El pueblo unido CON TIM TRIBU' jamas sera vencidoParakarro ha scritto: ma non trovate fantastica la rivoluzione tramite SMS![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
El pueblo unido CON TIM TRIBU' jamas sera vencidoParakarro ha scritto: ma non trovate fantastica la rivoluzione tramite SMS![]()
strano, pensavo che Berlusconi se lo fosse fatto approvare solo per pararsi il culozio ha scritto: in generale il lodo Alfano ripropone un riequilibrio mancante da quando è stata tolta improvvidamente l'immunità parlamentare dopo i famosi fatti di Tangentopoli, immunità di cui certo, nell'italia del dopoguerra si è fatto un uso molto strumentale e abbondante.
in genere per giudicare cerco anche di sapere da dove si viene e dove si va. la storia democratica del nostro paese non inizia nel 1995.alex1jd1 ha scritto:strano, pensavo che Berlusconi se lo fosse fatto approvare solo per pararsi il culozio ha scritto: in generale il lodo Alfano ripropone un riequilibrio mancante da quando è stata tolta improvvidamente l'immunità parlamentare dopo i famosi fatti di Tangentopoli, immunità di cui certo, nell'italia del dopoguerra si è fatto un uso molto strumentale e abbondante.
tangentopoli, immnunità parlamentare... sapevo già tutto, non preoccupartizio ha scritto:in genere per giudicare cerco anche di sapere da dove si viene e dove si va. la storia democratica del nostro paese non inizia nel 1995.alex1jd1 ha scritto:strano, pensavo che Berlusconi se lo fosse fatto approvare solo per pararsi il culozio ha scritto: in generale il lodo Alfano ripropone un riequilibrio mancante da quando è stata tolta improvvidamente l'immunità parlamentare dopo i famosi fatti di Tangentopoli, immunità di cui certo, nell'italia del dopoguerra si è fatto un uso molto strumentale e abbondante.
non puó apparire che tale se hai un questo giudizio sulla legge.alex1jd1 ha scritto:tangentopoli, immnunità parlamentare... sapevo già tutto, non preoccupartizio ha scritto:in genere per giudicare cerco anche di sapere da dove si viene e dove si va. la storia democratica del nostro paese non inizia nel 1995.alex1jd1 ha scritto:strano, pensavo che Berlusconi se lo fosse fatto approvare solo per pararsi il culozio ha scritto: in generale il lodo Alfano ripropone un riequilibrio mancante da quando è stata tolta improvvidamente l'immunità parlamentare dopo i famosi fatti di Tangentopoli, immunità di cui certo, nell'italia del dopoguerra si è fatto un uso molto strumentale e abbondante.
solo che mi sembra tanto un tentativo per giustificare un'emerita porcata
il problema paracarro è che il fatto che la gente lo vuole non è perchè lobotomizzata dalle tv. semplicemente perchè esistono molti problemi nelle città e nel territorio che non sono stati affrontati finora.Parakarro ha scritto:zio.. peró meglio che non si facciano confronti con altri stati... perchè poi bisognerebbe farli sempre...e rischieremmo delle figure di merda continue...
il decreto sicurezza è fascista? si\no?! personalmente lo trovo populista e incompleto... luci e ombre.... un decreto porcellum?! forse... vediamo se funziona...
spero che se non funzioni si possa cambiare e non fossilizzarsi per difendere il proprio onore che fa si che la legge Biagi (da te citato ed evidentemente da rivedere) e la legge elettorale (no comment) non vengano mai toccate anche se a detta di tutti deficitarie...
di fatto il popolo vuole ste cose.... ora lo mando tramite SMS
no, sono emergenze sicuramente.alex1jd1 ha scritto:si si, sono io che ho i pregiudizi
il resto sono coincidenze
appunto. fai questo compitino per il fine settimana, se ne vuoi riparlare con onestà .zio ha scritto:probabilmente occorrerebbe una disamina precisa prima delle invettive dei nuovi procedimenti legislativi..
vabbene maestrina.sigile ha scritto:appunto. fai questo compitino per il fine settimana, se ne vuoi riparlare con onestà . (...)zio ha scritto:probabilmente occorrerebbe una disamina precisa prima delle invettive dei nuovi procedimenti legislativi..
[O.T.] scusa se mi intrometto,ma..che scusa del cazzo!zio ha scritto:vabbene maestrina.
in genere il fine settimana leggo, disegno, faccio sport e quando mi è possibile cucino e dormo.
trombare non se ne parla. troppi figli e troppi amici a casa mia.
prova tu a fare all'amore con il più piccolo nel lettone.Errante ha scritto:[O.T.] scusa se mi intrometto,ma..che scusa del cazzo!zio ha scritto:vabbene maestrina.
in genere il fine settimana leggo, disegno, faccio sport e quando mi è possibile cucino e dormo.
trombare non se ne parla. troppi figli e troppi amici a casa mia.