[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8716 Messaggio da faber-mi »

zio ha scritto:
Errante ha scritto:
zio ha scritto:vabbene maestrina.
in genere il fine settimana leggo, disegno, faccio sport e quando mi è possibile cucino e dormo.
trombare non se ne parla. troppi figli e troppi amici a casa mia.
[O.T.] scusa se mi intrometto,ma..che scusa del cazzo!
prova tu a fare all'amore con il più piccolo nel lettone.
minimo manca un pó di intimità . :wink: :lol:
Deve essere per questo che il soggetto del topic preferisce scopare a palazzo Grazioli.
In casa non trova mai un attimo di pace.
Cosimo Mele per questo problema, non avendo diritto al lettone di palazzo Grazioli, era costretto ad affittare stanze d'albergo.
Il tutto per avere un po' di privacy.
Che vita di merda.
Ma va là ...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8717 Messaggio da zio »

mi risulta difficile capire il paragone fra lo zio e loro.
ma sia inteso...è un limite mio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8718 Messaggio da duck65 »

...lascia perdere zio...

...errante mi pare giovane (beato lui...) per avere vicnde di prole...
...faber-mi i figli dei destrorsi li butterebbe giu dalla rupe tarpea giusto per eliminare il problema alla radice...
...sigile...beh...parlare di figli riguardo a sigile e' un problema secondario...il primario e' trovare qualcuno che se la trombi...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8719 Messaggio da sigile »

duck65 ha scritto:...lascia perdere zio...
...sigile...beh...parlare di figli riguardo a sigile e' un problema secondario...il primario e' trovare qualcuno che se la trombi...
ad maiora
eeeeh nonno duck65, che vuoi farci.. ognuno, nella vita, ha dei problemi.. :( :(
"Ciak Sigile" (Danny)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8720 Messaggio da duck65 »

sigile ha scritto:
duck65 ha scritto:...lascia perdere zio...
ad maiora
eeeeh nonno duck65, che vuoi farci.. ognuno, nella vita, ha dei problemi.. :( :(
...esatto...e i tuoi sono evidentissimi...

ad maiora

ps ti ringrazio per il nonno, e' una "figura" dolcissima...
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8721 Messaggio da Antonchik »

ma è un topic sulla politica?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8722 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Antonchik ha scritto:ma è un topic sulla politica?
Tutto è politica (affermano i comunisti)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8723 Messaggio da vertigoblu »

zio ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:
zio ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:

buon sabato.
finisco di lavorare e poi palestra e poi campagna.
oggi si taglia l'erba in the garden.
ciauz.
ricordati di lucidare i vetri delle finestre!dopo tutte queste arrampicate saranno lerci... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8724 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:
sigile ha scritto:
zio ha scritto:probabilmente occorrerebbe una disamina precisa prima delle invettive dei nuovi procedimenti legislativi..
appunto. fai questo compitino per il fine settimana, se ne vuoi riparlare con onestà . (...)
vabbene maestrina.
in genere il fine settimana leggo, disegno, faccio sport e quando mi è possibile cucino e dormo.
trombare non se ne parla. troppi figli e troppi amici a casa mia.
peró maestrasigile proveró a non toccarmi. come deterrente potrei perfino pensarLa. sempre onestamente parlando eh!
La casa di zio.... :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=A_KeKvc8 ... re=related

Zietto si scherza... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8725 Messaggio da zio »

vertigoblu ha scritto:
zio ha scritto: in generale il lodo Alfano ripropone un riequilibrio mancante da quando è stata tolta improvvidamente l'immunità  parlamentare dopo i famosi fatti di Tangentopoli, immunità  di cui certo, nell'italia del dopoguerra si è fatto un uso molto strumentale e abbondante.

zio ha scritto:
buon sabato.
finisco di lavorare e poi palestra e poi campagna.
oggi si taglia l'erba in the garden.
ciauz.
ricordati di lucidare i vetri delle finestre!dopo tutte queste arrampicate saranno lerci... :)
no...alle finestre non ho vetri. ho messo direttamente le scale. più comodo.

p.s. odio i quote fatti male. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8726 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto: La casa di zio.... :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=A_KeKvc8 ... re=related

Zietto si scherza... :wink:

esagerato.....in casa mia siamo in quattro.
il problema è che il fine settimana arrivano tutti: i genitori di mia moglie, la sorella di mia moglie con la sua famiglia (altri 4).....e tutti a casa mia solo perchè siamo in campagna e fa fresco.
ma se la comperassero anche loro.
a volte bisogna stare attenti: quando sposi una donna, con lei sposi tutta la famiglia. tipo compri uno e paghi cento..... :roll:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8727 Messaggio da GaiusBaltar »

Vero Zio!!! Il mio timore quando punto una ragazza da est, preferisco da est, il mio timore è quello di "ereditarsi" i genitori vecchi e malati, una sorella zoccola (che peró potrebbe essere pure utile), un fratello ubriacone e nulla facente, un altro fratello con una fedina penale lunga diversi metri, e qualche marmocchio figlio non si sa di chi ma ovviamente a carico.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8728 Messaggio da zio »

GaiusBaltar ha scritto:Vero Zio!!! Il mio timore quando punto una ragazza da est, preferisco da est, il mio timore è quello di "ereditarsi" i genitori vecchi e malati, una sorella zoccola (che peró potrebbe essere pure utile), un fratello ubriacone e nulla facente, un altro fratello con una fedina penale lunga diversi metri, e qualche marmocchio figlio non si sa di chi ma ovviamente a carico.
ho diversi amici sposati o accompagnati con ragazze "da est".
in genere hanno preso bene.
ma molto dipende da come la conosci. e un pó anche da dove.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8729 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:poi, ovviamente, ci sono i forumisti che si autoproclamano esperti della materia.

in generale il lodo Alfano ripropone un riequilibrio mancante da quando è stata tolta improvvidamente l'immunità  parlamentare dopo i famosi fatti di Tangentopoli, immunità  di cui certo, nell'italia del dopoguerra si è fatto un uso molto strumentale e abbondante. fu un passaggio sbagliato quello di togliere l'immunità , anche se certo il parlamento aveva la necessità  di ritrovare credibilità  popolare dopo le inchieste delle procure.

zietto, io non sono giurista, ma neanche tu mi sembri tanto esperto della materia

come si puó equiparare un procedimento che rende non processabili quattro persone (i maligni dicono sia fatta solo per una), con un istituto come quello dell'immunità  parlamentare, che riguarda centinaia di deputati e senatori?

qui mi pare ci sia proprio confusione di fondo sulle istituzioni repubblicane italiane, inserite in una democrazia rappresentativa parlamentare

è il parlamento ad avere sovranità  in itaGlia: se cade un capo del governo perchè colpevole di gravi reati (privati o contro la pubblica amministrazione), è il parlamento a decidere se eleggere un nuovo capo del governo, e qualora non vi riuscisse, il presidente della repubblica scioglie le camere per nuove elezioni

se il capo del governo dovesse risultare colpevole di qualcosa di grave durante il primo anno del suo mandato, i cittadini devono tenerselo ugualmente per tutti i cinque anni del suo mandato... a me pare una cosa aberrante

è come se il capo dell'istituto in cui vanno a scuola i nostri figli fosse un criminale, ma una legge gli consentisse di rimanere al suo posto per anni, perchè "l'istituto non puó rimanere senza guida"...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8730 Messaggio da Parakarro »

il ragionamento di squirto è ineccepibile... spesso ci si dimentica di chi è a capo di chi....

il fatto è che berlusconi (e lo dico senza stare da una parte o dall'altra) incentra su se stesso e sulle proprie idee del giorno ogni cosa; che si parli di programma politico, riforma, decisioni parlamentari o proclami.... questo è il problema di base di un partito fai da te. (che poi è lo stesso paradosso del partito di tonino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”