[O.T.] Aria di fascismo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#916 Messaggio da Dark Side »

Questi comunisti non accettano le critiche, si offendono quando si ricorda loro gli errori della sinistra, negano milioni di morti, rifiutano forme di dialogo, si sentono i difensori dei diritti dell' uomo quando i LORO uomini al potere li hanno calpestati indegnamente.

Duck dammi retta meglio lasciarli nel loro brodo...
Ultima modifica di Dark Side il 01/07/2009, 16:34, modificato 1 volta in totale.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#917 Messaggio da Barabino »

Da come me lo hanno raccontato in casa mia (io ero appena nato), il governo di Allende si era fatto eleggere promettendo riforme di sinistra ma meno estremiste di quelle che ha fatto una volta arrivato al potere. Il governo di Allende era ostaggio dei partiti piu' di sinistra del suo governo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#918 Messaggio da tiffany rayne »

Dark Side ha scritto:Questi comunisti non accettano le critiche, si offendono quando si ricorda loro gli errori della sinistra, negano milioni di morti, rifiutano forme di dialogo, si sentono i difensori dei diritti dell' uomo quando i LORO uomini al potere li hanno calpestati indegnamente.
Dark Side sei patetico. Ma io sono buono, non infierisco. :wink:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#919 Messaggio da El Diablo »

Ma qui non doveva esserci aria di fascismo? :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#920 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto:Dark Side sei patetico. Ma io sono buono, non infierisco. :wink:
Il Comunismo itagliano ha rappresentato libertà , uguaglianza, lotta allo sfruttamento operaio ed alla dittatura fascista.

E' quello che vuoi sentirti dire... no? :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#921 Messaggio da tiffany rayne »

Dark Side ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Dark Side sei patetico. Ma io sono buono, non infierisco. :wink:
Il Comunismo itagliano ha rappresentato libertà , uguaglianza, lotta allo sfruttamento operaio ed alla dittatura fascista.

E' quello che vuoi sentirti dire... no? :wink:
Questi litigi di stampo calcistico li lascio ad altri, piu' portati al flame di me. Certo che ricevere lezioni di democrazia da certi utenti che ricordano con nostalgia gli anni trenta con i grandi campioni della libertà  come Mussolini e Hitler è surreale. Ma va bene cosi. Dimenticavo di aggiungere Stalin agli altri due campioni.

Cosi non mi definiranno comunista. Anzi Stalinista.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#922 Messaggio da Antonchik »

Libertà ?

ma a che prezzo? :blankstare:

chiaritevi le idee e iniziate a pensare cosa voglia dire per voi libertà , e poi ne parliamo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#923 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto:Questi litigi di stampo calcistico li lascio ad altri, piu' portati al flame di me. Certo che ricevere lezioni di democrazia da certi utenti che ricordano con nostalgia gli anni trenta con i grandi campioni della libertà  come Mussolini e Hitler è surreale. Ma va bene cosi. Dimenticavo di aggiungere Stalin agli altri due campioni.

Io denoto solo questo dai tuoi post e della vostra combriccola zetiana:

Se UNO solo si permette di non essere comunista o di sinistra, viene insultato gravemente.

Quindi cari miei siete proprio voi comunisti ad essere razzisti, visto che siete VOI i primi ad non accettare le idee degli altri.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#924 Messaggio da tiffany rayne »

Dark Side ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Questi litigi di stampo calcistico li lascio ad altri, piu' portati al flame di me. Certo che ricevere lezioni di democrazia da certi utenti che ricordano con nostalgia gli anni trenta con i grandi campioni della libertà  come Mussolini e Hitler è surreale. Ma va bene cosi. Dimenticavo di aggiungere Stalin agli altri due campioni.

Io denoto solo questo dai tuoi post e della vostra combriccola zetiana:

Se UNO solo si permette di non essere comunista o di sinistra, viene insultato gravemente.

Quindi cari miei siete proprio voi comunisti ad essere razzisti, visto che siete voi i primi ad non accettare le idee degli altri.
Combriccola zetiana, inchinatevi al messia venuto a portarci la parola della verità  e della giustizia. Pentitevi prima che sia troppo tardi. Ora vado a vedermi il tennis, proprio lo sport meno adatto a un comunista.

Decadente e reazionario. :lol:

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#925 Messaggio da Dark Side »

E' proprio vero, siete una mandria di mentalmente instabili. :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#926 Messaggio da Husker_Du »

Dark Side ha scritto:Questi comunisti non accettano le critiche, si offendono quando si ricorda loro gli errori della sinistra, negano milioni di morti, rifiutano forme di dialogo, si sentono i difensori dei diritti dell' uomo quando i LORO uomini al potere li hanno calpestati indegnamente.
Puoi dire la stessa cosa dei regimi fascisti?? Oppure no?

Franco e Pinochet non facevano le stesse cose??

:)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#927 Messaggio da CianBellano »

Vedi cosa succede a postare ad minchiam? fai sempre certi casotti :lol:
Ma noi ti vogliamo bene, e continueremo a darti le medicine.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#928 Messaggio da vertigoblu »

Duck dammi retta meglio lasciarli nel loro brodo...
cazzo... sembran le dichiarazioni del berlusca ieri a viareggio, dopo le contestazioni di "pochi facinorosi",come riportato dal tg5.... :roll:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#929 Messaggio da Dark Side »

Arrivano rinforzi... e' commovente vederli tutti uniti, un' po' come le donne che sono solidali tra di loro. :lol:

Ma io ho le spalle larghe, percio caro Ciambellina non so sotto quale effetto di sostanze stupefacenti tu sia, ma sappi che hai preso di mira la persona sbagliata.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#930 Messaggio da mr. brownstone »

Dark Side ha scritto:Arrivano rinforzi... e' commovente vederli tutti uniti, un' po' come le donne che sono solidali tra di loro. :lol:

Ma io ho le spalle larghe, percio caro Ciambellina non so sotto quale effetto di sostanze stupefacenti tu sia, ma sappi che hai preso di mira la persona sbagliata.
per l'unità  a sinistra i politici dovrebbero prendere spunto da questo forume

comunque il fatto che la discussione verta sempre fra sedicenti "anticomunisti" e gente "di sinistra" dovrebbe far capire che d'aria di fascismo in fondo in fondo non se ne respira poi molta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”