Una vecchia richiesta gia' trattata in questo forum...
E come faccio a trovarla? Ho usato il tasto cerca, ma inserendo il link non mi spunta nulla
No ho detto che la scena si trovava nello stesso link. Ma ricordo che una richiesta e' stata fatta in questo forum per la stessa scena. E' un vecchio film francese di circa 30 anni fa.
ok faró una ricerca! se hai altre info fammi sapere!
comunque se sapete i titoli anche delgi altri spezzoni non sarebbe male perchè sono tutti molto belli
Ciao, cerco questo pezzo di film, è tipo un film della serie Big Naturals Tits...c'è questo uomo delle pulizie all'inizio con la coda e il pizzetto e la padrona di casa, castana, MOLTO formosa, che inizialmente non vuole fargli vedere il seno...poi gli dice che glielo fa vedere purchè lui non tocca...alla fine lui non ce la fa e le salta addosso...il resto ve lo lascio immaginare...cerco il titolo di questo "film" (che proprio film non è dato che ci sono scene e basta, non ha una trama)! grazie mille a chiunque mi aiuterà !!!
Se ascolti l'audio, nel vero inizio della scena:
"Hi, I'm Ricki Raxxx from Pittsburgh, Pennsylvania...."
Lei fa sesso con Alex Gonz. La scena proviene dal film: MILF DATE (2008,New Sensations) http://www.iafd.com/title.asp?title=MIL ... &year=2008
davide190188 ha scritto:Ciao, cerco questo pezzo di film, è tipo un film della serie Big Naturals Tits...c'è questo uomo delle pulizie all'inizio con la coda e il pizzetto e la padrona di casa, castana, MOLTO formosa, che inizialmente non vuole fargli vedere il seno...poi gli dice che glielo fa vedere purchè lui non tocca...alla fine lui non ce la fa e le salta addosso...il resto ve lo lascio immaginare...cerco il titolo di questo "film" (che proprio film non è dato che ci sono scene e basta, non ha una trama)! grazie mille a chiunque mi aiuterà !!!
Probabilmente BIG NATURAL TITS 3 (2001,Evil Angel).
Il maschio potrebbe essere Leslie Taylor e la tettona Susie (Susie Sorrento), con vestito rosso.
davide190188 ha scritto:a guardare la foto non sembrerebbe susie sorrento... uff
La scena e come l'hai descritta tu. La tettona e mora (Susie) e' timida nell'inizio e poco a poco fa sesso. Non esiste nessuna altra scena in questa serie con Leslie Taylor che e' simile a questa!
Il maschio e' Leslie Taylor o no?
Salve a tutti
è da un bel pó che sto cercando disperatamente un film (anni 90 credo).
La trama del film è la seguente (per quello che ricordo), una donna viene mandata sulla terra e ad ogni rapporto, quando il partner raggiunge l'orgasmo diventa piccolissimo e viene rinchiuso in una casa portatile, stile casa di barbie.
Più o meno la trama è questa. Ricordo che tra gli attori figura Tom Jeremy che interpreta la parte di un direttore di albergo.
Vi prego datemi una mano a trovare il titolo o almeno il nome dell'attrice protagonista.
GRazie a tutti!!