Mi avevano rubato le chiavi, non potevo tornare a casa.CanellaBruneri ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Puó capitare che vi troviate seduti in piazza maggiore a Bologna, a fare pucci pucci con una ragazza.
Puó capitare che vi rubino la borsa che avevate comprato pochi mesi prima, con borsellino, carta di credito, documenti di tutti i tipi, badge universitario, libretto universitario, tessera sanitaria, bigliettini su cui in maniera informale erano stati registrati i vostri ultimi 4 esami.
Puó capitare che vi freghino Habermas, che con tanta fatica e tanto amore avevate sottolineato (e voi avete uno strano rapporto, vincolante, con le sottolineature), e che questo vi impedisca di sostenere l'esame che avreste voluto dare la settimana seguente.
Puó capitarvi di dover dire addio al lettore mp3.
Puó capitarvi di dover dire addio alla chiavetta usb con dentro tutto il mondo, e in particolare la scannerizzazione di una ricevuta di pagamento che dovevate assolutamente inviare in Germania in tempi brevi.
Puó capitarvi di dover dire addio alla ricevuta di pagamento su carta.
Puó capitarvi di dover dire addio al cellulare (risalente alla II guerra mondiale, d'accordo).
Puó capitarvi, e ieri è capitato a me. Dio benedica il topic "I cazzi dei forumisti".
La domanda è: cosa farebbe Speranzini al mio posto?
p.s.
Prima che vi preoccupiate di darmi dei buoni consigli, sappiate che ho fatto tutto quello che andava fatto.
Sono andato in questura.
E lì ho ucciso il responsabile delle denunce, l'ho avvolto in un tappeto precedentemente imburrato e bruciato, e l'ho inviato alla mamma di Speranzini. Poi ho chiamato il servizio disattivazione carte di credito e ho detto che un rumeno ubriaco aveva sfondato casa mia - casa Speranzini - e che ora giaceva ubriaco e ferromunito sul tappeto della mamma di Speranzini. Alla domanda dell'operatore ho risposto flaubertianamente "Speranzini, c'est moi!"
Spero di conseguenza che mi chiamino nei prossimi giorni per dirmi che hanno ritrovato la mia borsa.
Presumo che a questo punto, ci si sia fermati al pucci pucci.
Non si puó fare sesso sicuro senza un "Habermas ritardante per lui" da indossare
Era passata l'una, non volevo svegliare i miei coinquilini.
Mi ha ospitato lei, aveva pure casa libera.
Non avevo Habermas, è vero, ma lei non si è formalizzata.