SAPORNIO ha scritto:
Eccole qua... sconsigliato ai deboli di cuore... non devo più guardare queste cose,mi fa male alla salute http://www.youtube.com/watch?v=DQ0ncf0RRxw
in un minuto e quarantadue secondi mi saró innamorato 143 volte.
una in più perchè mi ha rimesso l'immagine di copertina....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
rico ha scritto:direi che Meda fa il suo lavoro.. l'eroe è reggiani!!!! le cazzate che spara lui sarebbero da oscar!!!
Aggiungo un tributo al grande Di Pillo... è stato lui l'inventore di Meda assieme a Gattai (ok, lo sci è un'altro sport.. ma le cronache e soprattutto la partigianeria sono assimilabili).
E' vero reggiani è un grande, simpaticissimo.
Invece mi chiedevo, quello con la barba lo trovate anche voi di una goffaggine incommensurabile? è sempre lì pronto ad impappinarsi o a sparare un stronzata senza senso alcuno. Ma si droga?(in servizio, ovv.)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
quello con la barba è mmmm.... Beltramo??... beh.. il suo lavoro lo sa fare più o meno (indimenticabile quando ha cazzato pieno una risposta di stoner!!! eheheh.. dico.. sono sempre quelle le 10 parole di inglese che usano...) Cmq.. per me è li principalmente in veste di leccaculo mediaset a valentino rossi non dico sia sbagliato o giusto.. dico che a volte è quasi irritante. Quante volte avete sentito dire da lui/meda/reggiani che a un pilota gira il culo a 1000 quando ha il compagno di team davanti? Con rossi dietro MAI con Rossi davanti sempre.. ehehehe...
E' evidente che queste non sono li per sorreggere l'ombrellino durante le partenze. Ma per avere una figa sotto mano con cui rilassarsi pre e post gara.
altra grande corsa del dott. e per lorenzo & co. solo le briciole!
magistrale nell'ultimo giro dove non ha sbagliato niente....
GO!GO!GO!GO!GO!GO!GO!GO!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Comunque per non andare in ot
Quando Vale va in moto ha un solo obiettivo dare spettacolo
L'anno scorso è toccat a bimbo Stoner essere umiliato,quest'anno spettaa a Lorenzo prendersi gli sberleffi.
E intanto Giacomo Agostini si avvicina!