[O.T.] A cena con...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da Xisco »

E' un piacere riaverti tra noi, caro Mongoxxx 8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#152 Messaggio da El Diablo »

The Mongoxxx ha scritto:
dada ha scritto:Io sì. A modo mio.

E' sempre un piacere, amico mio.

Anche se di sfuggita, quasi di taglio, sfiorando il freno come il pedale di un pianoforte...
Ci manchi tantissimo, al fronte è dura senza di te :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da CianBellano »

danny ha scritto:AlexSmith, ora che sei stato scoperto forniscici tutti i dettagli anatomici dei partecipanti alla cena (esclusi i tuoi e quelli di SZ).
E' molto ingenuo da parte tua non aver capito come siano andate realmente le cose...
Mongo ha ucciso alexsmith e ferito lievemente zeta(promesse non mantenute in merito alla moderazione di games cafe), altrimenti non avrebbe scritto quel samizdat ammiccante mi pare ovvio.
Le due signore sono state trattate con il dovuto rispetto. Da lui. Pelleposcide aveva piani di ben altro tenore :no:

Certo, puoi credere che il prossimo post targato AlexSmith sia la conferma del mio incedere paranoico, è una cosa che puoi senz'altro pensare.
Peró ti invito a riflettere, la segretezza di una password non è poi gran cosa quando si ha di fronte un individuo che conosca a fondo l'arte della figura retorica, e si sia scrollato di dosso le ultime remore nel dimostrarlo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#154 Messaggio da bocha »

la lilith è sempre molto bella! :-D

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#155 Messaggio da Berlino »

nik978 ha scritto:(lilith e..........uhm....potrei dire berlino ma poi sbaglio e mi manda affanculo..:D)
Non ho visto le foto ma leggendo i commenti sul piccolo forumista mi è venuto il dubbio: sta a vedere che sono finito a cena con pimpi e lilith talmente sbronzo da non ricordarmi un cazzo!!! :o

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#156 Messaggio da Berlino »

Herr Mongoxxx... Freu dich wieder zu sehen!
Ich bin ein Berliner. JFK

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da CanellaBruneri »

Berlino ha scritto:
nik978 ha scritto:(lilith e..........uhm....potrei dire berlino ma poi sbaglio e mi manda affanculo..:D)
Non ho visto le foto ma leggendo i commenti sul piccolo forumista mi è venuto il dubbio: sta a vedere che sono finito a cena con pimpi e lilith talmente sbronzo da non ricordarmi un cazzo!!! :o
Berlino: che poi sarebbe "re lucertola" Morrison, che scrive da una sconosciuta isola tropicale
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#158 Messaggio da AlexSmith »

Ebbene si, il "forumista misterioso" sono io.
Sono rientrato solo adesso altrimenti avrei fatto outing. Peró vi avrei privati del piacere della caccia al tesoro e comunque nessuno mi avrebbe creduto. Anzi se non fosse stato per Geremia, nessuno l'avrebbe indovinato. A proposito: Geremia come ti è venuto in mente il sottoscritto?

Per la cronaca: sono alto 1.70 per 65 kg. L'associazione a delinquere Pimpi-Lilith (che potrebbero giocare playmaker nell'NBA), quella sera ha deciso di indossare tacchi di 10 cm. Prima e ultima volta che mi faccio fotografare di fianco a loro. :evil:

Gli unici particolari anatomici che posso descrivere sono quelli visibili nelle foto che comunque mi sembrano più che evidenti. ;) Per sapere il resto dovrete fare come me: lavorare di fantasia.

@ Buba: cosa vorebbe dire che "sembro un uomo"? Cosa dovrei sembrare? La prima ballerina della Scala?

PS: Mongo, è un piacere rileggerti!

PPS: Helmut? Mi avete scambiato per Helmut? Non ci posso credere......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

labile
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#159 Messaggio da labile »

visto da qui è tiro al bersaglio.
un fondo bianco come i quadretti di pimpi sul quale tutti proiettano il proprio pezzettino di film.
chi c'era, chi voleva esserci, chi millanta presenza.
e c'è l'eroe, la regina, il re, la duchessa.
e una sana baraonda di corte.
a sprazzi si annusa aria di realtà . come se il parlarne fosse un modo per esserci, come se l'esserci fosse motivo per parlarne.
alla fine ci sono più colori in questa scena di vita vera che in molti dei film narrati o linkati qui di fianco.
che sia questo? che il forum abbia davvero voglia di traghettarsi nel reale?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Xisco »

bocha ha scritto:la lilith è sempre molto bella! :-D
come indossa lei il quadratino bianco, non lo indossa nessuna...

...pimpi spero tu mi possa perdonare per questo affronto...

:-D :-D :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da zio »

io ho visto le foto, anche se con i quadratini bianchi.
e posso dire che ho visto bella gente, in forma e abbronzata.
complimenti.
p.s. non è un post zerbino.
potevate tranquillamente essere in una località  di mare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162 Messaggio da bocha »

la pimpi per un szetiano non puó avere sesso :-D
per quello ho parlato di lilith :-P

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da docu »

dopo 11 pagine di Ot ...

entriamo al punto...

cosa avete mangiato?

p.s.
sigile ha scritto:Lilith&Docu

:DDD :DDD
no no ...
oggi come oggi ...

se dovessi sceglierne una ...
saresti tu.

:wink:

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#164 Messaggio da bubamp »

AlexSmith ha scritto:Ebbene si, il "forumista misterioso" sono io.
Sono rientrato solo adesso altrimenti avrei fatto outing. Peró vi avrei privati del piacere della caccia al tesoro e comunque nessuno mi avrebbe creduto. Anzi se non fosse stato per Geremia, nessuno l'avrebbe indovinato. A proposito: Geremia come ti è venuto in mente il sottoscritto?

Per la cronaca: sono alto 1.70 per 65 kg. L'associazione a delinquere Pimpi-Lilith (che potrebbero giocare playmaker nell'NBA), quella sera ha deciso di indossare tacchi di 10 cm. Prima e ultima volta che mi faccio fotografare di fianco a loro. :evil:

Gli unici particolari anatomici che posso descrivere sono quelli visibili nelle foto che comunque mi sembrano più che evidenti. ;) Per sapere il resto dovrete fare come me: lavorare di fantasia.

@ Buba: cosa vorebbe dire che "sembro un uomo"? Cosa dovrei sembrare? La prima ballerina della Scala?

PS: Mongo, è un piacere rileggerti!

PPS: Helmut? Mi avete scambiato per Helmut? Non ci posso credere......
Significa che il quadrato bianco copriva praticamente tutto e si capiva a malapena il sesso.
Permalosetto?! :-?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#165 Messaggio da AlexSmith »

bubamp ha scritto: Significa che il quadrato bianco copriva praticamente tutto e si capiva a malapena il sesso.
La prossima cena me ne faró scattare una con l'elastico delle mutande di Lilith in bocca..... :wink:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”