[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
whisky e the (assieme...) bevuti in shot giocando a dadi nei bar cinesi (puo anche partire 1 bottiglia in 2 persone...)
qualche vino sui pasti..(1 bottiglia da solo..a volte..)
e cocktail non nei bar cinesi..(ma li sto riducendo..)
l'udm beve da solo o in compagnia?
qualche vino sui pasti..(1 bottiglia da solo..a volte..)
e cocktail non nei bar cinesi..(ma li sto riducendo..)
l'udm beve da solo o in compagnia?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
qualche volta mi stava capitando, ma me ne sono sempre accorto in tempo utile....Satana in autobus ha scritto:lasciare la mia città .
l'udm ha mai chiamato la sua ragazza/moglie con un altro nome durante la trombata (tipo lapsus "ahh jenna...cioè....mmmmmahhhh...franca siiiiiii )
l'udm non sta rosicando per essersi perso le foto del topic "a cena con" ? (io sì...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
rimesse!norrin2007 ha scritto:qualche volta mi stava capitando, ma me ne sono sempre accorto in tempo utile....Satana in autobus ha scritto:lasciare la mia città .
l'udm ha mai chiamato la sua ragazza/moglie con un altro nome durante la trombata (tipo lapsus "ahh jenna...cioè....mmmmmahhhh...franca siiiiiii )
l'udm non sta rosicando per essersi perso le foto del topic "a cena con" ? (io sì...)
l'UDDM postreebbe la sua foto sul forum?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non posso per motivi di lavoro, solo Bubamp mi ha vistoGerda ha scritto:da qualche parte in qualche topic dovrebbe esserci qualcosa.. eppoi tu mi hai visto!!Pimpipessa ha scritto:l'UDDM postreebbe la sua foto sul forum?![]()
stessa domanda..

Stessa domanda.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ricapovolgere presume che sia già stato capovolto quindi si tratterebbe di rimetterlo in ordine? Penso che una scrollata, ben assestata, sia sufficente. L'importante per me è rallentarne la sua corsa verso ritmi più umani.
L'udm ritiene che durante la sua vita l'umanità entrerà in contatto con una civiltà aliena?
L'udm ritiene che durante la sua vita l'umanità entrerà in contatto con una civiltà aliena?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Riporto testicolarmente:
Oneliner è una funzionalità di alcuni siti web, in particolare Portali, Community e Blog, che consente agli utenti di scrivere una singola riga di testo (da qui il termine Oneliner), che verrà automaticamente pubblicata in una porzione della pagina del sito predisposta all'uopo. àˆ molto simile a una chat, in quanto le frasi vengono publicate all'istante. Spesso e volentieri gli Oneliner sono popolati da frasi fatte, meme, citazioni, solitamente modificate per adattarsi al contesto in modo scherzoso.
L'Udm a quale domanda non risponderebbe mai?
Oneliner è una funzionalità di alcuni siti web, in particolare Portali, Community e Blog, che consente agli utenti di scrivere una singola riga di testo (da qui il termine Oneliner), che verrà automaticamente pubblicata in una porzione della pagina del sito predisposta all'uopo. àˆ molto simile a una chat, in quanto le frasi vengono publicate all'istante. Spesso e volentieri gli Oneliner sono popolati da frasi fatte, meme, citazioni, solitamente modificate per adattarsi al contesto in modo scherzoso.
L'Udm a quale domanda non risponderebbe mai?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"