[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1636 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Prof.Fontecedro ha scritto:I continui litigi dei miei mi mandano in depressione e mi fanno credere di essere un buono a nulla anche se la mia tipa mi adora......

ma non è questo il punto.
Loro hanno 60 anni, io 25......dovrei fregarmene ma non ci riesco, sono normale?
quelle 4 mura di casa le odio ora come non mai.....
Caro Fontecedro ti sono vicino.

Il mio consiglio sarebbe quello di andare via di casa, sempre e comunque. Ma mi rendo conto che puó non essere cosa accessibile a tutti, purtroppo (ma se non è questo il tuo caso il mio consiglio è ancora : FUGGI"!).

Sei normale, se è questo che chiedi.

Non ho niente di utile da dirti in effetti. Sei ovviamente fortunato ad avere una ragazza che ti adora.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1637 Messaggio da jhonnybuccia »

cedro avere genitori teste di cazzo non è una colpa.

dato che non li scegli è una cosa che ti deve andare di culo.

accettare e metabolizzare.
incerto al 76%.

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1638 Messaggio da Shosholoza »

e se sei in casa loro,

comunque ringraziare.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1639 Messaggio da jhonnybuccia »

che cazzata.
incerto al 76%.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1640 Messaggio da norrin2007 »

Shosholoza ha scritto:e se sei in casa loro,

comunque ringraziare.
ti garantisco che, da adolescente, avrei prefeito maggior serenità  e minor vitto...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1641 Messaggio da Shosholoza »

norrin2007 ha scritto:

comunque ringraziare.
ti garantisco che, da adolescente, avrei prefeito maggior serenità  e minor vitto...
e chi dice di no,
mica sono masochista.

ma sentire chi ,non da adolescente , si lamenta della poca serenità  casalinga mangiando, dormendo, studiando e uscendo a sbaffo
mi innervosisce.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1642 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:I continui litigi dei miei mi mandano in depressione e mi fanno credere di essere un buono a nulla anche se la mia tipa mi adora......

Loro hanno 60 anni, io 25......dovrei fregarmene ma non ci riesco, sono normale?
Caro Fontecedro ti sono vicino.

Il mio consiglio sarebbe quello di andare via di casa, sempre e comunque. Ma mi rendo conto che puó non essere cosa accessibile a tutti, purtroppo (ma se non è questo il tuo caso il mio consiglio è ancora : FUGGI"!).

Sei normale, se è questo che chiedi.

Non ho niente di utile da dirti in effetti. Sei ovviamente fortunato ad avere una ragazza che ti adora.
nanche io ho molto di utile da dire.
ricordo solo che quando mi accorgevo che mio babbo mi sbirciava mentre disegnavo, mi arrabbiavo molto e urlando chiudevo la porta.
oggi quelle sbirciate mi mancano molto.
certe cose che oggi si vedono solo in un modo, col tempo cambiano completamente.
non dico che stai sbagliando. dico solo che spesso le situazioni cambiano. e con loro cambiamo anche noi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1643 Messaggio da zio »

Shosholoza ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

comunque ringraziare.
e chi dice di no,
mica sono masochista.

ma sentire chi ,non da adolescente , si lamenta della poca serenità  casalinga mangiando, dormendo, studiando e uscendo a sbaffo
mi innervosisce.
scusa ma mi pare tu abbia dato per scontanto molte cose di Fontecedro. prob. è perchè io non lo conosco per niente.
oppure che tu abbia espresso un giudizio partendo solo dalla tua esperienza.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1644 Messaggio da Shosholoza »

spiegami illuminato
se i genitori litigano devono essere per forza testa di cazzo?

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1645 Messaggio da Shosholoza »

Io non ho dato per scontato nulla,
il discorso di cedro e soprattutto le risposte ad esso correlate son stati per me lo spunto per una riflessione.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1646 Messaggio da pan »

Quando io avró 60 anni il maggiore ne avrà  20 e l'altro 18... dovrei fregarmene ma non ci riesco, sono normale?
Ultima modifica di pan il 29/06/2009, 11:58, modificato 1 volta in totale.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1647 Messaggio da Prof.Fontecedro »

grazie a tutti anche se non cercavo compassione......
era solo uno sfogo e visto che c'era il topic apposta ne ho approffittato.
Vorrei anche io andarmene visto che quando son fuori di casa sono iper-attivo. è che non posso andarmene cosi alla cieca,
la mia tipa studia ancora....peró ci sarebbe un posto libero a casa sua a prezzo agevolato......ma troppo distante da dove lavoro.....

è solo che le continue urla mi mandano fuori di testa......specialmente se continuano da 20 anni.
i miei mi vogliono bene, peró vorrei solo che almeno cambiassero maniera di dirsi le cose.....basterebbe 1pó + di civiltà .
lo so benissimo che è casa loro, infatti non ho scritto che vorrei sbatterli fuori di casa o che morissero.....
peró visto che mia sorella è diventata isterica a furia dei loro litigi non penso di chiedere la luna....ma solo una cosa dovuta.
poi ogni famiglia ha i propri prob.
Poi non voglio scaricare la colpa dei miei difetti a nessuno, troppo semplice!
ma fare qualche constatazione si.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1648 Messaggio da colpo »

noi possiamo solo generalizzare, perchè non viviamo direttamente la situazione.
il discorso di shosho non è poi sbagliato.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1649 Messaggio da pan »

CanellaBruneri ha scritto:
pan ha scritto:In un mese 2000 euro per riparazione auto, 551 per tasse smaltimento rifiuti, 800 e passa di metano per uso domestico, 150 elettricità , 75 telefoni vari... 200 per un matrimonio... :evil: :evil: :evil:
E' solo un fatto psicologico.

Incrementa i consumi
Cazzo è vero! Come ho fatto a non pensarci? :lol:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1650 Messaggio da norrin2007 »

Prof.Fontecedro ha scritto: è solo che le continue urla mi mandano fuori di testa......specialmente se continuano da 20 anni.
i miei mi vogliono bene, peró vorrei solo che almeno cambiassero maniera di dirsi le cose.....basterebbe 1pó + di civiltà .
sembra casa mia, cazzo :o (anche se io ora vivo da solo).
peró, pensa che spesso anche quello è un modo per avere un "equilibrio" di coppia.
p.s. hai mai provato a parlarne, con i tuoi (anche separatamente)?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”