[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1861 Messaggio da sonny »

danny ha scritto:
sonny ha scritto:sono a casa e sto aspettando l'arrivo della polizia
Ne hai fatta di strada da quando avevi paura di prendere l'aereo. :)

Comunque quando senti che stanno arrivando:

Immagine
devo arrivare adesso gli sbirri, alle 7.30

cmq non avevo paura dell'aereo, è che sono uno che si informa, e questo mi ha consentito si gestire il tutto perfettamente

è stato un pó traumatico, bello il panorama ma viaggiare i un scatola volante con i motori il cui rumore assomiglia a quello di un ventilatore non è il massimo
Satan is your Lord

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1862 Messaggio da docu »

oggi ho dovuto rimettere in sesto il ronzino ...

una troia con cui chattavo mi ha mandato un trojan ...

così ho dovuto fare un kilometro con il case in mano ...

tutto sudato ...

alla fine ho aperto la posta della mail ...

e cosa vedo ...

Immagine

mazza oó ...

e questa me piace!

e vuole pure venire in vacanza in italia ....

quest'anno mi sa che le vacanze vengono loro da me!!!

:DDD :DDD

MiniMe
Bannato
Bannato

#1863 Messaggio da MiniMe »

sbronzo come pochi..
scrivo 10 volte una parola per evitare spazi tra le lettere e vocali casuali.
spritz #2 da quasi mezzo litro.
3 birre
insomma rido e scherzo senza pudore con chiunque.
suono in piazza e uno sbirro mi chiede di smettere perchè sennó mi multa.
se mi metto sul letto sbruffo alcool...uff...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato

#1864 Messaggio da MiniMe »

p.s. ho gli occhi caldi
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1865 Messaggio da nik978 »

mah mah mah
giro con gli italiani (EH SI MIRACOLO.......credo che sommando la volta scorsa nel 2005 e piu di un anno qua sia la seconda volta che giro con delgi italiani che non siano i colleghi e il mio amico Massimo..che pero' ora sta in thailandia)
vari locali..metto i ponti con una tettuta (ci vediamo in settimana) e poi andiamo bar cinese
in ascensora sale una cubista..carina..piccina..ovviamente roba difficile..quindi non la cago
mi faccio serata a bere e giocare ma sono spento..
dopo 2 orette vado al cesso e al ritorno LA CUBISTA DI PRIMA mi acchiappa e viene a giolcare a dadi.
inizia a giocare per bere..

si fa baciare..
dopo 1 oreta dioce che ha sonno..ok la accompagno fuopri e SENZA SPERANZE per ridere le ico se viene a casa mia
ACCETTA!!!!!
E' UN PO UBRIACA MA ANCORA CONNETTE..
CASA MIA..A DORMIRE..
TEMPO 2 MINUTI PARTIAMO ED E' PALESISSIMO CHE CI STA...
SONO FIERO COME POCHI, QUESTO E' UN NUMERO CHE AGIUNTO AGLI ALTRI MI METTE SICURAMENTE IN PRIMA POSIZIONE RISPETTO AGLI ALTRI ITALIANI (CHE SICURAMENTE scopano magari di piu perche' han piu giro, ma a livello di numeri li batto..)

maquando sto per levarle le mutande le arriva un sms...esi blocca...poi una telefonata
e' una sua amica incazzata come una iena che le dice di tutto...quindi lei mortificata mi dice che deve tornare al locale.
io la prendo con filosofia e faccio solo un po l'offeso..lei "sorry sory sorry sorry.."
e va via
mi fa capire che NON torna piu tardi.......

e vabbe'...ho il numero di tel e si e' dimenticata un'affare per il trucco a casa mia...lunedi serA ne parliamo

certo che mi gira il cazzo perche' adesso mi tocca a aspettare una settimana per fare altre cose (al contrario di altri italiani io in settimana non posso uscire..:(:()
vabbe' stasera shanghai da alice (vediamo come va) e domenica a Ningbo con Rona....

Pero cazzoche palle...:(:(:(:(

anton semplicemente da adolescente ero uno sfigato che non beccava un cazzo e non sapeva minimamente rapportarsi con le donne..
orasono un incazzato nero che deve PER FORZA essere SEMPRE prima degli altri altrimenti sto peggio dell'adolescenza..e sprattutto anche se faccio di tutto per non farlo, LO FACCIO PESARE PARECCHIO agli altri che becco...
inoltre se qui ci sono altri italiani a giro appena so che acchiappano qualcosa devo per forza farlo anche io...e mi viene una rabbia ed una carica mica da poco
inoltre io come detto esco poco e ho un grosso handicap rispetto ai 3 o 4 che si muovno di piu (sia economico perche' non ho rimborsi spese, sia di lavoro perche' devo essere in piedi alle 6 e se entroi tardi il capo mi fa il culo..e se sono assonnato pure..)
quindi diciamo che sono azzoppato a piu del 50% rispeto agli altri
inoltre sono molto tranquillo e non sto a fare il lumacone come gli italiani in genere..anzi..
e quindi lavoro molto in campi piu difficili dove pagano tattiche piu attendiste o comunque dove devi metterci molto del tuo..

qui a ningbo solo per acchiapparer IL NUMERO che mi ha di diritto messo in cima a tutti (e lo sa tutta la citta'..mi fermano per strada..) ho rischiato di farmi ammazzare (per davvero) e e' arrivata la polizia e casini vari...
e' un miracolo sia finita bene.solo perche' ho trovato una persona di grande intelligenza (che ora stimo e rispetto all'infinito..)

e' una sorta di dipendenza..ogni volta una nuova sfida...e tendo a usare poco il cervello (pur essendo sanissimo..)
da 7 anni e' cosi.non riesco a venirne fuori...
chioaro qui sono purecascato male perche' oggettivamente e' facile beccare quindi sono costretto a tenere medie molto alte, ma anche in itlaia ora sono nervoso.
prima di partire nel 2008 mi usci il numero con una che chiedeva informazioni per strada...
sono riuscito per la prima volta in vita mia a beccare in una discoteca italiana (EVENTO STORICO..)
ma niente...

ho sempre qualcosa di irrisolto e finisco spessissimo a mignotte..
anche perche' \gratis non faccio molto sesso perche' spesso mi accontento del fato che ci stanno, ma non spingo perche'accada
solo se ho "un che" di interesse allora concludo.e non voglio prenderle per i culo o avere tipe che si accollano come cozze...
ma mi rimane la scimmia del sesso e quindi e ovvio finisca a mignotte (qua poi e'pieno..)
Ultima modifica di nik978 il 04/07/2009, 5:10, modificato 4 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1866 Messaggio da nik978 »

sonny ha scritto:
danny ha scritto:
sonny ha scritto:sono a casa e sto aspettando l'arrivo della polizia
Ne hai fatta di strada da quando avevi paura di prendere l'aereo. :)

Comunque quando senti che stanno arrivando:

Immagine
devo arrivare adesso gli sbirri, alle 7.30

cmq non avevo paura dell'aereo, è che sono uno che si informa, e questo mi ha consentito si gestire il tutto perfettamente

è stato un pó traumatico, bello il panorama ma viaggiare i un scatola volante con i motori il cui rumore assomiglia a quello di un ventilatore non è il massimo
come e'andata con la polizia?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1867 Messaggio da nik978 »

vado apranzo poi bus per shanghai.
serata o in coppia o da solo e stavolta nei posti non da spennapolli
poiall 5pm di domenica di nuovo alla base che la sera ho una cena importante..e un dopocena spero interessante...

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1868 Messaggio da sonny »

tutto sistemato con la polizia e con la vicenda della casa, di cui io non c'entro nulla, ma essendo del mio capo ho dovuto gestire io la situazione al suo posto

poi dopo sono andato a cena da una tipa e poi di sera/notte al supermercato, nella sezione cibi esteri ho trovato una specie di croccantini prodotti e confezionati a perth (australia) non potevo non prenderli :)
Satan is your Lord

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1869 Messaggio da zio »

in amore, quando si cambia stanza, bisognerebbe sempre chiudersi le porte dietro.
se le lasci aperte è un continuo rimpianto.
socchiuse una tentazione continua.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1870 Messaggio da docu »

mi preparo ...

se la girl dirà  sì ...

mi è venuta voglia di andare qui ...

Immagine

Relax Time

:-D

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1871 Messaggio da norrin2007 »

zio ha scritto:in amore, quando si cambia stanza, bisognerebbe sempre chiudersi le porte dietro.
non so a chi ti rifrisci in particolare, ma è una verità  assoluta. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1872 Messaggio da zio »

norrin2007 ha scritto:
zio ha scritto:in amore, quando si cambia stanza, bisognerebbe sempre chiudersi le porte dietro.
non so a chi ti rifrisci in particolare, ma è una verità  assoluta. :wink:
..zzi miei. :lol: :wink:
p.s. peró..potrei pubblicarla sui Baci Perugina! :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1873 Messaggio da WARDOG »

Mi sono svegliato con un mal di schiena spaventoso. Stiramenti, la schiena crocchia come popcorn dentro il microonde.

Ho sistemato su uno specchio delle foto mie di 10 anni fa. La differenza fisica e' impressionante. Sembra un altra vita.

Il tempo e' in mio favore, pero', puo' soltato passare.

Intrattengo conversazioni con un amica.

Non sa veramente come cazzo inquadrarmi, dice che sono il tipo piu' strano che abbia mai conosciuto. E io che pensavo d'essere ordinario al massimo nella vita normale.

Mi chiedo che cazzo penserebbe a conoscermi davvero.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1874 Messaggio da sigile »

(m i r a c o l o)

WARDOG ti prego-ti supplico: approfondisci la conoscenza con l'amica. Basta correre, basta sudare, basta massacrarsi. Spacca sto specchio e vaffanculo a ció che ci vedi riflesso.

Guardati senza specchio. E riposa, ridi, cazzeggia con l'amica, vedi che tipo è. Conoscila davvero, e ridi di ció che pensa di te. Fai delle cose con lei. Vattene a mare, in quel paradiso della tua regione non avrai difficoltà  a trovare un posticino di mare un pó sperduto..e poi fa qualcosa.. che ne so.. mangia, regalale una torta al cioccolato e mangiatela su di lei. Ma fai qualcosa :evil: .. qualsiasi cosa, ma non pensare. Ripeto: non pensare.

regalati un pó di vita, cavolo.. potresti meritartelo, e potrebbe persino piacerti :P
"Ciak Sigile" (Danny)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1875 Messaggio da WARDOG »

Sigi', ho detto che e' un amica.

Significa che e' inguardabile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”