E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
è stata una giornata impegnativa in giro per commissioni.
troppa troppa figa.
shock anafilattico
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Che bello rivedere il topic di Mavco riuppato, oggi mi sono sparato due seghe consecutive, e sono stato costretto a farmi un bidet. Ho pensato proprio al Piz e al suo topic!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Satana in autobus ha scritto:almeno potresti dirci con chi sei venuto.
l'ha detto : con piz
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Di solito uso svariati video, inizio con uno che mi scaldi e poi concludo con la scena del cumshot di un altro (mi piace venire sulla sborrata dell'attore).
ho iniziato con questo:
e ho terminato con questo:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:... poi concludo con la scena del cumshot di un altro
...
e ho terminato con questo:
Era white russian quello sui baffi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Bologna, Terra, Spazio, data astrale 34mx20.
Stanza calda e afosa, ventilatore a palla.
Commediola divertente che piace tanto alle ragazze. Steso sul letto grande guardo la mia lei sorridere. E' molto dolce, sensuale allo stesso tempo proprio perchè ha un viso angelico, semplice. Si gira inarcando appena l'angolo della bocca in un sorriso curioso:"che guardi?" buffetto sul naso.
Sorrido a mia volta:"nulla, quando sei attenta hai un leggero strabismo di venere..alla marty feldman"
Sonoro schiaffo sul culo. Prendiamo a ridere e continuiamo a guardare il film.
Io in slip neri non elasticizzati, di cotone, morbidi e non cafoni.
Lei in canottina, senza reggiseno, perizoma. Forte contrasto tra l'aria innocente e le forme messe in risalto.
Le mordo una natica, si gira e prendiamo a bisticciare scherzando.
Mi sale sopra e mi fingo ferito e arrendevole.
Due minuti dopo sono tra le sue gambe, inarca la schiena, sobbalza e ride...il solletico...proprio lì..
10 minuti dopo sono sopra di lei, le gambe avvinghiate alla schiena, scivolo sulle lenzuola un paio di volte fino a trovare l'appiglio giusto...
Adora sparire in un mio abbraccio, sono quasi il suo doppio, è cosa facile.
Viene mugolando, sorride e mi bacia ripetutamente sul petto.
Il mio turno lo tralascio.
Non ho voglia di descrivere un pompino, soprattutto perchè gelosamente custodisco la vista di una bocca così ben fatta da esser rovinata da qualsiasi ipotesi immaginaria di ricostruzione per forza di cose lontana dall'esperienza.
Enjoy.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows