danny_the_dog ha scritto:Ocse e Fmi sorpresi. Oggi la parola a Draghi. Tremonti: "Non saró io a sforare il bilancio"
Gli organismi internazionali: "Fare previsioni è il nostro mestiere e non ci fermeremo" "Ci risiamo con gli attacchi" gelo di Bruxelles sul premier da Repubblica.it
Ieri a Parigi, sede dell'Ocse, a Bruxelles, sede della Commissione europea, a Washington, sede del Fondo monetario internazionale, sono rimasti sorpresi e increduli. Ma anche zitti. Perchè nessuno ha avuto voglia di entrare in polemica con un capo di governo. Certo una critica di questa natura non l'avevano mai ricevuta. Il loro mestiere è anche quello di studiare le crisi, fare previsioni statistiche, aiutare le decisioni di coloro che da quelle parti chiamano i policy maker, i politici. Loro, invece, sono tecnici di altissimo livello. "D'altra parte - osservano chiedendo un assoluto anonimato - anche il governo italiano farà le sue previsioni nell'imminente Dpef. E che scriverà ?".
perchè loro sono "la vecchia politica", i burocrati di Bruxelles e di tutto il mondo, chini sui dati e le statistiche
invece noi abbiamo il Presidente 3.0, super postmoderno, vicino alla ggggente, che traghetterà tutti verso la nuova politica delle Libertà e dell'ottimismo!
Giulio Tremonti ha scritto:
Un'opposizione che si rifiuta a priori di parlare delle magagne giudiziarie del capo dell'opposizione, dei sui conflitti d'interesse e di puttanopoli
bella battuta, giulio.
è una battuta, vero?? non è che ci credi veramente
boh, caso mai ti mando due o tre tir di giornali con la merda che vomitate quotidianamente da 15 anni.
Giulio Tremonti ha scritto:
Un'opposizione che si rifiuta a priori di parlare delle magagne giudiziarie del capo dell'opposizione, dei sui conflitti d'interesse e di puttanopoli
bella battuta, giulio.
è una battuta, vero?? non è che ci credi veramente
boh, caso mai ti mando due o tre tir di giornali con la merda che vomitate quotidianamente da 15 anni.
gianni e pinotto ha scritto:
questi neanche sanno quello che dice la costituzione in italia
Niente di nuovo.
Neanche il tuo padrone lo sa.
peró qualcuno in Italia la conosce e quel qulcuno sa benissimo che un governo tecnico nasce solo nel caso in cui in parlamento non ci sia una maggioranza politica.
a me adesso pare che una maggioranza politica in parlamento ci sia, indipendentemente dalla presenza berlusconi.
a proposito: io non ho padroni.
non lavoro nè in sindacati nè in cooperative
io dico che anche tu ti saresti incazzato, e avresti preso carta e penna per rispondere
altro che usare troppo la lettera pubblica, quegli insulti a mezzo stampa non potevano restare impuniti
ho letto adesso.
apri una porta aperta. io mi incazzo per molto meno.
Soprattutto dovrebbe farti incazzare l' illazione che fa Rizzoli secondo cui la presunta vocazione religiosa del figlio minore di Berlusca sia una conseguenza del malessere provocato dalle lettere aperte della madre ai giornali: "Dicendo che il marito non sta bene ed è inaffidabile, non si è accorta di far male ai suoi figli, di destabilizzarli. Soprattutto il più piccolo, Luigi, che andrebbe invece sostenuto: a volte ci si ritira nella religione come fuga dal mondo»
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)