Conan il barbaro ha scritto:
Per quanto riguarda Bale è vero che tiene due palle così, ma è anche vero che dopo aver fatto i due Batman (film che l'hanno fatto conoscere al grande pubblico, il secondo in particolare) non è che abbia fatto così tanti film.. A memoria ha girato The prestige, Quel treno per Yuma, Terminator ed il nuovo Pubblic enemies e guarda caso, non è mai il protagonista assoluto, ma è sempre affiancato da altri attori (Jackman, Crowe, Depp..) che molto spesso gli rubano la scena..Se ci pensi un attore molto mediocre come Orlando Bloom ha fatto più film da protagonista unico dopo il signore degli anelli che lui (anche se forse c'è lo siamo fatti fuori dalle palle forse).
Amico mio, allora ti consiglio vivamente di vederti, American psyco e L'Uomo senza sonno, sono sicuro che ti ricrederai
Anche Equilibrium è un gran filmone con Bale. Lui è perfetto, freddo, cinico, granitico.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Ragazzi non mi sono spiegato bene, io non dico che Christian Bale non sia un grande attore (tra l'altro ho visto tutti i film che citate e sono precedenti al primo batman), quello che gli critico è il fatto che dopo avere fatto due ottimi blockbuster non abbia fatto chissà che film da protagonista assoluto, eppure lui sembra sempre che quello d'interpretare Batman sia una scocciatura. E' questo che mi da fastidio ragazzi.
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Mr. Viz ha scritto:no la verità conan è che tu sei un cazzaro, basta, cos'hai contro Bale?
Anche tu sei un cazzaro perche non leggi quello che gli altri scrivono
Non ho nulla contro Bale, mi da fastidio (da fan di Batman e dei fumetti) vederlo quasi scocciato a rispondere alle domande sulla saga, perchè secondo me dovrebbe mostrare un pó più di gratitudine per i fan e per l'ottima occasione lavorativa che ha ricevuto. Tu non credi?
Arnold Schwarzenegger
Dark side un consiglio da amico, inizia a leggere qualche fumetto, se vuoi possiamo darti un sacco di consigli in base ai tuoi gusti e fidati, non te ne pentirai!!
Arnold Schwarzenegger