anche il non avere ideologie è un'ideologia.
non credere in niente è veramente difficile cazzo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'ideologia del denaro non è un maxi-gulag globale?tiffany rayne ha scritto:L'ideologia del denaro non passa mai di moda. Quelle politiche vanno e vengono. Alcune tornano mascherate in altra maniera.jhonnybuccia ha scritto:ecco. la recente bulimia di topic politici ha dimostrato solo una cosa: l'ideologia è peggio del cancro.tiffany rayne ha scritto:Ci saranno nuove ideologie e nuove politiche in futuro.
se riesci a non pensare per mezz'ora è grasso che cola.jhonnybuccia ha scritto:che poi come al solito sono sfumature.
anche il non avere ideologie è un'ideologia.
non credere in niente è veramente difficile cazzo.
Nelle società umane esisterà sempre l'ideologia del denaro. Bisogna farne i conti cercando di non bruciarsi l'anima sul suo altare. Riguarda anche la forza dell'individuo di sfuggire a questa dittatura. non diamo sempre la colpa alla società che ti costringe a vivere in una certa maniera.Antonchik ha scritto:l'ideologia del denaro non è un maxi-gulag globale?tiffany rayne ha scritto:L'ideologia del denaro non passa mai di moda. Quelle politiche vanno e vengono. Alcune tornano mascherate in altra maniera.jhonnybuccia ha scritto:ecco. la recente bulimia di topic politici ha dimostrato solo una cosa: l'ideologia è peggio del cancro.tiffany rayne ha scritto:Ci saranno nuove ideologie e nuove politiche in futuro.
E' un gulag mentale, le coscienze sono asservite oramai, manca poco all'uso dei chip sottocutanei.
Preferirei tornare indietro nel tempo, prendermi un diploma di perito chimico a MaxiLeninStalinSborograd ed essere mandato a Kiev a controllare il pane prodotto industrialmente, guardare i cartelloni di Peppe e andarmi ad ubriacare il sabato alla festa di paese con Svetlana che fa girare la sottana.
Tiffany hai ragione su questo. Io sono giovane e mi sto creando i miei spazi, ma lasciami un pó di malinconia e un pó di spazio per sognare un mondo diverso.tiffany rayne ha scritto:Nelle società umane esisterà sempre l'ideologia del denaro. Bisogna farne i conti cercando di non bruciarsi l'anima sul suo altare. Riguarda anche la forza dell'individuo di sfuggire a questa dittatura. non diamo sempre la colpa alla società che ti costringe a vivere in una certa maniera.Antonchik ha scritto:l'ideologia del denaro non è un maxi-gulag globale?tiffany rayne ha scritto:L'ideologia del denaro non passa mai di moda. Quelle politiche vanno e vengono. Alcune tornano mascherate in altra maniera.jhonnybuccia ha scritto: ecco. la recente bulimia di topic politici ha dimostrato solo una cosa: l'ideologia è peggio del cancro.
E' un gulag mentale, le coscienze sono asservite oramai, manca poco all'uso dei chip sottocutanei.
Preferirei tornare indietro nel tempo, prendermi un diploma di perito chimico a MaxiLeninStalinSborograd ed essere mandato a Kiev a controllare il pane prodotto industrialmente, guardare i cartelloni di Peppe e andarmi ad ubriacare il sabato alla festa di paese con Svetlana che fa girare la sottana.
Tu puoi scegliere, hai poco spazio ma puoi scegliere, se invece si cade nel vittimismo del mondo è fatto cosi e io non posso farci niente finisci per fare il gioco di chi vuoi combattere. Io ho fatto delle scelte personali che mi hanno in parte liberato da questa dittatura e vivo bene con me stesso. Non crogiolarti in discorsi che lasciano il tempo che trovano. Stalingrado non esiste piu'.
Denaro, Potere, Sesso.tiffany rayne ha scritto:L'ideologia del sesso ti convince?Parakarro ha scritto:io vivo bene con l'ideologia del denaro
Il tiranno è l'uomo più infelice, diceva Platone.Dark Side ha scritto:Sesso, denaro e potere.tiffany rayne ha scritto:L'ideologia del sesso ti convince?Parakarro ha scritto:io vivo bene con l'ideologia del denaro
Dark Side ha scritto:Denaro, Potere, Sesso.tiffany rayne ha scritto:L'ideologia del sesso ti convince?Parakarro ha scritto:io vivo bene con l'ideologia del denaro