Direi che ormai se l'è ampiamente meritata.bigtitslover ha scritto: gliela vogliamo dare o no una soddifazione a questo ragazzo, sabri?
Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- filippotto
- Impulsi superiori
Quello che mi fa pensare un pó è che la nostra Emanuelle postó un saluto di cordolio il giorno della morte di Michael Jackson che per carità dispiace anche a mè piacevano anche mè le sue canzoni ma penso anche che l'unico vero responsabile della sua morte sia lui stesso, e tornando ad Emanuelle ora invece non posta nulla sulla tragedia successa a Viareggio che si trova non molti km da dove abita lei e le vittime erano bimbi e povera gente. 

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
emanuellecristaldi ha scritto:amoidoors69 ha scritto:LOVE di michael jackson
Perchè se uno ama non deve tenere l'altra metà prigioniera, ma deve essere felice e gioire se lei o lui è felice!!!
Purtroppo io nella mia vita, ho avuto solo sfortuna nell'amore, perchè di me tutti gli uomini che ho avuto, sono sempre stati tutti gelosi e possessivi: ecco perchè io ho scelto la libertà , per poter amare chi voglio e non sentirmi prigioniera di niente e nessuno!!!
ma dai!!!!
magari eran gelosi del cameraman ...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Questa furiosa polemica che sta imperversando sul forum in seguito alle mancate espressioni di cordoglio di Lella nostra a proposito dell'incidente ferroviario di Viareggio mi costringe ad esprime in maniera forte il mio parere sulla questione:
Lellina non scrive perchè sta scopando.
Lellina non scrive perchè sta scopando.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Lellina non scrive perchè sta scopando.[/quote]
ma veramente avete la convinzione che quando lei non scrive sta solo scopando?
abbiamo avuto, anzi abbiamo ancora la possibilità di conoscere una gran femmina ma anche una donna con i suoi pensieri, problemi, faccende di casa etc etc..........e personalmente questo mi piace e rende sabrina ancora piu' desiderabile di sempre!
sulla sua sensibilità .......... non c'è bisogno che io dica nulla.........ci sono pagine e pagine...........
fate un po voi
ma veramente avete la convinzione che quando lei non scrive sta solo scopando?
abbiamo avuto, anzi abbiamo ancora la possibilità di conoscere una gran femmina ma anche una donna con i suoi pensieri, problemi, faccende di casa etc etc..........e personalmente questo mi piace e rende sabrina ancora piu' desiderabile di sempre!
sulla sua sensibilità .......... non c'è bisogno che io dica nulla.........ci sono pagine e pagine...........
fate un po voi
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Ma io spero sempre che si stia divertendo, non me la riesco a immaginare sempre in giro per tribunali o affranta per i guai di salute delle sue caprette...
Lellina divertiti!!!
Lellina divertiti!!!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
il finale da fidanzatini, dunque, è scontato?amoidoors69 ha scritto:Buongiorno meravigliosa...........piano piano.......arriviamo........
![]()
![]()
![]()
![]()

ok ok ...
chiederemo alla Martini ... quindi ...
se vorrà essere lei ...
la prima Madrina del
SuperZeTa "PhaRdy"...

p.s.
se dobbiam farlo sto raduno ...
famolo bene...