invano?!Parakarro ha scritto:tutti i bambini cercavano invano di imitarlo nei passi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
saró onesto intellettualmente, hai ragione.DiscoBall ha scritto:Anton, la tua mi pare una posizione aprioristica nei confronti del pop e di Michael Jackson.
Visto che il "fenomeno" Michael Jackson non l'hai vissuto pienamente (come d'altronde io) e ti basi su concetti molto naif del tipo il pop è meglio/peggio di...
Insomma, mi sembri un pó Balkan quando deve per forza andare controcorrente.
io già rendevo omaggio quando gli altri erano li che non sapevano un cazzo e appena mi capitava un live con una band, mi giravo e dicevo : "raga..............billie jean!".Antonchik ha scritto: Secondo voi chi ama MJ lo sta rispettando? Secondo me no. E qui torniamo IT al 100%.
Non intendevo rispettarlo non controllando i sentimenti, intendevo viverli in modo sincero (come sono convinto che tu fai), evitando di accodarsi appunto come pecore ai belati di gruppo.colpo ha scritto:io già rendevo omaggio quando gli altri erano li che non sapevano un cazzo e appena mi capitava un live con una band, mi giravo e dicevo : "raga..............billie jean!".Antonchik ha scritto: Secondo voi chi ama MJ lo sta rispettando? Secondo me no. E qui torniamo IT al 100%.
non mi sono accorto mica il 26 giugno che esiste MJ.
e cosa devo fare per rispettarlo? cambiare canale quando adesso parlano di lui? mettere gli occhiali da sole perchè quando sento le sue canzoni mi vengono gli occhi lucidi?
è morto. come cazzo fai a controllare i sentimenti?
ok, ma quello che sta succedendo per MJ non è paragonabile a quello che succede per la morte di altri artisti. sono convinto che non sono tutte pecore...........Antonchik ha scritto:Non intendevo rispettarlo non controllando i sentimenti, intendevo viverli in modo sincero (come sono convinto che tu fai), evitando di accodarsi appunto come pecore ai belati di gruppo.colpo ha scritto:io già rendevo omaggio quando gli altri erano li che non sapevano un cazzo e appena mi capitava un live con una band, mi giravo e dicevo : "raga..............billie jean!".Antonchik ha scritto: Secondo voi chi ama MJ lo sta rispettando? Secondo me no. E qui torniamo IT al 100%.
non mi sono accorto mica il 26 giugno che esiste MJ.
e cosa devo fare per rispettarlo? cambiare canale quando adesso parlano di lui? mettere gli occhiali da sole perchè quando sento le sue canzoni mi vengono gli occhi lucidi?
è morto. come cazzo fai a controllare i sentimenti?
Chissà che battaglie legali avverranno nei prossimi mesi...kisho ha scritto:assolutamente si! anche arrangiati e cantati con musicisti contemporanei.
http://spray.vos.it/2009/06/26/xscape-l ... cofanetto/
che tristezza... ne vedremo di munnezza....danny_the_dog ha scritto:Chissà che battaglie legali avverranno nei prossimi mesi...kisho ha scritto:assolutamente si! anche arrangiati e cantati con musicisti contemporanei.
http://spray.vos.it/2009/06/26/xscape-l ... cofanetto/
![]()
![]()
30-06-09
MORTE JACKSON: SPUNTA FORSE ULTIMO TESTAMENTO, EREDITA' A MADRE E FIGLI
(ASCA-AFP) - Washington, 30 giu - La madre, i tre bambini e una, o forse piu', associazioni di beneficenza. Questi, secondo il Wall Street Journal, i beneficiari del patrimonio di Michael Jackson citati nel testamento del 2002 del Re del pop, morto improvvisamente venerdi' scorso.
Dopo il giallo sulle cause della morte della star, le polemiche sull'affidamento dei figli e l'incertezza sulla celebrazione del maxi-funerale, le ultime volonta' di Michael Jackson sembrano destinate ad aprire una nuova pagina nella complicata storia del cantante.
Secondo il quotidiano, il padre Joseph Jackson, con cui il cantante ha avuto un rapporto difficile per gran parte della vita, non comparirebbe nelle ultime volonta' di 'Jacko'.
Un legale del cantante potrebbe presentare il testamento, che a quanto pare sembra essere l'ultimo, alla Corte Superiore di Los Angeles giovedi' prossimo, scrive il Journal che cita l'avvocato di Jackson John Branca e l'amico e produttore John Mclain.
Branca, che ha lavorato per il cantante dal 1980 al 2006 ed e' stato assunto nuovamente da Jackson una settimana prima della sua morte, avrebbe scritto il testamento per la pop star nel 2002.
Sempre secondo il quotidiano, i parenti del cantante non hanno preso visione del documento.
I debiti, circa 500 milioni di dollari, e l'enorme valore del patrimonio di 'Jacko' rendono ancora piu' difficile il processo di attribuzione dell'eredita'.
anche al bano ha speso le sue parole per jackoaraxe ha scritto:Bah, in tutto questo trambusto, la cosa che mi fa veramente stare male è sapere che Al Bano sta riscrivendo il testo della canzona Felicità .