietà ai bonsai?
tra gratis pseudogratis e pagando MAI MAI MAI MAI MAI trovata una cinese shaved
solo 1 volta....ma una che una..
ma era colpa di un occidentale che l'aveva frequentata prima di me..
e tra 2005 e ora siamo ben oltre le 70..
caro viz purtroppo il pagare aiuta le cifre...senza pagare sarei sotto le 30..(di fighe viste..poi non e' detto abbia fatto sesso...)
e' roba da antidoping e squaifica...
ok 30 patate ALMENO toccate se non di piu in 18 mesi non sono mica una brutta media.....
pero potrei fare di meglio..
ministatistica thailandese..con sommo stupore tutte e 8 non erano shaved...qualcuna probabilmente (anzi sicuro) era "riordinata".ma comunque NON shaved....
e' roba da antidoping e squaifica...

ok 30 patate ALMENO toccate se non di piu in 18 mesi non sono mica una brutta media.....
pero potrei fare di meglio..

ministatistica thailandese..con sommo stupore tutte e 8 non erano shaved...qualcuna probabilmente (anzi sicuro) era "riordinata".ma comunque NON shaved....