l'UDDM ritiene più intimo un abbraccio con il braccio dell'uomo sulla spalla o con il braccio dell'uomo che cinge la vita?
La seconda che hai detto! Decisamente!
L'udm andrà a vedere qualche concerto quest'estate?
forse battiato. gli eagles me li sono già persi...
...e l'udm?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Qui in friuli quest'estate hanno organizzato parecchia roba.
Ho già i biglietti per Madonna e i Coldplay. Forse con gli amici ci scappa una puntata a Jesolo per i Chemical Brothers, oppure a Lignano per Fatboy Slim, roba danzereccia
Kaiser sose ha scritto:Qui in friuli quest'estate hanno organizzato parecchia roba.
Ho già i biglietti per Madonna e i Coldplay. Forse con gli amici ci scappa una puntata a Jesolo per i Chemical Brothers, oppure a Lignano per Fatboy Slim, roba danzereccia
L'udm è stato a cinema di recente?
Non ci vado da parecchio tempo e non per mia volontà .
All'UDDM capita spesso di scrivere un messaggio !cattivo" per poi decidere che è troppo cattivo e cancellare tutto?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Matthew ha scritto:No nella vita reale sono buono come il pane... su internet mi concedo un pó di libertà .
E' interessante... Stessa domada.
nella vita reale sono più cattivo/velenoso... qui cerco di contenermi. non mi piacciono quelli che si fanno forti dell'anonimato.
stessa domanda
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
l'udm non trova che di recente gli utenti siano molto più bacchettoni e rigidi di un tempo e abbiano perso la voglia di prendere/si in giro ed abbiano sostituito la curiosità con la saccenza?
Mr. Viz ha scritto:NO se sono cattivo è perchè voglio esserlo tipo
l'udm non trova che di recente gli utenti siano molto più bacchettoni e rigidi di un tempo e abbiano perso la voglia di prendere/si in giro ed abbiano sostituito la curiosità con la saccenza?
Ho avuto spesso questa sensazione, devo dare atto che quindi è opinione non solo mia.
si...un po si..ho notato...
ok a volte qui siamo andati veramente al limite, ma sempre col cervello attaccato......
l'udm pensa sia un problema grosso? o una normale eovluzione?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' normale che ci si comporti così nei forum... non l'ho visto fare solo qua. Ho paura di esserlo stato pure io... spero di no!
Forse il problema è il 3D politico?
Matthew ha scritto:E' normale che ci si comporti così nei forum... non l'ho visto fare solo qua. Ho paura di esserlo stato pure io... spero di no!
Forse il problema è il 3D politico?
Stessa domanda. L'UDM che ne pensa?
penso che, più che un problema di atteggamenti, sia un problema di argomenti. su alcuni, fatalmente, le convinzioni di molti sono più radicate, e quindi si è meno disposti a metterle in gioco. tutto qui. che poi ci siano anche i "depositari del verbo", è altro discorso...
l'udm cosa pensa durante il "minuto di raccoglimento"?