[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
in vita mia sono fiero di poter dire di non aver mai rubato nulla..(ma nulla)
tranne le 87.000 lire di cui sopra..appunto(che pero essendo trovate..senza nessuna possiitblita' di dientificare il propeitario, credo si possano escludere..)
e il fatto che grazie ad una conoscneza sono entrato una volta gratis in una multisala (ed ero pieno di paranoie.....e avevo 26 anni..
)
l'udm puo dire lo stesso?
tranne le 87.000 lire di cui sopra..appunto(che pero essendo trovate..senza nessuna possiitblita' di dientificare il propeitario, credo si possano escludere..)
e il fatto che grazie ad una conoscneza sono entrato una volta gratis in una multisala (ed ero pieno di paranoie.....e avevo 26 anni..

l'udm puo dire lo stesso?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
a volte anche solo la mia presenza in certi contesti e' un dar da mangiare ai porci.....
e il fatto che non gli sputi in faccia e' solo per il mio quieto vivere e perche' ragiono pragmaticamente
l'udm pragmatico o istintivo?
e il fatto che non gli sputi in faccia e' solo per il mio quieto vivere e perche' ragiono pragmaticamente
l'udm pragmatico o istintivo?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
250 rmb (circa 30 euro)
che sono 20 pasti al self sotto casa senza alcoolici
una cosa sneza vino all'italiano
circa 10 consumazioni alcooliche in un pub
in alcuni bprdelli quasi 1.30minuti con massaggio incluso..
eun cazzo in un bar cinese..
l'udm bancomat carta o contanti?
che sono 20 pasti al self sotto casa senza alcoolici
una cosa sneza vino all'italiano
circa 10 consumazioni alcooliche in un pub
in alcuni bprdelli quasi 1.30minuti con massaggio incluso..
eun cazzo in un bar cinese..

nessuna e la cosa inizia a darmi dei problemi....GaiusBaltar ha scritto:Esattamente 92 euri e 55 centesimi.
L'udm quante carte di credito ha?
l'udm bancomat carta o contanti?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
0 euro
l'udm mi suggerisce un modo per moltiplicare a dismisura i 50 centesimi che ho nel portafoglio?
l'udm mi suggerisce un modo per moltiplicare a dismisura i 50 centesimi che ho nel portafoglio?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Prova a chiedere a Sonny se puoi fare un levarage buy out sui tuoi stessi soldi moltiplicandoli all'infinito usando lettere di credito false delle isole Cayman.
L'udm quanto ne sa di investimenti di borsa?
L'udm quanto ne sa di investimenti di borsa?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE