MiniMe ha scritto:Bologna, Terra, Spazio, data astrale 34mx20.
Stanza calda e afosa, ventilatore a palla.
Commediola divertente che piace tanto alle ragazze. Steso sul letto grande guardo la mia lei sorridere. E' molto dolce, sensuale allo stesso tempo proprio perchè ha un viso angelico, semplice. Si gira inarcando appena l'angolo della bocca in un sorriso curioso:"che guardi?" buffetto sul naso.
Sorrido a mia volta:"nulla, quando sei attenta hai un leggero strabismo di venere..alla marty feldman"
Sonoro schiaffo sul culo. Prendiamo a ridere e continuiamo a guardare il film.
Io in slip neri non elasticizzati, di cotone, morbidi e non cafoni.
Lei in canottina, senza reggiseno, perizoma. Forte contrasto tra l'aria innocente e le forme messe in risalto.
Le mordo una natica, si gira e prendiamo a bisticciare scherzando.
Mi sale sopra e mi fingo ferito e arrendevole.
Due minuti dopo sono tra le sue gambe, inarca la schiena, sobbalza e ride...il solletico...proprio lì..
10 minuti dopo sono sopra di lei, le gambe avvinghiate alla schiena, scivolo sulle lenzuola un paio di volte fino a trovare l'appiglio giusto...
Adora sparire in un mio abbraccio, sono quasi il suo doppio, è cosa facile.
Viene mugolando, sorride e mi bacia ripetutamente sul petto.
Il mio turno lo tralascio.
Non ho voglia di descrivere un pompino, soprattutto perchè gelosamente custodisco la vista di una bocca così ben fatta da esser rovinata da qualsiasi ipotesi immaginaria di ricostruzione per forza di cose lontana dall'esperienza.
Enjoy.
Cioè vuoi dire che mentre io sono qui a farmi il culo al lavoro tu scopi?!
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Sono tornato da poco da un centro commerciale, fortunatamente meno topa del solito, peró le classiche fighette polpose ci sono sempre e và bene così.
In ogni caso mi stó preoccupando perche, tornando alla domanda del topic, non ho veramente più voglia di scopare, cioè non me ne frega un cazzo..non só cosa ho, boh....forse è l'accidia che mi porterà all'asessualità ...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Sono tornato da poco da un centro commerciale, fortunatamente meno topa del solito, peró le classiche fighette polpose ci sono sempre e và bene così.
In ogni caso mi stó preoccupando perche, tornando alla domanda del topic, non ho veramente più voglia di scopare, cioè non me ne frega un cazzo..non só cosa ho, boh....forse è l'accidia che mi porterà all'asessualità ...
credo che l'accidia sia un deterrente fortissimo.
il caldo aiuta.
parecchie volte mi berrei un thè freddo davanti ad un buon film piuttosto di farmi una scopata, ma capita solitamente in estate sul finire dell'anno accademico.
Consiglio a tal proposito dello sport. Riattiva un po' tutto.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ormone alto ma addormentato. Il motivo è il lavoro che in questi giorni è massacrante, quando esco la sera sono stanchissimo e non penso affatto al sesso. Se peró mi capita una mezza situazione mi accendo subito ( nel senso che ci metto poco a arraparmi ).
Ció non toglie che non sto battendo chiodo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Giulio Tremonti ha scritto:Se continuate a riuppare questo topic, Pizellonio non si scrollerà mai di dosso l'immagine di segaiolo compulsivo.
Giusto.
Lo credo anch'io. Aprire un topic così, in un momento di semi-infermità mentale, e ritrovarselo rinfacciato anno dopo anno, pirandellianamente inchiodato a quelle parole, a quell'immagine.
A proposito, chi è questo vostro amico, mio omonimo?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore