Matthew ha scritto:"Quando finirà ?" E intanto guardo le altre persone assorte cercando di capire a che pensano o guardo le lancette dell'orologio scorrere.
Rinnovo pure io.
e l'utente prima di me invece?
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
negli ultimi tre giorni non è successo un cazzo. Con Speranzini ho scambiato qualche battuta solidale in non so che topic sulla gnocca. Gli altri si sono dati ai topic politici con risultati controversi.
Il forumista dopo di me quando ha tradito se stesso l'ultima volta ?
Ieri mi ero ripromesso di far saltare i denti ad una persona, poi mi sono cagato sotto al pensiero delle conseguenze legali, ma sono sicuro che mi dareste ragione una volta resi partecipi dei particolari, prossimamente ve lo comunicheró.
L'udm quando ha mentito sapendo che non sarebbe comunque stato creduto?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Mai. Aspetto compostamente che passi.
L'udm con quale frequenza eccede nell'uso di alcolici?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
da essere rincoglionito, mai piu di 3 volte l'anno
ma a livello di eccesso "medico" 2 volte a settimana....
mi frega il fatto di non avere l amacchina
l'udm in che tipo di alcoolici eccede, se lo fa?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Birra e vino. Adoro la prima, ma dà uno scarso effetto, se non a dosi più che massive e compromettenti le condizioni della mia vescica; il secondo è sicuramente altra storia e molto dipendente dalla qualità .
Superalcolici è raro, il giorno dopo sembra avere un deserto irritante in bocca e se ci fumi sopra, una ciminiera ancor più del solito.
Stessa domanda per l'udm, ovvero
"l'udm in che tipo di alcoolici eccede, se lo fa?"